News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel (L'Attesa)

Aperto da Harvey Dent, 23 Agosto 2009, 22:36:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Nexus

Previously known as Andrea.

Matches Malone

è una notizia FANTASTICA!

Voglio il film più epico e spettacolare che si sia mai visto! Si deve vedere un dio benevolo in terra in tutta la sua maestosità!

Selina Kyle

Io non vedo l'ora.. non vedo l'ora. Potrebbe davvero essere scoccata l'ora di Superman, al cinema.  :wub:

Una mela al giorno...

Clark Kent

bene! mi facciano un film dove superman è l'eroe che tutti vorrebbero. voglio solo questo. luminoso come quello di reeve!

Green Hornet

Penso che da Reeve e le sue pellicole ci si terrano lontani come dalla peste.
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.

Clark Kent

lo spero proprio che si tengano lontani. non voglio un effetto "superman returns". voglio un reboot totale. ciononostante spero vivamente in un superman che venga dipinto come un eroe positivo, solare e forte. che è un po' il messaggio che mi mandava il superman di reeve. non una checca malinconica con super-problemi insomma.

Slask

Citazione di: The Green Hornet il 10 Febbraio 2010, 16:11:47
Penso che da Reeve e le sue pellicole ci si terrano lontani come dalla peste.

esatto, ed è per questo che è stato assunto Nolan come consulente. I suoi batman hanno funzionato proprio perchè si sono distaccati in maniera netta da tutto ciò che aveva a che fare col personaggio prima di lui (Burton, Schumacher) e da tuttii gli altri cine-comics dell'epoca...
la strategia migliore è questa indubbiamente.

Matches Malone

Citazione di: Diane NelsonNon abbiamo piani a proposito di Superman, e come ho già detto, nei mesi successivi faremo un mucchio di annunci su quali saranno i nostri piani. Ma attualmente, questo non è nient'altro che un rumor. E francamente non vogliamo fare altre dichiarazioni riguardo questo rumour, quindi...

Clark Kent

non colgo tutti gli aspetti della sibillinità di questa dichiarazione...quindi il rumor è falso, ma a breve ce ne forniranno uno vero?

DarkGlory

"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Bart Allen

Viene ripetuta troppe volte la parola rumor...ergo è tutto vero  :sisi:

Slask

azz, da 2 settimane non si fa che parlare di Nolan supervisore di Superman, e ora si scopre che era tutta una bufala?  :look:

Matches Malone

No. Semplicemente visto che la notizia non è trapelata dai vertici Warner ma da un rumor per ora calmano le acque, finchè saranno loro a dire qualcosa.

Dean Winchester

Speriamo bene! Lo voglio proprio vedere cazzuto questa volta! Mi sembra che ormai Nolan sia molto ricercato per quanto riguarda film sui super-eroi, chiaramente dopo aver visto i risultati dei due Batman è chiaro. Mi sembra che stavano cercando un regista come Nolan anche per il nuovo film su Devil.

Slask

Citazione di: CavaliereOscuro91 il 21 Febbraio 2010, 17:11:07
Speriamo bene! Lo voglio proprio vedere cazzuto questa volta! Mi sembra che ormai Nolan sia molto ricercato per quanto riguarda film sui super-eroi, chiaramente dopo aver visto i risultati dei due Batman è chiaro. Mi sembra che stavano cercando un regista come Nolan anche per il nuovo film su Devil.

Il bello è che Nolan non ha girato un film di supereroi  :shifty:
veramente già Arad aveva provato a soffiare Nolan dalla concorrenza, ma non ci è riuscito a quanto pare  :asd:
ora effettivamente 'sta cosa della supervisione di Superman suonava strana anche a me. Penso che Nolan dopo Batman non voglia più avere a che fare con film di questo genere (difatti i suoi 2 mica parlano di supereroi)