News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel (L'Attesa)

Aperto da Harvey Dent, 23 Agosto 2009, 22:36:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Harvey Dent

Citazione di: Slask il 23 Luglio 2010, 03:31:40
continuo a pensare che per la regia pescheranno un nome altisonante...
con Nolan su Batman e Campbell su Lanterna Verde, non possono mettere un esordiente a dirigere il rilancio di Superman...
Anche per Green Lantern uscì inizialmente Berlanti come regista, e dopo ci graziarono con Campbell. Sarà la stessa identica strategia anche per Superman. E' solo un modo per tener vivo l'interesse fino a quando non si hanno idee chiare.

Già che ci sono volevo fare il mio fancast  ^_^

Superman: Gael García Bernal
Luthor: Christoph Waltz
Brainiac: Daniel Day Lewis
Lois Lane: Anne Hathaway
Zod: Woody Harrelson
Ursa: Olga Kurylenko
Non: Eli Roth
Jor-El: Alan Rickman
Lara-El: Tilda Swinton
Perry White: Stephen Rea
Jonathan Kent: Jeff Bridges
Martha Kent: Laura Dern
Jimmy Olsen: Rupert Grint
Parassita: Ben Whishaw
Bizarro: Andy Serkis

O.T.:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

@slask : perfettamente d'accordo ci vuole un regista di primissimo piano altrimenti sarà un altro buco nell'acqua  :ahsisi:

@harvey : appunto se non centra con lo spirito del personaggio il film per me è brutto anche se è un bel film
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Raven

Il regista è la meno: Singer era un regista di primo piano ma guardate con che razza di storia se ne è uscito fuori, oltre a perdere il proprio stile a favore di un continuo omaggio a Donner. Quello che conta è avere una bella sceneggiatura prima!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

Citazione di: Raven il 23 Luglio 2010, 13:39:41
Il regista è la meno: Singer era un regista di primo piano ma guardate con che razza di storia se ne è uscito fuori, oltre a perdere il proprio stile a favore di un continuo omaggio a Donner. Quello che conta è avere una bella sceneggiatura prima!

la sceneggiatura nemmeno dovrebbe essere un problema visto che si scrive da solo una bella storia di superman...

Raven

seee, che ingenuità, guarda che a scriverla mica c'è uno degli scrittori della serie regolare sai? una sceneggiatura mica basta scrivere una storia, bisogna tenere conto di tanti fattori

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Harvey Dent

Citazione di: .:Azrael:. il 23 Luglio 2010, 13:09:57
@harvey : appunto se non centra con lo spirito del personaggio il film per me è brutto anche se è un bel film
Sarebbe come dire che Il ladro di orchidee è un pessimo film.

Per come la vedo io, Azrael, Superman è uno dei personaggi più difficili nella storia dei comics. Scrivere un buon fumetto su di lui è già un'impresa, figurati trarne un film.

Occhi nella Notte

Brandon Routh vorrebbe tornare a essere Superman
Non ci sono stati gli annunci sperati al Comic-Con di San Diego, ma in una intervista Brandon Routh ha rivelato di voler tornare nei panni di Superman nel film prodotto da Christopher Nolan...

Nonostante la totale (e deludente) assenza di annunci legati a Batman o Superman durante il panel della Warner Bros. al Comic-Con di San Diego, CinemaBlend ha avuto modo di parlare con Brandon Routh durante un roundtable legato a Scott Pilgrim vs. the World e gli ha chiesto se desidera tornare a vestire i panni dell'Uomo d'Acciaio anche nel film prodotto da Christopher Nolan:

Sicuramente tornerei a vestire i panni di Superman. Nonostante stia cercando di non fossilizzarmi su quel ruolo, certamente non sarei mai stanco di interpretarlo perché è stato un grande onore, e vorrei poter tornare nei panni di quel personaggio.

Attualmente i rumour per il ruolo di Superman non coinvolgono Routh, anzi: giusto recentemente si era detto che la Warner sta cercando un nuovo attore per la parte (e i rumour attualmente ruotano nientemeno che attorno a Jon Hamm, la star trentanovenne di Mad Men). Tuttavia l'attore non smette di sperarci:

Direi di sì subito, e penso che i fratelli Nolan siano tutti e due talentuosi, il film sarebbe qualcosa di diverso, una visione diversa da quella di Bryan, che era un bel film del quale vado fiero.  

Il nuovo Superman è stato scritto da David S. Goyer, con Christopher Nolan  a supervisionare la produzione. Nelle prossime settimane o mesi scopriremo chi sarà a dirigere la pellicola, che verrà girata nel 2011 per rispettare una data di uscita che dovrebbe essere tra la fine del 2012 e l'estate del 2013.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

speriamo di no non mi piace come attore

Milton

Jon Hamm che c'azzecca con Superman?? no no questo punto è meglio Brandon.

Azrael

Citazione di: Miltonfine il 30 Luglio 2010, 15:13:15

da come parli sembra che siano gli unici attori di Hollywood  :lol:

Milton

Citazione di: .:Azrael:. il 30 Luglio 2010, 15:20:39

No per carità! ma visto che si parlava di loro due.....
Comunque io concordo con ''Hero'' secondo me Henry Cavill sarebbe perfetto per Superman!!
e se alla fine chiamano Tom Welling? :asd:

Azrael

Citazione di: Miltonfine il 30 Luglio 2010, 15:25:37
Citazione di: .:Azrael:. il 30 Luglio 2010, 15:20:39

No per carità! ma visto che si parlava di loro due.....
Comunque io concordo con ''Hero'' secondo me Henry Cavill sarebbe perfetto per Superman!!
e se alla fine chiamano Tom Welling? :asd:

Se chiamano tom secondo me il film potrebbe piacere di più  :ahsisi:

The Joker

Fossilizzarti su quel ruolo?
Va già bene se ricorderemo ancora la tua faccia tra cinque anni :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael

Citazione di: Comico il 30 Luglio 2010, 15:33:36
Fossilizzarti su quel ruolo?
Va già bene se ricorderemo ancora la tua faccia tra cinque anni :lolle:

E pensare che io l'avevo già dimenticata dopo qualche giorno che l'ho visto al cinema :tsk:

Raven

Tom Welling deve vendere la piadina in autostrada!
Dal momento che Smallville è una cosa orripilante e ben lontana dalla vera storia di Superman, ci può stare in quel ruolo, ma solo in quello.
La legione di bimbiminkia fans di Welling lo vorrebbero in un film di Superman perchè non conoscono Superman, ma solo quella dannata serie tv.

Se non torna Routh ci vuole un altro sconosciuto molto somigliante a Supes, non a Reeve (è questo che i produttori non sembrano capire) e soprattutto che sappia recitare!

Vola, Clark. Vola!"