News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Criminal - di Ed Brubaker e Sean Phillips

Aperto da Frank Miller, 24 Agosto 2009, 15:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

superxeno

Citazione di: pizzul il 17 Settembre 2024, 22:02:08Visto che stanno facendo vari Omnibus del 100% Panini Comics c'è una probabilità per recuperare Criminal? Capiamo. E speriamo.

Direi impossibile visto che non esiste neanche in usa e che non credo abbia venduto granchè
Sometimes I feel so deserted

Webster

Mah, ci sono tre deluxe, a che serve un omnibus?
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

pizzul

Io se possibile preferisco sempre i volumi massicci che raccolgono tutto, per la libreria
@vibes.comics

Ryo Narushima

Calcola che quelli annunciati non sono dei veri e propri Omnibus, sono semplici volumi a doppio (o triplo) arco. I veri Omnibus Image li fa con i Compendium, ogni azienda usa i suoi nomi.

I Deluxe di Criminal sono già grossi allo stesso modo se non di più. Più che altro ci vorrebbe un quarto e ultimo volume per includere tutti gli extra nella stessa collana.

pizzul

Citazione di: Ryo Narushima il 18 Settembre 2024, 14:12:01Calcola che quelli annunciati non sono dei veri e propri Omnibus, sono semplici volumi a doppio (o triplo) arco. I veri Omnibus Image li fa con i Compendium, ogni azienda usa i suoi nomi.

I Deluxe di Criminal sono già grossi allo stesso modo se non di più. Più che altro ci vorrebbe un quarto e ultimo volume per includere tutti gli extra nella stessa collana.
Ah ecco, pensavo fossero a foliazione classica. Allora me li metto in lista.
@vibes.comics

Giankymeo87

Domanda:Ho tutti e tre i deluxe.Quali volumi mancherebbero per chiudere l'attuale quadro sul mondo di Criminal?

superxeno

Con i tre deluxe mancherebbe solo Un'estate Crudele e poi hai tutto.

Giankymeo87

Citazione di: superxeno il 04 Ottobre 2024, 12:04:12Con i tre deluxe mancherebbe solo Un'estate Crudele e poi hai tutto.

Grazie mille  :sisi: appena posso la recupero,questa serie mi ha fatto conoscere Bru,amo il suo modo di narrare,sto recuperando anche altre sue opere.

superxeno

il meglio del meglio di Brubaker (e Philips) vai sereno

lenuvoleparlanti

Citazione di: superxeno il 05 Ottobre 2024, 17:19:28il meglio del meglio di Brubaker (e Philips) vai sereno

Insieme a Sleeper  ;)

superxeno

Citazione di: lenuvoleparlanti il 06 Ottobre 2024, 19:01:15Insieme a Sleeper  ;)

No dai gli da na pista a Sleeper Criminal.
L'ultimo degli innocenti è ad un livello così alto che non ha mai ripetuto Bru (finora in quello che ho letto)

Giankymeo87

Citazione di: lenuvoleparlanti il 06 Ottobre 2024, 19:01:15Insieme a Sleeper  ;)

Ho finito da poco il primo Deluxe,devi stargli dietro..è bello intricato se lo leggi insieme ad altre cento cose  :asd: però è splendido.Non vedo l'ora di vedere Tao davvero in azione  :sisi:

Webster

Vado controcorrente: a me Criminal piace, gli riconosco indubbi meriti e qualità ma non riesco a considerarlo un capolavoro. Quello che davvero mi colpì di Bru fu Sleeper. :sisi:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Un Fumettaro

Citazione di: Webster il 07 Ottobre 2024, 11:39:40Vado controcorrente: a me Criminal piace, gli riconosco indubbi meriti e qualità ma non riesco a considerarlo un capolavoro. Quello che davvero mi colpì di Bru fu Sleeper. :sisi:
Quoto. Sleeper apice assoluto.

danlup

Mettiamo d'accordo tutti dicendo comunque che le 2 opere migliori di Bru (non supereroistiche) sono Criminal e Sleeper?