News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Progetti Futuri Marvel (USA)

Aperto da Green Lantern, 26 Maggio 2010, 11:38:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Peter Parker

Buddy, per i Season One anche io sono dell'opinione di Clint, cioè salto volentieri...se però non sai nulla dei personaggi non nego che magari quei volumi possano essere l'ideale, rinarrando le loro origini! Sulla qualità non saprei, visto che anche per me quegli autori sono pressochè sconosciuti... :up:

Buddy Baker

Citazione di: Peter Parker il 14 Maggio 2012, 20:10:08
Buddy, per i Season One anche io sono dell'opinione di Clint, cioè salto volentieri...se però non sai nulla dei personaggi non nego che magari quei volumi possano essere l'ideale, rinarrando le loro origini! Sulla qualità non saprei, visto che anche per me quegli autori sono pressochè sconosciuti... :up:

Diciamo che non è che ignoro proprio chi siano, speravo però che potesse essere un'occasione per leggere delle belle storie senza patemi di continuity, tipo i vari Anno Uno o anche Earth One.

La scelta di affidarle a sconosciuti mi ha lasciato un po' perplesso


Ex Capitan Marvel, ex edo

Peter Parker

Citazione di: Buddy Baker il 14 Maggio 2012, 20:19:59
Citazione di: Peter Parker il 14 Maggio 2012, 20:10:08
Buddy, per i Season One anche io sono dell'opinione di Clint, cioè salto volentieri...se però non sai nulla dei personaggi non nego che magari quei volumi possano essere l'ideale, rinarrando le loro origini! Sulla qualità non saprei, visto che anche per me quegli autori sono pressochè sconosciuti... :up:

Diciamo che non è che ignoro proprio chi siano, speravo però che potesse essere un'occasione per leggere delle belle storie senza patemi di continuity, tipo i vari Anno Uno o anche Earth One.

La scelta di affidarle a sconosciuti mi ha lasciato un po' perplesso

Mmm allora non saprei, proprio per il fatto che gli autori sono sconosciuti questi volumi sono un'incognita, anche se da quello che mi pare di aver capito sono proprio una specie di Anno Uno... :up:

Azrael

#3003
Il Topic a partire da questo momento sarà di sola lettura.
Per le novità, come sempre, ci sono i topic dedicati alle singole serie, mentre per le news di ambito più generale potete utilizzare il nuovo Topic "Marvel Comics: I Progetti Futuri" sempre in questa stanza.

Buon Proseguimento a Tutti!  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori