News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Agenti Dell'Atlas - di Jeff Parker

Started by American_Gaijin89, 25 May 2010, 21:57:30

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Barry Allen

Un ottimo prodotto, buonissimo prezzo in rapporto alle pagine, grande qualità della storia, la carta e la consistenza dei FFO lasciano a desiderare ma permettono di pubblicare a un prezzo tollerabile storie che in caso contrario non avremmo visto mai... E ogni tanto ci scappa anche il semi capolavoro, come in questo caso  :up:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Murnau

Semi-capolavoro...  :ph34r:

La metto subito sul muro.   :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

per me s'è sbagliato col volume di Skaar :lolle: e avrei dei seri dubbi pure su quello :lolle:

American_Gaijin89

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 27 May 2010, 12:21:12
Semi-capolavoro...  :ph34r:

La metto subito sul muro.   :sisi:

Quante frasi di Marco ci sono sul Muro ?  :lolle: :lolle:

Captain America

Quote from: American_Gaijin89 on 27 May 2010, 14:27:49
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 27 May 2010, 12:21:12
Semi-capolavoro...  :ph34r:

La metto subito sul muro.   :sisi:

Quante frasi di Marco ci sono sul Muro ?  :lolle: :lolle:
Fonti non ufficiali affermano che il muro ormai si chiama The Marco's Wall

American_Gaijin89

Pensa che io ho sentito invece che causa la sua altezza è visibile dal satellite  :ahsisi: :asd:

Green Lantern

io ho sentito dire che è stato costruito sulle rovine dell'antica muraglia cinese e che quella che si vede attualmente è in realtà questo fantomatico muro  :ahsisi:

Captain America

Quote from: Aquaman on 27 May 2010, 14:44:48
io ho sentito dire che è stato costruito sulle rovine dell'antica muraglia cinese e che quella che si vede attualmente è in realtà questo fantomatico muro  :ahsisi:
Ho sentito che è cosi lunga perchè segna ogni cambio nick tuo e dell'admin e la durata di ogni nick  :lolle: :lolle:

American_Gaijin89

Impossibile...non esiste niente di così lungo  :stralol:

Azrael

FOR FANS ONLY 12
AGENTI DELL'ATLAS VS. UNIVERSO MARVEL

FOR FANS ONLY

17x26, B., 160 pp., col. | Euro 12,50

Torna il più bizzarro e sorprendente supergruppo del Marvel Universe in un volume pieno di guest star! La squadra di Jimmy Woo, composta da irriducibili eroi della Golden Age, dovrà affrontare un nutrito team di X-Men in una storia in due parti ambientata tra la Nazione X, la città nascosta sotto San Francisco, e i reami della mente... Inoltre, gli Agenti dell'Atlas fronteggeranno vecchie e nuove formazioni dei Vendicatori in un'avventura in puro stile marvelliano, tra paradossi temporali, entità potentissime e scazzottate. E se parliamo di viaggi nel tempo, Kang non può essere lontano! Testi di Jeff Parker per i disegni di Carlo "Planet Hulk" Pagulayan e Gabriel Hardman. 
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

FOR FANS ONLY 13
ARALDI

FOR FANS ONLY

Fumetteria e Online
17x26, B., 136 pp., col. | prezzo: € 12.50
MARVEL ITALIA

È davvero morta Frankie Raye, alias Nova, che si è sacrificata per salvare l'universo? E qual è il suo legame con la giovane cameriera Frances Hyatt? Per scoprirlo sarà assemblata un'insolita squadra di supereroine: She-Hulk, Photon, Hellcat, l'agente Brand, Valchiria ed Emma Frost. Una bizzarra avventura cosmica di Kathryn "Runaways" Immonen e Tonji "Marvel Divas" Zonjic con i Fantastici Quattro ospiti d'onore. Scopriamo poi come prosegue la lotta di Firestar contro il cancro in un toccante racconto di McKeever e Rios.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori