News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel (L'Attesa)

Aperto da Harvey Dent, 23 Agosto 2009, 22:36:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Raven

Una fonte considerata molto affidabile all'interno della Warner.... è scritto 3-4 posts più su...

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Slask

"La storia si basa su azione, scene colossali di grande impatto, dialogo brillante, romanticismo e umorismo, un senso di positività contrapposto a un forte senso di pericolo, epicità, un grande cast, una ambientazione fantascientifica, e con un grande colpo di scena legato al mito di Superman... "

ma non è che questa è una sinossi uscita all'epoca di Superman returns?? perchè quel "colpo di scena legato al mito di Superman" mi suona familiare...

Raven

No, anche perchè in Returns non c'era niente di tutto questo  :stralol:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

Citazione di: Raven il 21 Luglio 2010, 11:03:30

E io trovo gente che mi dice che gli piace  :ph34r: ma superfan di superman  :ahsisi:
non riesco a comprenderne il motivo
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

Citazione di: .:Azrael:. il 21 Luglio 2010, 13:35:03

E io trovo gente che mi dice che gli piace  :ph34r: ma superfan di superman  :ahsisi:
non riesco a comprenderne il motivo
Non sono un Superfan diSuperman ma a me piace...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Clark Kent

Raven

Citazione di: Det. Bullock il 21 Luglio 2010, 14:55:42

Non sono un Superfan di Superman ma a me piace...
Dev'essere proprio per quello
Citazione di: Nembo Kid il 21 Luglio 2010, 15:04:32
anche a me piace  :)
ecco, questo è strano... :hmm:

Vola, Clark. Vola!"

Clark Kent

ma non vedo perchè.... non è che lo consideri un capolavoro, ma è un film piacevole. ci sono molte scene ben fatte che ritraggono un discreto superman. forse troppo malinconico.

Slask

le scene colossali e di grande impatto c'erano. Alcuni dialoghi erano belli (quello delle divinità nei mantelli rossi..)  epicità, bene o male anche quella; il cast a parte i due protagonisti era ottimo..     il colpo di scena.
ma si c'era tutto!

boh..  comunque a me superman non sconfiffera per niente al cinema...

Azrael

Citazione di: Slask il 21 Luglio 2010, 18:12:23

le scene colossali e di grande impatto c'erano. Alcuni dialoghi erano belli (quello delle divinità nei mantelli rossi..)  epicità, bene o male anche quella; il cast a parte i due protagonisti era ottimo..     il colpo di scena.
ma si c'era tutto!

boh.. comunque a me superman non sconfiffera per niente al cinema...

E chissà perchè.... con Reeve ha fatto successo , poi le diverse serie TV hanno fatto anche bene , e perchè faticano a fare un bel film ora?

Slask

Citazione di: .:Azrael:. il 21 Luglio 2010, 21:08:37
E chissà perchè.... con Reeve ha fatto successo , poi le diverse serie TV hanno fatto anche bene , e perchè faticano a fare un bel film ora?

non mi intrippa perchè per un supereroe così "stereotipato" (passatemi il termine) o si trova una GRANDE STORIA, ma una di quelle che alla fine della visione rimani piantato sulla poltrona del cinema a pensarci e ripensarci...   oppure si rischia un bel flop (artistico).
E' successo con Spider-man, Raimi ha tirato fuori due gran filmoni..   poi vabè il terzo è quello che è, ma i primi 2 narravano una gran bella storia...
riusciranno a far resuscitare Supes e far dimenticare l'ormai istituzionalizzato Donner?

Azrael

E' una grande Scommessa  :sisi:

The Joker

Se riesce a fare con Superman quello che il fratello ha fatto con Batman...

:kneel:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael

Citazione di: Comico il 23 Luglio 2010, 00:20:40
Se riesce a fare con Superman quello che il fratello ha fatto con Batman...

:kneel:

Ho i miei dubbi  :ahsisi:

Slask

continuo a pensare che per la regia pescheranno un nome altisonante...
con Nolan su Batman e Campbell su Lanterna Verde, non possono mettere un esordiente a dirigere il rilancio di Superman...