News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Promethea - di Alan Moore e J.H. Williams III

Aperto da Nexus, 23 Agosto 2009, 23:46:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nexus



PROMETHEA DELUXE VOL.1 di 3

di Alan Moore, J.H. Williams III
Contiene: Promethea 1-12
18,7×28,1, C, 328 pp, col.
€ 32,50

L'eccezionale opera di Alan Moore e J.H. Williams III finalmente raccolta in un formato eccezionale, degno del capolavoro dei due artisti! In questo primo volume scoprite la storia di Sophie Bangs, studentessa contemporanea proiettata in uno strano futuro dopo aver indagato sulla figura mitologica di Promethea!



PROMETHEA DELUXE VOL.2 di 3

di Alan Moore, J.H. Williams III
Contiene: Promethea 13-23
18,7×28,1, C, 328 pp, col.
€ 32,50

Continua la raccolta in formato prestigioso della serie di Alan Moore e J.H. Williams III! Trasformata nella mitologica Promethea, proseguono le storie della studentessa Sophie Bangs in un volume che metterà in discussione tutto quello che credete di sapere sui supereroi!



PROMETHEA DELUXE VOL.3 di 3

di Alan Moore, J.H. Williams III, Mick Gray
Contiene: Promethea 24-32
18,7×28,1, C, 328 pp, col.
€ 34,95

Nel terzo e ultimo volume della raccolta Deluxe della serie capolavoro di Alan Moore e J.H. Williams III, Promethea è di ritorno dal suo viaggio etereo, giusto in tempo per la fine del mondo! Tra gli extra le due storie di Little Margie illustrate da Eric Shanower e la versione della fine del mondo tratta da Tom Strong! In omaggio, i due poster composti con le tavole di PROMETHEA 32 che realizzano due enormi immagini.

-------------

Promethea vol.1





Sophie Bangs è una semplice studentessa che ha scelto per la sua tesina quadrimestrale unÃ,Â'oscura protagonista della bassa letteratura seriale: Promethea. Ma, con l'andare avanti, scopre che più di una incarnazione della "dea" è stata immaginata nel corso degli anni, e sempre una nuova umana deve personificare l'archetipo del principio femminile dell' immaginazione poetica. Alle soglie del nuovo millennio tocca a lei!!! I primi sette numeri di Promethea apparsi sul bimestrale ABC, e non più disponibili come arretrati. Testi di Alan Moore; illustrazioni di J.H. Williams, M. Gray. Cover di J.H. Williams.

vol.2



Vol.3



Vol.4



Vol.5

Previously known as Andrea.

Ikki di Phoenix

Grazie Andrea, devo dire che mi intrippa assai questa serie, voglio recuperarla, attendo fiducioso le ristampe Magic!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Nexus

perchè la ristampa? Tutti e 5 i volumi sono disponibili :)
Previously known as Andrea.

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lar Gand

Mi pare di aver letto sul Mega che la Magic dovrebbe fare anche gli Absolute
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

jonny_frost

questa sì che è una notizia interessante...


"...JUST A BATMAN"

Manhattan


King Mob

Se fanno gli Absolute ci faccio una bella pensata.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

~Paul

Questo è uno dei capolavori sperimentali di Alan Moore...cioè uno che si inventa una cosa del genere dopo capolavori come V per Vendetta e Watchmen (ho sparato due nomi a caso) come fa a non essere un dio in terra?! Ammetto che alcuni passi li ho dovuti leggere più volte perchè un pò complessi però una volta entrato nei meccanismi la si apprezza a fondo...Una delle mie letture preferite comunque...
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Lar Gand

Absolute confermato, dovrebbe uscire ad ottobre, 328pp per 30€
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

King Mob

Citazione di: Lar Gand il 24 Agosto 2009, 18:13:50
Absolute confermato, dovrebbe uscire ad ottobre, 328pp per 30€

Ma contiene tutto tutto ?

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Lar Gand

Citazione di: The Corinthian il 24 Agosto 2009, 19:46:18
Citazione di: Lar Gand il 24 Agosto 2009, 18:13:50
Absolute confermato, dovrebbe uscire ad ottobre, 328pp per 30€

Ma contiene tutto tutto ?

Ha lo stesso num di pagine del volume americano, quindi dovrebbero essere solo i primi 12 capitoli, credo ci vorranno 3 absolute per avere tutto, nn bisognerà avere fretta...
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

King Mob

Citazione di: Lar Gand il 24 Agosto 2009, 21:12:19
Citazione di: The Corinthian il 24 Agosto 2009, 19:46:18
Citazione di: Lar Gand il 24 Agosto 2009, 18:13:50
Absolute confermato, dovrebbe uscire ad ottobre, 328pp per 30€

Ma contiene tutto tutto ?

Ha lo stesso num di pagine del volume americano, quindi dovrebbero essere solo i primi 12 capitoli, credo ci vorranno 3 absolute per avere tutto, nn bisognerà avere fretta...

Mh, figurati, io adoro attendere, attendere = risparmiare nella stragrande maggioranza dei casi, e ne ho bisogno. Ho 5 pagine di bloc notes di fumetti da recuperare, e scrivo un fumetto ad ogni quadretto.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ikki di Phoenix

Chi ha i volumi Magic può vedere se si risparmia di più con gli Absolute o con i TP?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."