News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Cacofonia di K.Smith e W.Flanagan

Aperto da Azrael, 03 Giugno 2010, 17:33:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: linus87 il 15 Novembre 2015, 20:51:44
Vorrei avere modo di leggere questa storia e il suo seguito perchè mi incuriosiscono ma aspetto che la Lion le riproponga..Az secondo te passerá tanto tempo?

Guarda, non ne ho completamente idea.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

linus87

Citazione di: Azrael il 15 Novembre 2015, 20:53:37
Citazione di: linus87 il 15 Novembre 2015, 20:51:44
Vorrei avere modo di leggere questa storia e il suo seguito perchè mi incuriosiscono ma aspetto che la Lion le riproponga..Az secondo te passerá tanto tempo?

Guarda, non ne ho completamente idea.
Spero si decidano presto..
" E' più che un uomo perchè è meno...
...che rende il vero uomo un mistero ".

 

BraveheartKratos

letto cacofonia finalmente, wow che dire uno sballo!!! divertentissima, molto curata, forse troppo corta, ne avrei voluto di piu  :clap: :clap: :clap: divertito tantissimo, un joker vivacissimo!!!!!!!!

ora devo leggere spirale crescente giusto???

Man of Steel

:sisi:
E Smith deve ancora finire di raccontare questa trilogia....oh è uscito Europa, son fiducioso! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

linus87

Letta in questi giorni. Non è un "must have" peró rappresenta un' occasione per vedere un Joker inedito che qui, oltre ad essere un pagliaccio dalla dubbia sessualitá, ha modo di avere una  " sana"  conversazione con Batman  che non siamo abituati a vedere. Forse, opere come questa, aiutano meglio a tracciare un profilo psicologico di un personaggio cosí complesso..
" E' più che un uomo perchè è meno...
...che rende il vero uomo un mistero ".

 

Azrael



BATMAN: CACOFONIA

di Kevin Smith e Walt Flanagan
Contiene: Batman: Cacophony 1-3
16,8x25,7, C, 144 pp, col.
€ 14,95

Gotham City è ancora una zona di guerra, ma non si tratta più della battaglia solitaria che Batman aveva in mente quando la sua crociata contro il crimine era cominciata.
Una galleria di avversari disturbati, sfigurati geni criminali e assassini di massa è cresciuta all'ombra del Cavaliere Oscuro. E quando il conflitto tra loro esplode, il rumore della lotta è assordante. Nessuno incarna questo massacro meglio del Joker. Il Principe Pagliaccio del Crimine è scatenato, determinato a togliere di mezzo il pretendente al suo trono di sangue- e Batman è altrettanto deciso a toglierglielo. Ma un misterioso nuovo contendente entra in gioco, un killer mascherato che vuole approfittare del caos e della confusione. L'unico suono che produce è il rumore dei suoi letali attacchi. E nella cacofonia che è diventata Gotham City, Batman potrebbe non sentire ciò che lo sta per colpire prima che sia troppo tardi!
L'acclamato regista e sceneggiatore di fumetti Kevin Smith (Freccia Verde) e l'artista Walt Flanagan (Karney, War of the Undead) presentano una storia sugli orrori che echeggiano nella mente di Batman e dei suoi nemici.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Cure

-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

overminder78

overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

The Cure

Citazione di: overminder78 il 06 Ottobre 2016, 12:01:59
Citazione di: The Cure il 06 Ottobre 2016, 10:27:13
Curioso di leggerla.

carino ma nulla di che
Immagino, i pareri che ho letto non sono dei migliori, ma Smith può strapparmi sempre qualche risata.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

iggy

#264
Domanda: è una trilogia incompleta, ma sia questo che spirale crescente sono godibili ognuno a sè?
È una trilogia nel senso che sono 3 volumi legati da un filo comune o ognuno continua su quello dopo?
Solitamente Smith mi garba e sarei tentato ad un recupero ma non se rimango col buco...

Azrael

Il terzo capitolo non è ancora uscito in America e non si sa quando...
Sono collegati.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

iggy

Noooo...
Quindi continuano uno sull'altro?  :cry:

Cosmonauta

Io ormai dubito uscirà il terzo capitolo.

Azrael

Citazione di: Cosmonauta il 14 Ottobre 2016, 20:21:38
Io ormai dubito uscirà il terzo capitolo.

Prima o poi lo faranno, qualche tempo fa ne avevano parlato, speriamo prima che poi :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

Letto cacofonia
Carina ma nulla di che. Smith è bravo con i dialoghi, ma nel primo numero esagera veramente tanto. Si riprende con l'ultimo, e da un buon finale (aperto) alla storia. Bellissime le cover di kubert, ma i disegni di Flanagan, a parte qualche tavola, non mi hanno impressionato molto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk