News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Criminal - di Ed Brubaker e Sean Phillips

Started by Frank Miller, 24 August 2009, 15:21:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

superxeno

Quote from: pizzul on 17 September 2024, 22:02:08Visto che stanno facendo vari Omnibus del 100% Panini Comics c'è una probabilità per recuperare Criminal? Capiamo. E speriamo.

Direi impossibile visto che non esiste neanche in usa e che non credo abbia venduto granchè
Sometimes I feel so deserted

Webster

Mah, ci sono tre deluxe, a che serve un omnibus?
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

pizzul

Io se possibile preferisco sempre i volumi massicci che raccolgono tutto, per la libreria
@vibes.comics


Ryo

Calcola che quelli annunciati non sono dei veri e propri Omnibus, sono semplici volumi a doppio (o triplo) arco. I veri Omnibus Image li fa con i Compendium, ogni azienda usa i suoi nomi.

I Deluxe di Criminal sono già grossi allo stesso modo se non di più. Più che altro ci vorrebbe un quarto e ultimo volume per includere tutti gli extra nella stessa collana.

pizzul

Quote from: Ryo Narushima on 18 September 2024, 14:12:01Calcola che quelli annunciati non sono dei veri e propri Omnibus, sono semplici volumi a doppio (o triplo) arco. I veri Omnibus Image li fa con i Compendium, ogni azienda usa i suoi nomi.

I Deluxe di Criminal sono già grossi allo stesso modo se non di più. Più che altro ci vorrebbe un quarto e ultimo volume per includere tutti gli extra nella stessa collana.
Ah ecco, pensavo fossero a foliazione classica. Allora me li metto in lista.
@vibes.comics


Giankymeo87

Domanda:Ho tutti e tre i deluxe.Quali volumi mancherebbero per chiudere l'attuale quadro sul mondo di Criminal?

superxeno

Con i tre deluxe mancherebbe solo Un'estate Crudele e poi hai tutto.
Sometimes I feel so deserted

Giankymeo87

Quote from: superxeno on 04 October 2024, 12:04:12Con i tre deluxe mancherebbe solo Un'estate Crudele e poi hai tutto.

Grazie mille  :sisi: appena posso la recupero,questa serie mi ha fatto conoscere Bru,amo il suo modo di narrare,sto recuperando anche altre sue opere.

superxeno

il meglio del meglio di Brubaker (e Philips) vai sereno
Sometimes I feel so deserted

lenuvoleparlanti

Quote from: superxeno on 05 October 2024, 17:19:28il meglio del meglio di Brubaker (e Philips) vai sereno

Insieme a Sleeper  ;)

superxeno

Quote from: lenuvoleparlanti on 06 October 2024, 19:01:15Insieme a Sleeper  ;)

No dai gli da na pista a Sleeper Criminal.
L'ultimo degli innocenti è ad un livello così alto che non ha mai ripetuto Bru (finora in quello che ho letto)
Sometimes I feel so deserted

Giankymeo87

Quote from: lenuvoleparlanti on 06 October 2024, 19:01:15Insieme a Sleeper  ;)

Ho finito da poco il primo Deluxe,devi stargli dietro..è bello intricato se lo leggi insieme ad altre cento cose  :asd: però è splendido.Non vedo l'ora di vedere Tao davvero in azione  :sisi:

Webster

Vado controcorrente: a me Criminal piace, gli riconosco indubbi meriti e qualità ma non riesco a considerarlo un capolavoro. Quello che davvero mi colpì di Bru fu Sleeper. :sisi:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Un Fumettaro

Quote from: Webster on 07 October 2024, 11:39:40Vado controcorrente: a me Criminal piace, gli riconosco indubbi meriti e qualità ma non riesco a considerarlo un capolavoro. Quello che davvero mi colpì di Bru fu Sleeper. :sisi:
Quoto. Sleeper apice assoluto.

danlup

Mettiamo d'accordo tutti dicendo comunque che le 2 opere migliori di Bru (non supereroistiche) sono Criminal e Sleeper?