News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Promethea - di Alan Moore e J.H. Williams III

Aperto da Nexus, 23 Agosto 2009, 23:46:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand

Citazione di: Barry Allen il 24 Agosto 2009, 22:29:01
Chi ha i volumi Magic può vedere se si risparmia di più con gli Absolute o con i TP?

I TP nn costano pochissimo, in totale fanno 83,5 €

Se fanno 3 absolute (per 32 numeri totali) potrebbero essere tutti sui 30 € circa (ma è da compire come dividono gli albetti) come il primo, quindi poca differenza, mi preoccupa quando ci vorrà per gli Absolute, anche in america è uscito solo il primo
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

~Paul

Lar ho appena controllato suii TP italiani che in tutto costano 70,5 € (prezzo di copertina) mentre se gli absolute saranno davvero 3 e a 30 euri l'uno mi sa che con i TP si risparmia una bella ventina di euri!
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Ikki di Phoenix

Considerando poi che io ho anche lo sconto del 18% sul materiale Magic, mi sa che mi butto a pesce sui TP.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

~Paul

mi sa che te conviene...figoso il 18% di sconto sui magic!
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Lar Gand

Citazione di: ~Paul il 24 Agosto 2009, 22:38:41
Lar ho appena controllato suii TP italiani che in tutto costano 70,5 € (prezzo di copertina) mentre se gli absolute saranno davvero 3 e a 30 euri l'uno mi sa che con i TP si risparmia una bella ventina di euri!
Vero, avevo contato un volume in più.
Confermato che saranno 3 Absolute... sta scritto sul Mega
Cmq penso che la cifra totale sarà sugli 80-85 € per gli Absolute.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

~Paul

senz'altro per il collezionista incallito l'absolute è un'altro pianeta però devo dire che mi è piaciuto molto come è stato organizzato il TP cioè come se fosse una raccolta di spillati consecutivi con relativa cover prima dell'episodio...spesso invece le cover vengono messe alla fine e di solito non le mettono neanche tutte...
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Lar Gand

Nn mi pongo il problema della cover... figuriamoci se nell'absolute non le mettono tutte...
E poi di solito alla Magic sono abbastanza precisi.

Cmq Absolute sicuri, Williams III merita troppo.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

~Paul

eh merita si...se poi conti che ci sono delle special guests specie nelle cover tipo Alex Ross il giudizio non può che migliorare...
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Lawliet

Citazione di: The Corinthian il 24 Agosto 2009, 21:23:03
Citazione di: Lar Gand il 24 Agosto 2009, 21:12:19
Citazione di: The Corinthian il 24 Agosto 2009, 19:46:18
Citazione di: Lar Gand il 24 Agosto 2009, 18:13:50
Absolute confermato, dovrebbe uscire ad ottobre, 328pp per 30€

Ma contiene tutto tutto ?

Ha lo stesso num di pagine del volume americano, quindi dovrebbero essere solo i primi 12 capitoli, credo ci vorranno 3 absolute per avere tutto, nn bisognerà avere fretta...

Mh, figurati, io adoro attendere, attendere = risparmiare nella stragrande maggioranza dei casi, e ne ho bisogno. Ho 5 pagine di bloc notes di fumetti da recuperare, e scrivo un fumetto ad ogni quadretto.

Queste abitudini mi sembrano familiari.  :rolleyes: Anch'io devo recuperare un mucchio di arretrati XD


lukus

Citazione di: Lawliet il 03 Settembre 2009, 22:49:58
Citazione di: The Corinthian il 24 Agosto 2009, 21:23:03
Citazione di: Lar Gand il 24 Agosto 2009, 21:12:19
Citazione di: The Corinthian il 24 Agosto 2009, 19:46:18
Citazione di: Lar Gand il 24 Agosto 2009, 18:13:50
Absolute confermato, dovrebbe uscire ad ottobre, 328pp per 30€

Ma contiene tutto tutto ?

Ha lo stesso num di pagine del volume americano, quindi dovrebbero essere solo i primi 12 capitoli, credo ci vorranno 3 absolute per avere tutto, nn bisognerà avere fretta...

Mh, figurati, io adoro attendere, attendere = risparmiare nella stragrande maggioranza dei casi, e ne ho bisogno. Ho 5 pagine di bloc notes di fumetti da recuperare, e scrivo un fumetto ad ogni quadretto.

Queste abitudini mi sembrano familiari.  :rolleyes: Anch'io devo recuperare un mucchio di arretrati XD
Io stando con voi, ho creato anche io una lista arretrati, vi odio  :cry: :cry: :cry:

:P

King Mob

La follia dilagante, dobbiamo metterci in quarantena.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Lar Gand

Promethea è uno spettacolo, nn vedo l'ora di avere il primo Absolute  :w00t: anche perché così potrò continuare la lettura...
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

King Mob

Citazione di: Lar Gand il 04 Settembre 2009, 09:29:15
Promethea è uno spettacolo, nn vedo l'ora di avere il primo Absolute  :w00t: anche perché così potrò continuare la lettura...

Si conosce la data esatta ?

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Lar Gand

Citazione di: The Corinthian il 04 Settembre 2009, 09:33:36
Citazione di: Lar Gand il 04 Settembre 2009, 09:29:15
Promethea è uno spettacolo, nn vedo l'ora di avere il primo Absolute  :w00t: anche perché così potrò continuare la lettura...

Si conosce la data esatta ?

Con la Magic nn si conosce mai la data esatta... se esce per fine hanno possiamo già leccarci i gomiti ;)
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

King Mob

Citazione di: Lar Gand il 04 Settembre 2009, 09:50:43
Citazione di: The Corinthian il 04 Settembre 2009, 09:33:36
Citazione di: Lar Gand il 04 Settembre 2009, 09:29:15
Promethea è uno spettacolo, nn vedo l'ora di avere il primo Absolute  :w00t: anche perché così potrò continuare la lettura...

Si conosce la data esatta ?

Con la Magic nn si conosce mai la data esatta... se esce per fine hanno possiamo già leccarci i gomiti ;)

Ci sto provando a leccarmeli .. :°°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?