News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel (L'Attesa)

Aperto da Harvey Dent, 23 Agosto 2009, 22:36:58

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

CitazioneSnyder, Jones & Reeves In Talks To Direct Superman?

Deadline reports that producer Christopher Nolan is currently taking meetings with directors to helm the Superman reboot. They name a shortlist of possible directors which includes Zack Snyder (Sucker Punch, Watchmen), Duncan Jones (Moon, Source Code), Matt Reeves (Cloverfield, Let Me In), Tony Scott (Nemesis, True Romance) and Jonathan Liebesman (Clash of The Titans 2, Battle Los Angeles). The two directors out of this bunch that seriously stand out to me are Duncan Jones and Zack Snyder. Snyder mostly because of his dedication and relationship with Warner Bros/DC Comics previously working with them on Watchmen. Jones is my favorite since his debut film Moon impressed critics and filmmakers, it didn't hurt how he kept budget costs low. While I believe Matt Reeves could do the material justice I'd rather see him direct Wolverine 2 if Aronofsky doesn't get the gig.

Chissà con Snyder che roba ne verrebbe fuori :lolle:
Più penso a Sucker Punch e più mi dico che ne potrebbe venire fuori una magnifica cagata (di Superman) :lolle:
Magnifica nel senso di bellissima, non per esaltare il "cagata" :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Occhi nella Notte

Io Snyder lo amo come regista... secondo me è ottimo.
Lui lo dirige il film... la cosa importantissima non è tanto lui quanto lo sceneggiatore che scrive la storia... li ci vuole uno con le palle...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Sono Goyer & Nolan alla macchina da scrivere, per cui mi sento fiducioso.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Prima shortlist di registi per il Superman di Christopher Nolan!
A quanto pare nel giro di qualche settimana avremo le prime notizie ufficiali sul nuovo Superman prodotto da Christopher Nolan: oggi trapela una shortlist di potenziali registi...

I produttori del nuovo reboot di Superman Christopher Nolan e Emma Thomas stanno iniziando a comporre una shortlist di registi cui affidare la realizzazione del kolossal, che arriverà al cinema alla fine del 2012.

Deadline rivela i nomi dei filmmaker che Nolan e la Thomas stanno prendendo in considerazione. Alcuni sono decisamente altisonanti e hollywoodiani, come Zack Snyder e Tony Scott - entrambi però sembra che abbiano un calendario fitto di impegni (Snyder dovrà mettersi presto al lavoro su Xerxes, mentre Scott ha tre film in lavorazione). Altri sono giovani talent che nell'ultimo anno hanno destato interesse: Matt Reeves (Cloverfield, Let me In), Jonathan Liebesman (Battle: Los Angeles), Duncan Jones (Moon). Di questi tre, quello che sembra meno probabile è Liebesman, che a breve inizierà a girare Scontro tra Titani 2.

A quanto pare Nolan ha iniziato a incontrarsi con alcuni di questi registi, perché entro poche settimane dovrà presentare alla Warner il nome definitivo..

Il nuovo Superman è stato scritto da David S. Goyer, con Christopher Nolan a supervisionare la produzione. Le riprese inizieranno nel 2011.

Matt Reeves e Duncan Jones parlano della shortlist di Superman
Dopo la notizia di ieri, arrivano i primi commenti dei registi inclusi nella shortlist di Christopher Nolan per dirigere il nuovo Superman: ecco cosa dicono Matt Reeves e Duncan Jones...

Un paio di aggiornamenti sulla notizia di ieri che Christopher Nolan ha iniziato a contattare alcuni registi per il suo reboot di Superman.

JoBlo ha contattato il regista di Let me In e Cloverfield Matt Reeves, che ha risposto di essere rimasto sorpreso dalla notizia:

Sinceramente, non ho idea se sia una notizia vera o falsa. E' un progetto incredibile, ma sarebbe una sorpresa.

Probabilmente il regista non aveva ancora parlato con il proprio agente, oppure Nolan non è ancora arrivato a contattarlo (nonostante lo stia "tenendo in considerazione").

