News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Progetti Futuri Marvel (USA)

Aperto da Green Lantern, 26 Maggio 2010, 11:38:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Daredevil

Mr. Seven

Massimo rispetto per Aja, uno dei migliori.
Peccato che di certo più di sei numeri non farà, è lentissimo.  :(
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Un Fumettaro

Azrael

C2E2: Thor & Loki Crossover Coming

Thor and Loki may be at odds in the upcoming Avengers flick, but as announced today at C2E2, they'll be engaging in a crossover team-up in the comics starting in August. Running between Matt Fraction's The Mighty Thor and Kieron Gillen's Journey Into Mystery, "Everything Burns" will be a huge story that teams the brothers against an old foe looking to destroy the nine realms.

However, it seems as though Loki's extravagant web of lies that he's been spinning over in Journey of Mystery will become exposed, once again fracturing the relationship between the two characters. "Everything Burns" will be written by Fraction and Gillen with art by Alan Davis and Carmine Di Giandomenico, with covers by Davis and a 50th anniversary variant from Steve McNiven.

The story begins in The Mighty Thor #18 and then Journey Into Mystery #642 in August, alternating chapters until issues #22 and #645 respectively. Check out the covers for Mighty Thor #18 below, along with a promo image for the crossover.

Da IGN

Deadpool

Ma è una mia impressione o Thor e Loki in quelle immagini sembrano Batman e Robin ?  :asd:

Mr. Seven

Entusiasta, felicissimo, trepidante per la nuova serie di Gambit by Asmus e Mann!  :w00t:
Asmus ha scritto dei bei numeri di Generation Hope, mentre Clay Mann oltre ad essere un bravissimo artista, disegna uno dei Gambit migliori di sempre.
Asmus poi sembra tenerci davvero al buon Remy, speriamo che la serie duri.
E ora, che venga agosto!  :D
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Azrael

Murnau

Citazione di: Azrael il 15 Aprile 2012, 21:28:26

Ecco, questo è in teoria il classico progetto di basso profilo sul quale la Marvel potrebbe tentare la carta della qualità e la novità, invece della minestra riscaldata. Però ho i miei dubbi sulla loro volontà di lavorare in questo modo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil

Hai letto della nuova serie di Fraction e Aja? Secondo me potrebbero fare centro* ;)

* Non a caso è su Hawkeye :dsi: :lolle: :lolle:

The Joker

Chi sono i signori Asmus e Mann?
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Nightmist

splendida copertina per Gambit  :clap:

Murnau

Citazione di: Clint Barton il 17 Aprile 2012, 16:32:11
Hai letto della nuova serie di Fraction e Aja? Secondo me potrebbero fare centro ;)

Fraction fa centro solo quando gli fanno scrivere quel che cazzo gli pare, cioè alla Marvel mai. :lolle:

Citazione di: The Joker il 17 Aprile 2012, 20:47:05
Chi sono i signori Asmus e Mann?
Pinco e Pallo.

Non la citavo come terreno di sperimentazione perché interessanti gli autori, ma perché di basso profilo e pochi rischi (tanto chi se la incula, 'sta serie? Mica è Spiderman, col fandom da tenersi stretti).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Preview: WOLVERINE #305 (Unlettered)

• Written By Rising Star Cullen Bunn (Fear Itself: The Fearless, The Damned, The Sixth Gun)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Deadpool