News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Mask - di John Arcudi e Doug Mahnke

Started by Nexus, 01 June 2010, 17:46:17

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Noiro

Quote from: Gon Freecs on 26 March 2019, 08:23:14
Quote from: Orion on 26 March 2019, 00:15:00
Mi fa piacere che nel cercare di recuperare questo omnibus sia reperibile dolo intorno ai 240 €
Assurdo

Anche per i volumi USA della Dark Horse è così.
Domani esce la ristampa del primo per la cronaca.

Immagino tu intenda la ristampa del volume in lingua ENG.

Approposito, a livello d'inglese com'è? Ostico?
Noiro-orioN

Kenshiro

Quote from: Orion on 26 March 2019, 09:29:56
Quote from: Gon Freecs on 26 March 2019, 08:23:14
Quote from: Orion on 26 March 2019, 00:15:00
Mi fa piacere che nel cercare di recuperare questo omnibus sia reperibile dolo intorno ai 240 €
Assurdo

Anche per i volumi USA della Dark Horse è così.
Domani esce la ristampa del primo per la cronaca.

Immagino tu intenda la ristampa del volume in lingua ENG.

Approposito, a livello d'inglese com'è? Ostico?

Lo chiedi alla persona sbagliata, vivo in UK, quindi mi è difficile fare una valutazione appropriata, però non ricordo nessuno slang particolare.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Zeno

Non sarebbe male se qualche editore nostrano ristampasse tutto il materiale del primo Omnibus più le altre mini mancanti di Arcudi, altrimenti prendo quello Dark Horse.
Il livello di inglese é tranquillo.

Kenshiro

Quote from: Zeno on 26 March 2019, 14:09:45
Non sarebbe male se qualche editore nostrano ristampasse tutto il materiale del primo Omnibus più le altre mini mancanti di Arcudi, altrimenti prendo quello Dark Horse.
Il livello di inglese é tranquillo.
Ma vai di Omnibus DH, il secondo e conclusivo esce a Settembre.
In Italia dubito lo rivedremo più a meno di un nuovo film. Non è più un personaggio popolare come 20 anni fa.
Forse la Saldapress potrebbe farci qualcosa pubblicando già altro materiale Dark Horse...

eX Gon Freecss

Zeno

Sí, ma infatti finirò per comprare quello.
Anche se mi sarebbe piaciuta una pubblicazione integrale del materiale di Arcudi sul personaggio con le tre storie contenute nel primo Omnibus: The Mask, The Mask Returns, The Mask Strikes Back più Walter: Campaign of Terror e la short story contenuta nel secondo Omnibus: Night of the return of the living Ipkiss...Kinda ma effettivamente la vedo difficile.
Il secondo Omnibus non l'avrei mai preso, a parte la mini di Arcudi, nulla di interessante.

Hush

Ho trovato dei volumetti della panini sul personaggio, qualcuno sa se contengono la mini originale?

Kenshiro

Quote from: Hush on 26 March 2019, 22:01:17
Ho trovato dei volumetti della panini sul personaggio, qualcuno sa se contengono la mini originale?

Si.

eX Gon Freecss

Hush

Quote from: Gon Freecs on 26 March 2019, 22:43:34
Quote from: Hush on 26 March 2019, 22:01:17

Si.
Ed è autoconclusiva?

Noiro

Contiene le prime due, ma non è conclusa
Noiro-orioN

Kenshiro

Consiglio a chi è interessato a recuperare gli omnibus USA  (il primo è uscito Mercoledì e l'ho preso al volo).
Ai due omnibus va affiancato il volume con i crossover tra The Mask e la DC.
Il vero finale di The Mask è nel crossover con il Joker.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Segnalo anche qui che Shockdom pubblicherà in formato cartonato i due omnibus americani.
Il 18 Giugno partono i preordini.

eX Gon Freecss

mcfly

Quote from: Kenshiro on 08 June 2026, 11:42:06Segnalo anche qui che Shockdom pubblicherà in formato cartonato i due omnibus americani.
Il 18 Giugno partono i preordini.

Il 15 giugno  ;)
Il primo omnibus cartonato, 328 pagine a 28€ (la variant a 32€), non male veramente.
Il mio VINTED 👈🏻

O.M.A.C.

Credo sia la prima volta che questo editore pubblichi qualcosa che mi interessa :sisi: con Cosmo che in sostanza ha semi-abbandonato il fumetto USA se si mettono loro a proporre qualcosa non sarebbe male. Immagino ci sia anche diversa roba inedita in italiano in questi due tomi.

Kenshiro

Quote from: O.M.A.C. on 09 June 2026, 16:26:43Credo sia la prima volta che questo editore pubblichi qualcosa che mi interessa :sisi: con Cosmo che in sostanza ha semi-abbandonato il fumetto USA se si mettono loro a proporre qualcosa non sarebbe male. Immagino ci sia anche diversa roba inedita in italiano in questi due tomi.

Il contenuto del secondo omnibus credo sia inedito in Italia.
Peccato avere già i volumi USA della Dark House, altrimenti li avrei presi, sembrano davvero belli. :D

eX Gon Freecss

O.M.A.C.

Quote from: Kenshiro on 09 June 2026, 18:59:26Il contenuto del secondo omnibus credo sia inedito in Italia.
Peccato avere già i volumi USA della Dark House, altrimenti li avrei presi, sembrano davvero belli. :D
Non ho visto se conterranno anche i cross-over con i personaggi di altre case editrici