News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Progetti Futuri Marvel (USA)

Aperto da Green Lantern, 26 Maggio 2010, 11:38:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

potevano sfruttare la storia scritta da Bendis "Spider-Men" a sto punto, se proprio volevano fare una cosa simile

Buddy Baker

Citazione di: Hal Jordan il 28 Aprile 2012, 01:44:14
potevano sfruttare la storia scritta da Bendis "Spider-Men" a sto punto, se proprio volevano fare una cosa simile

Probabilmente non se la sono sentiti di dare il colpo di grazia all'UU togliendo uno dei suoi personaggi di punta


Ex Capitan Marvel, ex edo

Arthur Curry

Q
Citazione di: Hal Jordan il 28 Aprile 2012, 01:36:36
confermata la boiata, ho appena letto Battle Scars N°6...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

quanta tristezza... È come se in Tex mandassero in pensione quel vecchio cammello di Kit Carson...


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Iron Man

Francamente avrei gradito di più una soluzione diversa, questa mi pare veramente tirata via a forza.
Fermo restando che a me piace l'idea di uniformare la continuity fumettistica a quella cinematografica, però senza forzature grossolane come questa.

Arthur Curry

Io invece preferisco che ci sia un distinguo, più che altro perché le due forme d'espressione partono da presupposti e hanno scopi soltanto apparentemente simili e, credo, sarebbe impossibile essere "filologici" al fumetto... Ovviamente IMHO :P


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Deadpool

Io invece sono a favore dell'avvicinamento dei fumetti al cinecomix, lo vedo come un'ampliamento maggiore della continuity  :sisi:

Clod

lo so che brami il Deadpool di X-Men: le origini - Wolverine, verrà anche per lui il momento :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

M.I.B.86

Io sono per distinguere bene le due cose
La faccenda Nick per me è una vaccata frutto di qualche  agente dormiente del reparto Marketing :tsk:
Detto questo i personaggi comics sono sempre stati influenzati dalle loro "versioni alternative" siano essi film o serie animate.
Un po di giorni fa ho trovato in giro un articolo che faceva l'elenco dei personaggi che non hanno avuto la loro prima apparizione all'interno dei fumetti.
Oltre alla già citata Harley Quinn comparivano anche X 23 degli x-men e nientemeno che il mitico Jimmi Olsen di superman :look:

Deadpool

Citazione di: Clod il 28 Aprile 2012, 09:50:58
lo so che brami il Deadpool di X-Men: le origini - Wolverine, verrà anche per lui il momento :asd:
Lasciamo perdere  :sick: :tsk: :tsk: :tsk:

spidergiakimo

Quanta tristezza. Per me è una mossa terribile, senza grosso motivo. Speravo che finalmente potessero far tornare Fury a dirigere lo SHIELD visto che era da tempo che mancava e nel mentre l'hanno diretto un po' tutti.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Murnau

Citazione di: Tony Stark il 28 Aprile 2012, 07:30:37
Francamente avrei gradito di più una soluzione diversa, questa mi pare veramente tirata via a forza.
Io preferisco questa, piuttosto che un crossover con l'Universo Ultimate e un vero e proprio "travaso" di personaggi da una dimensione parallela all'altra.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 28 Aprile 2012, 14:03:30
Citazione di: Tony Stark il 28 Aprile 2012, 07:30:37
Francamente avrei gradito di più una soluzione diversa, questa mi pare veramente tirata via a forza.
Io preferisco questa, piuttosto che un crossover con l'Universo Ultimate e un vero e proprio "travaso" di personaggi da una dimensione parallela all'altra.
zitto che ti sentono :look:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Ormai per Fury è tardi. Però fanno in tempo con Miles Morales.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Hankey

Citazione di: Deadpool il 28 Aprile 2012, 08:35:04
Io invece sono a favore dell'avvicinamento dei fumetti al cinecomix, lo vedo come un'ampliamento maggiore della continuity  :sisi:

Citazione di: Clod il 28 Aprile 2012, 09:50:58
lo so che brami il Deadpool di X-Men: le origini - Wolverine, verrà anche per lui il momento :asd:

Citazione di: Deadpool il 28 Aprile 2012, 10:56:07

Lasciamo perdere  :sick: :tsk: :tsk: :tsk:


:lolle: :lolle: :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.