News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Flash (USA) di Geoff Johns e Francis Manapul

Started by Nexus, 13 April 2010, 19:27:16

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Occhi nella Notte

ma in pratica sarebbe un megaevento il cui protagonista è flash e che tocca un pò tutti i restanti personaggi dell'universo dc?
O è solo una cosa del velocista?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Penso sarà come Blackest Night per Green Lantern.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

esatto  :up:

e comunque mama, era chiaro pure a me, l'ho pure lasciato intendere nel mio post  :tsk:

Clark Kent

Barry Allen

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Green Lantern

c'è anche un'altra immagine oltre quelle, che mostra chiramanete un ritorno atteso...
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

KAL

in effetti c'e' un personaggio che è fuori dal tempo, presente passato o futuro....

ora johns ai testi....kuberet alle matite, sinclair ai colori...voglio dire che A-Team!

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

KAL

Quote from: Barry Allen on 15 April 2010, 17:01:20
A chi stai pensando Kal?

bhe dai è disegnato!
mantello scuro...pipistrello... :D

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Carol Danvers

Letto. E non vedo l'ora che arrivi Flashpoint... sperando che sia la Blackest Night di Flash...
comunque sono sicura che Johns non mi deluderà...
Avete notato il profilo di Jai West e il "potere/abilità" di Iris Allen nel Secret files?

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

KAL

Quote from: Carol Ferris on 15 April 2010, 17:18:51
Letto. E non vedo l'ora che arrivi Flashpoint... sperando che sia la Blackest Night di Flash...
Avete notato il profilo di Jai West e il "potere/abilità" di Iris Allen nel Secret files?

sai che ho fatto la menata di non ordinarlo?mi è scappato...

Clark Kent

Quote from: Carol Ferris on 15 April 2010, 17:18:51

no mannaggia  :cry:

Green Lantern

Carol Danvers

E almeno quello di Iris viene efficacemente sottolineato in Flash 1...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon