News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Mask - di John Arcudi e Doug Mahnke

Started by Nexus, 01 June 2010, 17:46:17

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Murnau

Le primissime, poi ristampate a colori dalla Panini e adesso dalla Comma22.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ThePNZ

Il secondo volume DEVE uscire!! e ancora devo prendere il primo...

ThePNZ

ThePNZ

Letto l'Omnibus. L'inedito The Mask colpisce ancora l'ho trovato un pò deludente rispetto alle prime storie ma i disegni sono migliorati, non che prima fossero brutti.

Nessuna news sul seguito?

CappuccioRosso

Che dire violenza, azione, e situazioni bizzare che c'è di meglio???
Molto belli anche i disegni nn capisco xkè qualche parolaccia sono censurate ed altre no  :blink:
Speriamo esca anche il secondo lo voglio assolutamente

ThePNZ

Qualcuno sa se anche l'edizione originale dell'omnibus è ridotta?
stavo pensando di prenderlo in lingua il secondo volume....

Un Fumettaro

Quote from: Arcangelo on 10 June 2012, 21:36:38
Credo proprio di sì, perché anche gli altri omnibus Dark Horse sono ridotti

ThePNZ

Quote from: eddiekrueger on 10 June 2012, 22:44:07
Quote from: Arcangelo on 10 June 2012, 21:36:38
Credo proprio di sì, perché anche gli altri omnibus Dark Horse sono ridotti

Allora mi sa che vado di originale... anche per X di Steven Grant.

Kenshiro

Scusatemi se riesumo un topic vecchissimo, ma sono intenzionato (finalmente) seriamente a recuperare queste storie, ma vorrei ben capire una cosa: la Comma 22 ha portato a termine la collana? Non trovo tracce del secondo omnibus in italiano nè in rete e nè sul loro sito, devo dedurne quindi che è stata interrotta? :mmm:
Volendo invece recuperare gli omnibus in lingua, si tratta di un inglese scorrevole senza troppi slang?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Murnau

Il secondo non lo hanno mai pubblicato, ma non è detto che la ristampa sia interrotta: la Comma 22 ha tempistiche di un certo tipo.

Non so come sia l'inglese di Arcudi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

attila84

Ciao,a tutti,ho trovato la mini versione panini,e sarei intenzionato a prenderla,ma oltre alla mini della panini,in italia è uscito altro su questo personaggio??L'omnibus uscito contiene la mini della panini,o anche altro?? E' dalle poche vignette viste ha uno stilo molto più maturo è violento,rispetto alla trasposizione cinematografica,giusto??

CappuccioRosso

Che io sappia nn è uscito altro. Si parecchio più violento

elcaracol

Sopra parlano della Comma 22. E tempo fa su Hyperion
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Noiro

Mi fa piacere che nel cercare di recuperare questo omnibus sia reperibile dolo intorno ai 240 €
Assurdo
Noiro-orioN

Kenshiro

Quote from: Orion on 26 March 2019, 00:15:00
Mi fa piacere che nel cercare di recuperare questo omnibus sia reperibile dolo intorno ai 240 €
Assurdo

Anche per i volumi USA della Dark Horse è così.
Domani esce la ristampa del primo per la cronaca.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss