News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Unwritten - di Mike Carey e Peter Gross

Started by Corto Maltese, 23 May 2010, 23:59:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Paolo Papa

Quote from: Fuller on 09 February 2015, 21:37:46
La serie è terminata in patria il mese scorso. Confermate? Avevo letto anche di probabili deluxe a breve, ma magari ricordo male

sembra anche a me di si.
per i deluxe.... boh
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Fuller

Ho bisogno d'aiuto: considerando che la Vertigo la leggo soltanto in lingua inglese e che i volumi son tutti disponibili (e con carta lucida), mi spiegate un po' se stanno continuando coi tpb o la storia è completa col decimo volume?
Sono andato ovviamente prima su wikipedia per non disturbarvi, ma c'ho capito ben poco. La storia è composta da 71 numeri mi par di capire, però ci son vari "mezzi numeri" e la serie "principale" è 1-54 o qualcosa del genere...
Ho già recuperato i primi due volumoni di Lucifer, quindi finiti quelli, vorrei affiancargli quest'altra serie di Carey.

Jesse Custer

se sia conclusa proprio in usa non lo so con certezza,che son più numeri della serie principale si perchè c'è un crossover con fables e forse quelli non vengono contati come serie principale,in italia anche siamo arrivati al primo tp con il crossover.
e io non so manco se leggerlo che di fables ho solo i primi 4 deluxe  :cry:

Fuller

Mmm io arrivai al numero 110 di Fables spero quindi di non spoilerarmi nulla (l'ho poi stoppata, prenderò i deluxe usa appena finiti gli altri millemila recuperi  :cry: ). Comunque leggendo ora qualche pagina indietro nel topic, pare che la serie sia 1-54 e poi dodici numeri "finali" dopo la fine della storia. Comunque non mi trovo con i 71 totali però...

Murnau

Ci sono altri cinque numeri speciali, ecco perché in totale si arriva a 71.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

mistake89

Scusate mi son perso la notizie forse, ma dopo la miniserie finale di 12 numeri "Apocalypse" la serie è terminata definitivamente in America - cioè termina col decimo tp?

EDIT: mi sa proprio di sì, leggendo il primo messaggio in cima a questa pagina. Peccato!
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

Guardiano della Notte

Presumo dal mancato annuncio che il 10 è uscito col piffero  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Guardiano della Notte

Quote from: mistake89 on 01 March 2015, 02:00:45
Scusate mi son perso la notizie forse, ma dopo la miniserie finale di 12 numeri "Apocalypse" la serie è terminata definitivamente in America - cioè termina col decimo tp?

EDIT: mi sa proprio di sì, leggendo il primo messaggio in cima a questa pagina. Peccato!

Cmq termina con il TP 11, ne manca uno. Il 10 copre solo i primi 5 numeri di Apocalypse
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Mitsui_88

Come serie vale il recupero?

Inviato dal mio LG-D855

Skip James

Quote from: Mitsui_88 on 12 April 2015, 23:26:51
Come serie vale il recupero?

Inviato dal mio LG-D855

Si,merita parecchio ma non si trova. O usato a prezzi folli o tp usa.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Azrael

THE UNWRITTEN VOL.10: Tommy Taylor e la barca che affondò due volte

di Mike Carey, Peter Gross, Kurt Huggins
Contiene: The Unwritten: Tommy Taylor and the Ship that Sank Twice
16,8x25,6, B, 160 pp, col.
€ 13,95

Torna THE UNWRITTEN con una storia che fa sia da prequel che da storia parallela alla serie regolare con protagonista Tommy Taylor. Venticinque anni fa il padre di Tom, Wilson Taylor, realizza il suo eversivo capolavoro letterario. Ora tutto questo si rivela in uno schema più grande, mentre Tommy si trova a vivere delle strepitose avventure marine in compagnia dei suoi fedeli compagni, Peter e Sue. Un perfetto punto di inizio per i nuovi lettori, e un approfondimento per chi è già affezionato lettore della serie!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Corto Maltese

Quote from: Azrael on 22 April 2015, 19:46:31

THE UNWRITTEN VOL.10: Tommy Taylor e la barca che affondò due volte

di Mike Carey, Peter Gross, Kurt Huggins
Contiene: The Unwritten: Tommy Taylor and the Ship that Sank Twice
16,8x25,6, B, 160 pp, col.
€ 13,95

Torna THE UNWRITTEN con una storia che fa sia da prequel che da storia parallela alla serie regolare con protagonista Tommy Taylor. Venticinque anni fa il padre di Tom, Wilson Taylor, realizza il suo eversivo capolavoro letterario. Ora tutto questo si rivela in uno schema più grande, mentre Tommy si trova a vivere delle strepitose avventure marine in compagnia dei suoi fedeli compagni, Peter e Sue. Un perfetto punto di inizio per i nuovi lettori, e un approfondimento per chi è già affezionato lettore della serie!
Così mi attirerebbe... ma non mi fido :mmm:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Foley 90

Frank

Quote from: Foley 90 on 22 April 2015, 20:30:50
In inglese è difficile?
Io l'ho cominciata in inglese per non avere la doppia edizione lion/planeta. E' un'opera incentrata sulla Parola, letteratura e prosa e giochi di parole: se è la tua prima opera in inglese, evita! se poi sei già navigato, può essere anche divertente e ulteriormente apprezzabile coglierne l'intera bellezza nel linguaggio originale.

DrHouse92

Quote from: Frank on 22 April 2015, 22:50:37
Quote from: Foley 90 on 22 April 2015, 20:30:50
In inglese è difficile?
Io l'ho cominciata in inglese per non avere la doppia edizione lion/planeta. E' un'opera incentrata sulla Parola, letteratura e prosa e giochi di parole: se è la tua prima opera in inglese, evita! se poi sei già navigato, può essere anche divertente e ulteriormente apprezzabile coglierne l'intera bellezza nel linguaggio originale.
In inglese esiste qualche deluxe o c'è solo in brossura?