News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel (L'Attesa)

Aperto da Harvey Dent, 23 Agosto 2009, 22:36:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Captain America

Come fanno a dire che Superman non piace più qundo ci sono persone come Millar che muoiono dalla voglia di poter di scrivere qlk su Supes pure sulla carta igenica se fosse l'unica possibilità

Nexus

Citazione di: simomagno il 25 Gennaio 2010, 17:52:35
Come fanno a dire che Superman non piace più qundo ci sono persone come Millar che muoiono dalla voglia di poter di scrivere qlk su Supes pure sulla carta igenica se fosse l'unica possibilità

Fidati, di gentaglia così in giro ce n'è parecchia :sisi:
Previously known as Andrea.

Occhi nella Notte

Superman deve rinascere... dite quello che vi pare ma è così.
Stà diventando sempre più un'eroe iconico ma di nicchia, perchè seguito da "pochi" fan accaniti.
Deve tornare ad essere popolare.

Millar mi stà sulle palle, ed in generale non mi piace quello che fa, però da quello che ho riportato c'ha visto lungo e ha capito bene cosa veramente bisognerebbe fare

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Non t'era piaciuto Wolverine Nemico Pubblico?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Gennaio 2010, 18:00:22
Non t'era piaciuto Wolverine Nemico Pubblico?

Si m'è piaciuto moltissimo (anche se all'inizio m'aveva fatto schifo)
Io parlo in generale.
Devo leggere Red Son, però è un'autore che non riesco a vedere bene su Superman.

Ad esempio, secondo me Kickass sarà una grande porcata...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Citazione di: Occhi nella Notte il 25 Gennaio 2010, 18:01:55
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Gennaio 2010, 18:00:22
Non t'era piaciuto Wolverine Nemico Pubblico?

Si m'è piaciuto moltissimo (anche se all'inizio m'aveva fatto schifo)
Io parlo in generale.

Ma se l'unica cosa che hai letto t'è piaciuta, come fa Millar in generale a non piacerti?  :blink:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

DarkGlory



"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Hal Jordan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Gennaio 2010, 18:05:12
Citazione di: Occhi nella Notte il 25 Gennaio 2010, 18:01:55
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Gennaio 2010, 18:00:22
Non t'era piaciuto Wolverine Nemico Pubblico?

Si m'è piaciuto moltissimo (anche se all'inizio m'aveva fatto schifo)
Io parlo in generale.

Ma se l'unica cosa che hai letto t'è piaciuta, come fa Millar in generale a non piacerti?  :blink:
Se non ricordo male ha letto anche Wanted, e non gli era piaciuto.

Comunque spero anche io che ci sia questo rilancio :sisi:

DarkGlory



"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Slask

secondo me bisognerà vedere se Green Lantern andrà bene prima che si possa parlare di un nuovo film sull'azzurrone...

Nexus

Citazione di: Slask il 25 Gennaio 2010, 19:56:15
secondo me bisognerà vedere se Green Lantern andrà bene prima che si possa parlare di un nuovo film sull'azzurrone...

:nono: Impossibile, non avrebbero il tempo materiale per farlo, a breve scadono i diritti per la commercializzazione, per riconfermarli DEVONO fare un film :sisi:
Previously known as Andrea.

Clark Kent

smallville è arrivato alla 9a stagione e non lo guarda nessuno? una nicchia? quanto è buffone questo tizio...ma proprio tanto.


cmq...qualcosa di buono ogni tanto lo fa...quindi...vediamo!mi sembra gasato per superman, e l'idea delle origini mi piace. sa, vediamo cosa è capace di fare....però gli chiedo gentilmente di smetterla di dire sboronate. solo quello. lo so che ad una certa nicchia di bulletti mancati piacciono queste affermazioni, ma la smetta cmq.

Selina Kyle

#27
Millar sta semplicemente alzando il tiro per farsi ascoltare.. è il suo stile, tipico anche dei suoi fumetti. :D
Sta "provocando" per fare in modo che finalmente ci si torni ad interessare a Supes da un punto di vista cinematografico.
A parte qualche sparata eccessiva molto di quello che dice (ahimè) è vero.  :(

E' una sorta di Mourinho fumettistico (per Massimo: lo sboronissimo allenatore dell'Inter  :D) che sa quello che fa ma che nel 95% dei casi (ovvero, quando allena gli avversari) ti sta sulle balle per l'atteggiamento che ha. Però se passa dalla tua parte (e per la DC un rilancio cinematografico di Supes sarebbe un'ottima cosa) può farti godere non poco.  :lol:

Cazzo, sono fiera di questo mio paragone  :ahsisi:


Una mela al giorno...

Clark Kent

appunto...faccia e poi vediamo. dell'aria fritta me ne faccio poco. :lol:

Selina Kyle

Lo chiamerò Millarinho d'ora in poi  :ahsisi: :lol:


Una mela al giorno...