Duncan Jones, invece, ha twittato una vera e propria conferma:

Riguardo a Superman... dirò una cosa odiosa, e cioè che non posso dire nulla! Ma è un onore essere nella lista. Sono tempi interessanti!

Zack Snyder, già molto impegnato, risulta uno dei nomi meno probabili della lista (nonostante lavori da tempo con la Warner). Nel 2008 disse a USA Today di aver ricevuto l'offerta di girare Superman:

Mi hanno chiesto di girare un film di Superman, ho detto di no. E' un film difficile da fare, oggi come oggi, no? E' il re di tutti i supereroi, ma non saprei come vendere un supereroe così a un pubblico sofisticato.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

lo script in realtà è di Goyer, coadiuvato da Jonah Nolan. Nolan sr. supervisionerà solamente la produzione.
Ad ogni modo Snyder sarà stato sicuramente una proposta della warner, ma per nostra fortuna se n'è tirato fuori lui stesso...

Raven

Dio come ci spero ad avere finalmente un film di Superman fatto come si deve!!!  :supes2: :pray:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Clod

Citazione di: Raven il 26 Settembre 2010, 18:23:07
Dio come ci spero ad avere finalmente un film di Superman fatto come si deve!!!  :supes2: :pray:
e aggiuno con un Luthor fatto come si deve, non il gigione pelato delle pellicole precedenti >:(

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Harvey Dent

Secondo alcuni rumor il prossimo Clark Kent cinematografico potrebbe essere potrebbe essere

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Raven

E' un rumor vecchio.... e comunque, ti prego, no!  :tsk:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Walter West

Hamm sarebbe sicuramente interessante...

Comunque, io mi immagino ancora un Christopher Reeve nei panni di Superman in un film del 2010, con effetti speciali moderni. Mamma mia...
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Raiden V

Io fra i tanti registi preferirei Snyder (tanto la sceneggiatura sta in una botte di ferro). Visivamente è un regista pazzesco!

Come attore di Superman non saprei...

Mentre come Lex Luthor accetto solo lui:

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Walter West

Citazione di: Raiden V il 27 Settembre 2010, 21:41:12
Mentre come Lex Luthor accetto solo lui:

Lui può impersonare solo l'eroe, mai il cattivo. :D

Comunque, ecco a voi una nuova notizia.

Anche Darren Aronofsky in lizza per Superman

da Badtaste

Steven Zeitchik sul Los Angeles Times rivela che anche Darren Aronofsky è in lizza per dirigere il nuovo Superman prodotto da Christopher Nolan. La shortlist diventa sempre più ricca...

Alla shortlist di registi che Christopher Nolan sta contattando per la sua nuova versione di Superman trapelata l'altro giorno si aggiunge un nuovo nome, segno che la lista stessa è in continua evoluzione e che dietro le quinte Nolan e i produttori del film stanno lavorando sodo per trovare un regista a cui affidare il film in tempo per iniziare le riprese nel 2011.
Steven Zeitchik sul blog del Los Angeles Times 24 Frames rivela che Darren Aronofsky, ancora legato al nuovo film di Robocop (ma dubbioso sul fatto che venga mai realizzato), sarebbe in lizza per dirigere il reboot delle avventure dell'Uomo d'Acciaio.

"Aronofsky," spiega Zeitchik, "ha discusso del film con Nolan, rivelano le mie fonti. Nolan sta intensificando la sua ricerca di un regista per il film (...) e Aronofsky ovviamente è solo uno dei tanti nomi. Nolan e la partner produttiva Emma Thomas stanno contattando una rete di registi più ampia di Krypton, tra cui figurano Zack Snyder, Matt Reeves e un numero di registi più navigati".

Inutile dire che questo non significa che Aronofsky sia tra i favoriti, anche perché è ben nota la sua resistenza a lavorare a pellicole sotto il controllo delle major hollywoodiane (anche se avere Nolan come produttore dovrebbe garantirgli una certa libertà creativa).
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Raiden V

Ma sto  Darren Aronofsky è comparso in 27 mila cinecomics diversi e poi non ne ha mai fatto uno...

bah...

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Slask