News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Progetti Futuri Marvel (USA)

Aperto da Green Lantern, 26 Maggio 2010, 11:38:50

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Aprile 2012, 22:19:21
Citazione di: The Joker il 17 Aprile 2012, 20:47:05
Chi sono i signori Asmus e Mann?
Pinco e Pallo.

Non la citavo come terreno di sperimentazione perché interessanti gli autori, ma perché di basso profilo e pochi rischi (tanto chi se la incula, 'sta serie? Mica è Spiderman, col fandom da tenersi stretti).

Ah ecco :lol:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Peter Parker

Ma questo Bunn è bravo veramente, che gli stanno assegnando tutte queste serie?  :hmm:

Arthur Curry

gran bella preview!!! Sarà tutto senza parole come da titolo?

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Buddy Baker

Citazione di: Arthur Curry il 18 Aprile 2012, 11:33:36

No, significa che sono mostrati solo i disegni della preview, quelle pagine nell'albo avranno anche i testi  :up:

Ex Capitan Marvel, ex edo

Arthur Curry

Citazione di: Buddy Baker il 18 Aprile 2012, 11:35:55
Citazione di: Arthur Curry il 18 Aprile 2012, 11:33:36

No, significa che sono mostrati solo i disegni della preview, quelle pagine nell'albo avranno anche i testi  :up:
capito, sono io che sono ignorante...  :lolle:
però lo sai che poteva funzionare benissimo...

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Mr. Seven

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Aprile 2012, 16:30:56
Citazione di: Azrael il 15 Aprile 2012, 21:28:26

Ecco, questo è in teoria il classico progetto di basso profilo sul quale la Marvel potrebbe tentare la carta della qualità e la novità, invece della minestra riscaldata. Però ho i miei dubbi sulla loro volontà di lavorare in questo modo.

Io mi auguro che sia proprio così, visto che c'è di mezzo il mio amato Gambit.
Asmus e Mann non sono esattamente Pinco e Pallo, almeno il secondo non di certo: Clay Mann è un affermato disegnatore molto amato dagli x-fan (il suo modo di disegnare Gambit e Magneto ricorda molto quello di Jim Lee), che probabilmente ha bisogno di una nuova serie che lo lanci tra i big; Asmus invece è un autore poco noto che ha avuto per lo più incarichi nell'x-office di tappabuchi, l'unico progetto rilevante è stato quello di traghettare Generation Hope verso la fine (la serie poteva chiudere con l'abbandono di Gillen col #12, ma la Marvel desiderava altri numeri). Il suo stile è molto fresco, ma chiaramente ha bisogno di una serie nuova che ne esalti le qualità (semmai ne abbia, ovvio).
Gambit quindi, è una serie che farebbe un triplice bene: per lo scrittore, per il disegnatore, e soprattutto, per un personaggio (molto amato dagli x-fan e non solo) bistrattato ingiustamente.
Come diceva Morrison riguardo il suo Animal Man (cito liberamente): non esistono personaggi che non funzionano, solo gente che non sa scrivere.

Sotto, il link con le dichiarazioni di Asmus sulla serie:
http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=38203
Praticamente dice che riporta Gambit al suo lato migliore, quello sexy e truffaldino, sempre in bilico tra l'essere un eroe e un ladro, in territori di dubbia moralità. Già mi piace.  :D
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

spidergiakimo

Anche a me messa così piace. magari sarà come la serie di Nicieza  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mr. Seven

Citazione di: spidergiakimo il 18 Aprile 2012, 12:11:54
Anche a me messa così piace. magari sarà come la serie di Nicieza  :sisi:

Mammagari.
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Green Hankey

il nuovo tappabucchi della Marvel sembra essere però Cullen Bunn  :lolle:

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mr. Seven

Citazione di: Metta World Hankey il 18 Aprile 2012, 14:04:50
il nuovo tappabucchi della Marvel sembra essere però Cullen Bunn  :lolle:

Già, però non pare male.
D'alro canto, Wolverine dopo la lunga run di Aaron torna ad essere una serie di miniserie.
I nn. #305-308 vedranno tale Bunn alle trame, mentre il #309 vedrà Ivan Brandon (ma chi è?).
Dal #310 tornano Loeb e Bianchi ( :sick:) per un ciclo di almeno sei episodi, dal titolo Sabretooth Reborn.
- Io sono pronto. Tu?

Peter Parker

Speriamo che qualcuno di questi autori diventi bravo... :ahsisi:

Green Hankey

Bunn non male davvero (soprattutto in Six Guns della Oni Press)

Ma Bunn non era il nuovo regolare sulla testata di Wolverine? Dopo 4 numeri già un fill in (Ivan Brandon è quello se non sbaglio di Men of War e Crisi Finale Apocalisse) e poi Loeb+ Bianchi?

Mr. Seven

Citazione di: Metta World Hankey il 18 Aprile 2012, 14:17:28
Bunn non male davvero (soprattutto in Six Guns della Oni Press)

Ma Bunn non era il nuovo regolare sulla testata di Wolverine? Dopo 4 numeri già un fill in (Ivan Brandon è quello se non sbaglio di Men of War e Crisi Finale Apocalisse) e poi Loeb+ Bianchi?

Cambi di programma.
Scriverà solo quattro numeri, poi un fill-in di Brandon e di seguito la run di Loeb e Bianchi (che doveva essere una mini a parte ma che invece sarà integrata nella serie regolare): io però vorrei uno fisso su Wolverine, magari stanno temporeggiando.  :sisi:
- Io sono pronto. Tu?

Murnau

Citazione di: x-joey il 18 Aprile 2012, 12:03:34
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Aprile 2012, 16:30:56
Citazione di: Azrael il 15 Aprile 2012, 21:28:26

Ecco, questo è in teoria il classico progetto di basso profilo sul quale la Marvel potrebbe tentare la carta della qualità e la novità, invece della minestra riscaldata. Però ho i miei dubbi sulla loro volontà di lavorare in questo modo.

Io mi auguro che sia proprio così, visto che c'è di mezzo il mio amato Gambit.
Asmus e Mann non sono esattamente Pinco e Pallo, almeno il secondo non di certo: Clay Mann è un affermato disegnatore molto amato dagli x-fan (il suo modo di disegnare Gambit e Magneto ricorda molto quello di Jim Lee).
Dai, è solo uno che spesso chiamano a fare il tappa-buchi.  :lolle: E' bravo, piace anche a me, però resta Pinco.

Asmus invece è Pallo, nel senso che pure lui non è nessuno e lo chiamano a fare cosette su mandato editoriale. Però magari su Cap & Bucky potrebbe fare cose interessanti, lo proverò.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey