News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Criminal - di Ed Brubaker e Sean Phillips

Aperto da Frank Miller, 24 Agosto 2009, 15:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

CRIMINAL 6 - L'ULTIMO DEGLI INNOCENTI
100% PANINI COMICS

Fumetteria e Online
17x26, B., 120 pp., col.|12€
PANINI COMICS

Il ritorno del capolavoro pulp noir a fumetti Criminal, vincitore di molti premi in Italia e all'estero, in un nuovo volume autoconclusivo, completamente godibile a sé stante. Riley Richards ha la ragazza più bella della scuola e il futuro gli sorride... Allora perché non è felice? Perché si ritrova invischiato in sporchi giri con alcuni loschi figuri della città? Perché non riesce a dimenticare la vita che si è lasciato alle spalle in una cittadina? E perché d'improvviso sta architettando un omicidio? Di Ed Brubaker (Capitan America, Vendicatori Segreti) e Sean Phillips (Marvel Zombies, Incognito).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ogni volume di questa serie è sempre ben gradito. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Daredevil

Selina Kyle

Storia terribile e bellissima, trovate il mio commento nella pagina precedente.  :D

Una mela al giorno...

BlackJack

Almneo esce qualcosa, dato che panini rimanda le uscite :lolle:

Mordecai Wayne

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 13 Marzo 2012, 20:21:35
Almneo esce qualcosa, dato che panini rimanda le uscite :lolle:
giusta osservazione  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Ned Ellis

Un Fumettaro

Capolavoro!!
Storia originalissima, lontana persino dal "solito" stupendo noir brubakeriano ma efficacissima come e più dei precedenti capitoli della serie.
Adoro questo team creativo, spero che collaborino da qui all'infinito. Non vedo l'ora di leggere Fatale.

BlackJack

Bello bello bello questo numero! Meglio dei precedenti!

A volte Brubaker si dimentica della sua mediocrita' e scrive qualcosa di notevole :sisi:

Captain America

Akanith Wan

Citazione di: Azrael il 12 Marzo 2012, 14:22:45

CRIMINAL 6 - L'ULTIMO DEGLI INNOCENTI
100% PANINI COMICS

Fumetteria e Online
17x26, B., 120 pp., col.|12€
PANINI COMICS

Il ritorno del capolavoro pulp noir a fumetti Criminal, vincitore di molti premi in Italia e all'estero, in un nuovo volume autoconclusivo, completamente godibile a sé stante. Riley Richards ha la ragazza più bella della scuola e il futuro gli sorride... Allora perché non è felice? Perché si ritrova invischiato in sporchi giri con alcuni loschi figuri della città? Perché non riesce a dimenticare la vita che si è lasciato alle spalle in una cittadina? E perché d'improvviso sta architettando un omicidio? Di Ed Brubaker (Capitan America, Vendicatori Segreti) e Sean Phillips (Marvel Zombies, Incognito).

Sarà presto mio! :bava:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Alan Wake

Vorrei prendere l'HC In originale, in inglese Bru com'è?

BlackJack

Citazione di: Alan Wake il 16 Marzo 2012, 23:26:47

Direi facile, il suo ciclo di Cap e' molto semplice da leggere.

Alan Wake

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 16 Marzo 2012, 23:27:56

Allora credo proprio di buttarmi sul volume. Sai per caso se contiene l'intera serie?

BlackJack

Citazione di: Alan Wake il 16 Marzo 2012, 23:36:02
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 16 Marzo 2012, 23:27:56

Allora credo proprio di buttarmi sul volume. Sai per caso se contiene l'intera serie?

Mi sembra che i volumoni HC di criminal contengono 3 volumi, ma vado a memoria...