News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Progetti Futuri Marvel (USA)

Aperto da Green Lantern, 26 Maggio 2010, 11:38:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Fantomex

Citazione di: Matches Malone il 03 Settembre 2010, 14:02:43
Prossimi omnibus:

Thor By Walt Simonson
Captain America By Jack Kirby
Captain America Lives!
Mighty Thor
Atlantis Attacks
X-Men Omnibus Volume 2
X-Men: Fall Of The Mutants

il primo omnibus degli x men è quello che ha fatto la panini?

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Murnau

L'Omnibus del Cap di Kirby suppongo sia quello con le storie successive a ciò che verrà pubblicato sul Collection (quindi fine anni '70).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Settembre 2010, 14:56:30
L'Omnibus del Cap di Kirby suppongo sia quello con le storie successive a ciò che verrà pubblicato sul Collection (quindi fine anni '70).
:burnes: :burnes:
Per caso sai cosa possono contenere gli omnibus degli Xmen?
Se non erro Fall of the X-men è un ciclo di Claremont

Murnau

Sì, ma è successivo alle storie che probabilmente troverete nel secondo omnibus. Praticamente sembra un terzo omnibus.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Settembre 2010, 15:01:38
Sì, ma è successivo alle storie che probabilmente troverete nel secondo omnibus. Praticamente sembra un terzo omnibus.
:lolle: :lolle: :lolle:
Vabbè tanto di Claremont a me non me ne frega un tubo xD
I primi 4 omnibus sono allettanti anche se non ho ancora deciso cosa fare del Cap di Bru...

American_Gaijin89

Citazione di: Xorn il 16 Agosto 2010, 18:16:56
http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=27841

Il prossimo evento Marvel, ovvero Chaos War, sarà scritto da Fred Van Lente e Greg Pak.

...

...

Ma cos'è, la rivincita degli stronzi?  :lol:

Va beh, mi pare che i tempi bui da me profetizzati ai tempi dell'acquisizione Disney, stiano arrivando.

Turnover di routine, altrimenti li scriverebbero sempre Bru e Bendis e non andrebbe bene. Certo ci sarebbero anche Hickman, Fraction, Millar, Aaron e Loeb però  :hmm:

Citazione di: Matches Malone il 03 Settembre 2010, 14:02:43
Prossimi omnibus:

Thor By Walt Simonson
Captain America By Jack Kirby
Captain America Lives!
Mighty Thor
Atlantis Attacks
X-Men Omnibus Volume 2
X-Men: Fall Of The Mutants

C'è speranza che la panini continui con i suoi Omnibus degli X-Men quindi  :sisi:

Cos'è atlantis attacks ?

Captain America

Scusate Ma Chaos War non doveva essere un crossover tra collane "secondarie" in particolare con Hercules?

Nexus

Citazione di: American_Gaijin89 il 03 Settembre 2010, 15:08:14
Citazione di: Xorn il 16 Agosto 2010, 18:16:56
http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=27841

Il prossimo evento Marvel, ovvero Chaos War, sarà scritto da Fred Van Lente e Greg Pak.

...

...

Ma cos'è, la rivincita degli stronzi?  :lol:

Va beh, mi pare che i tempi bui da me profetizzati ai tempi dell'acquisizione Disney, stiano arrivando.

Turnover di routine, altrimenti li scriverebbero sempre Bru e Bendis e non andrebbe bene. Certo ci sarebbero anche Hickman, Fraction, Millar, Aaron e Loeb però  :hmm:

Frac era impegnato con il cross-over mutante, ma uno qualsiasi degli altri autori sarebbe stato meglio per il prossimo evento :sisi:
Previously known as Andrea.

Hal Jordan

Citazione di: Cap il 03 Settembre 2010, 15:10:09
Scusate Ma Chaos War non doveva essere un crossover tra collane "secondarie" in particolare con Hercules?
Infatti è così, il protagonista sarà Hercules.

Captain America

Citazione di: Hal Jordan il 03 Settembre 2010, 16:45:49
Dio mi sto sentendo male....
Quoque tu Marvel :dowson: :dowson:

Hal Jordan

Citazione di: Cap il 03 Settembre 2010, 16:49:40
Scusa ma... chissenefrega no? Tanto non avrà ripercussioni importanti sulle altre serie, quindi non vedo il problema.

Captain America

Citazione di: Hal Jordan il 03 Settembre 2010, 16:51:43
Citazione di: Cap il 03 Settembre 2010, 16:49:40
Scusa ma... chissenefrega no? Tanto non avrà ripercussioni importanti sulle altre serie, quindi non vedo il problema.
Sta valorizzando due scrittori di serie z.
Io ho paura che il crossover possa "colpire" personaggi di cui mi importa...

Captain America

Cover di Yu per What If? Wolverine Father:

:clap: :clap:

Azrael

Citazione di: Cap il 16 Settembre 2010, 18:02:46
Cover di Yu per What If? Wolverine Father:

:clap: :clap:

fa impressione , ma quei artigli sono del bambino o è impressione mia?  :blink:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.