News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Criminal - di Ed Brubaker e Sean Phillips

Aperto da Frank Miller, 24 Agosto 2009, 15:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Potenzialmente potrebbe andare avanti all'infinito, un po' come Sin City (che però spero non continui, visto che Miller le idee le ha palesemente esaurite, per quel filone).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Me li sono letti tutti e 5 di fila oggi pomeriggio :sisi:

Abbondantemente sopra la media del genere, promossi :sisi:

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Fantomex

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Captain America

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 09 Ottobre 2011, 22:40:10
Domani messaggio con la gatta annunciando questo tuo giudizio :lolle: :lolle: :lolle:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Fantomex

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Ottobre 2011, 00:28:25
Citazione di: Edward Nigma il 09 Ottobre 2011, 23:55:10
Devo ancora recuperarli miseriaccia  <_<
recupera, recupera  :sisi:
Chiamala stupidità, anzi lo è, ma quando era disponibile la prima versione ho rimandato per altri volumi di cui non mi pento, però adesso mi rifiuto di acquistarla, perchè adesso circola solo la ristampa, che oltre al sovraprezzo ha quell'orribile copertina di cartone

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Mordecai Wayne

Citazione di: Edward Nigma il 10 Ottobre 2011, 00:34:38
Chiamala stupidità, anzi lo è, ma quando era disponibile la prima versione ho rimandato per altri volumi di cui non mi pento, però adesso mi rifiuto di acquistarla, perchè adesso circola solo la ristampa, che oltre al sovraprezzo ha quell'orribile copertina di cartone
in cartone? :hmm:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Fantomex

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Ottobre 2011, 00:35:21
Non so bene spiegarla, però ci sono queste copertine fatte della solita carta, che restano rigide e se appogi i volumi, le copertine, sia posteriore che anteriore, rimangono aperte, l'ho notate in tutte le ristampe panini 100%, ovvero hanno diminuito i costi del prodotto ed aumentato il prezzo, furbi

BlackJack

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Ottobre 2011, 00:35:21

Mancano le bandelle nella copertina e sul retro, quindi sono piu' flosce :sisi:

Io ho la prima edizione (anzi avevo perche' sono gia' venduti :lolle: :lolle:) :sisi:

Post Uniti: 10 Ottobre 2011, 09:06:47

Citazione di: Captain America il 09 Ottobre 2011, 23:57:33
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 09 Ottobre 2011, 22:40:10
Domani messaggio con la gatta annunciando questo tuo giudizio :lolle: :lolle: :lolle:

E cosi' distruggi la mia dignita' fumettistica :lolle: :lolle: :lolle:

Ned Ellis

Ma fregatevene delle edizioni.
Una II edizione vale quanto una I o quanto una III. Io tutta quella bava sulle edizioni come nella serie del Punisher la trovo inconcepibile :lolle:

Leggetevi questa figata di Criminal come vi viene meglio. Nei forum trovo continuamente blocchi 1-4 o 1-5 a buon prezzo..

Fantomex

Citazione di: Il Predicatore il 10 Ottobre 2011, 09:07:07
Ma fregatevene delle edizioni.
Una II edizione vale quanto una I o quanto una III. Io tutta quella bava sulle edizioni come nella serie del Punisher la trovo inconcepibile :lolle:

Leggetevi questa figata di Criminal come vi viene meglio. Nei forum trovo continuamente blocchi 1-4 o 1-5 a buon prezzo..
Infatti l'ho detto, questa è una mia stupidità, che non riesco a superare  :nono: è come una specie di malattia o dipendenza

magicofra21

carino il primo.. carino. spero migliori ;)