News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Joker's Asylum II

Aperto da Matches Malone, 02 Giugno 2010, 00:04:26

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Tanta roba :jawdrop:
Se è scritta bene... Cioè... I pazienti di Arkham visti da Joker... :jawdrop:

Visto che si intitola Joker's Asylum 2... Il numero uno è per caso questo?

http://www.amazon.it/Jokers-Asylum-Batman-Arvid-Nelson/dp/1401219551/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1292176106&sr=8-1

Vedo anche questo sul .com

http://www.amazon.com/Batman-Jokers-Asylum-Vol-2/dp/1401229808/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1292176230&sr=8-2

Sono solo due tp della prima serie di Joker's Asylum o ne devono ancora uscire?

Post Uniti: 12 Dicembre 2010, 18:54:48

Vista la descrizione del volume mi sa che il secondo tp è quello delle uscite di questo topic :mmm:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Nexus

Previously known as Andrea.

Harleen Quinzel

Mi sono piaciute tantissimo le due serie di Joker Asylum  :wub: :wub: poi la seconda in particolare , nei numeri del Cappellaio ( che adoro come personaggio ) , di Crock e di Harley  :wub:.... ma in Italia hanno intenzione di pubblicarla ?? Se non lo fanno sono proprio idioti  :nono: :nono:

Carmine Falcone

Joker's Asylum II : Harley Quinn

The Good
This is a short, self contained story that is well organized and reads quickly with a lot of fluidity. If you like Harley and The Joker's relationship, then no doubt you will find this story entertaining. The artist managed to capture the emotions of the characters through their expressions pretty well, but I can't say that this was the most stunning artistic interpretation of Harley Quinn that I have ever seen. The story begins and ends with the jokers narrative, which explains why it is published under the subtitle "Jokers Asylum." Good for a new reader since it is a self contained story, but not thrilling.

The Bad
The artwork isn't spectacular and the issue is not essential to your understanding of any Batman stories. However, to enjoy this comic, you have to really like and appreciate Harley Quinn and her unhealthy, obsessive and compulsive relationship with Joker. It you aren't Into needy female characters, chances are you won't enjoy this issue. I'll be honest, I found it boring and I am sure there might be fan fiction better than what I read in this comic. Nothing really happens in this issue. Harley is uninteresting, her jokes are not really funny, and her needy, compulsive personality is nothing short of obnoxious. This story reads like just about every other Joker/Harley story I have ever read.

The Verdict- 2.5/5
Pick this up if you want to read about Harley chasing after her "Puddin." if you don't love her character and her obsession with The Joker, this comic is not for you.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Harleen Quinzel

Io l'avevo letta ed una delle migliori storie su di lei considerando come me la trattano di solito ... ma tanto i critici basta che sia lei e la storia è da buttare nel cesso comunque ... quindi non ci faccio neanche caso a cosa hanno scritto ... io ribadisco che è una delle più divertenti e belle non solo su Harley ma anche della seconda serie di Joker Asylum ....  :wub: il dialogo con Batman alla fine è fortissimo  :D e poi è la vera harley pazza questa ... non la sua imitazione ultimamente che tenta di fare la brava ragazza solo per far si che il personaggio si tolga dalle balle degli autori  :tsk:  W l'Harley originale  :rulezza:

Carmine Falcone

Citazione di: Harleen Quinzel il 03 Febbraio 2011, 10:46:01
Io l'avevo letta ed una delle migliori storie su di lei considerando come me la trattano di solito ... ma tanto i critici basta che sia lei e la storia è da buttare nel cesso comunque ... quindi non ci faccio neanche caso a cosa hanno scritto ... :wub: il dialogo con Batman alla fine è fortissimo  :D e poi è la vera harley pazza questa ... :tsk:  W l'Harley originale  :rulezza:

A me ha fatto un immenso piacere e stupore vederla duellare col Romano anche se l'esito
dal mio punto di vista non è dei migliori. Ma poi la nascita di Harley non è posteriore a L.H ? Questa ed altre storie (come Two Faces : Year One) e quelle recenti di Daniel confermano
a parer mio che la figura di Falcone e la sua "famiglia" stanno avendo un progressivo revival che li sta portando piano piano alla ribalta nell'universo batmaniano.

The Joker

Ho ordinato anche il 2 :rulezza:
Ditemi che c'è in programma un terzo :cry:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Harleen Quinzel

Citazione di: Carmine Falcone il 03 Febbraio 2011, 12:27:18
Citazione di: Harleen Quinzel il 03 Febbraio 2011, 10:46:01
Io l'avevo letta ed una delle migliori storie su di lei considerando come me la trattano di solito ... ma tanto i critici basta che sia lei e la storia è da buttare nel cesso comunque ... quindi non ci faccio neanche caso a cosa hanno scritto ... :wub: il dialogo con Batman alla fine è fortissimo  :D e poi è la vera harley pazza questa ... :tsk:  W l'Harley originale  :rulezza:

A me ha fatto un immenso piacere e stupore vederla duellare col Romano anche se l'esito
dal mio punto di vista non è dei migliori. Ma poi la nascita di Harley non è posteriore a L.H ? Questa ed altre storie (come Two Faces : Year One) e quelle recenti di Daniel confermano
a parer mio che la figura di Falcone e la sua "famiglia" stanno avendo un progressivo revival che li sta portando piano piano alla ribalta nell'universo batmaniano.

Sui Falcone confermo e mi fa pure un'immenso piacere visto come hanno abbandonato anche loro nel corso degli anni ... e non si fa così ... odio quando trattano i personaggi da cani ... per l'esito che lo scontro ha avuto  :D eh beh l'amore da una forza incredibile  :lolle: pensala così  :lolle: , la nascita di Harley è posteriore a L.H. però i fumetti sono strani  :lolle: :lolle: io questo numero lo amo cmq  :wub:

Post Uniti: 03 Febbraio 2011, 13:48:48

Citazione di: The Joker il 03 Febbraio 2011, 13:20:56
Ho ordinato anche il 2 :rulezza:
Ditemi che c'è in programma un terzo :cry:
magari guarda  :cry: :cry: a me queste due serie mi hanno fatto commuovere ed emozionare .... mi piacciono da matti e sono furiosa che ancora per le pubblicazioni italiane non hanno detto un tubo  :tsk: :tsk:

Jonathan Crane

Ecco, questi li voglio assolutamente. Il Joker e le storie degli altri villains, non vedo l'ora di averlo! :ahsisi:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Harleen Quinzel

Si, se la Planeta li considera magari  <_< <_<

Jonathan Crane

Quello è sicuro, penso. E' il prezzo che mi preoccupa. :asd:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Harleen Quinzel

A me basta che li facciano in modo decente .. poi con tutti i soldi che ho già speso , ormai il mio portafoglio è indolore  :lolle: :lolle: al limite faccio l'elemosina  :lolle:

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Harleen Quinzel

è quello che mi disturba profondamente ... la Planeta considera la metà della roba che esce ... anzi la metà è fargli un complimento

Carmine Falcone

Ma a voi risulta che la Planeta è in crisi di distribuzione ? Il mio fumettaro non mi ha ordinato il numero di Daniel perchè la Planeta avrebbe difficolta' a distribuire.