News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Unwritten - di Mike Carey e Peter Gross

Started by Corto Maltese, 23 May 2010, 23:59:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Murnau

Quote from: Guardiano della Notte on 14 October 2013, 14:00:21
Quote from: Murnau on 14 October 2013, 13:41:03
C'è anche la graphic novel, ancora inedita da noi.

Mi era sfuggita la new  :mmm:
Che graphic novel?
Non ricordo il titolo, cmq è una gn di The Unwritten. Perché Carey l'abbia scritta a parte, invece di farne un arco narrativo della serie, non posso saperlo (anche perché ancora non l'ho letta).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Guardiano della Notte

tra l'ultimo numero uscito per Lion e il prossimo al momento ci sono almeno 11 mesi di distanza... non è che se lo sono scordato?  :look:

Wolfms

Guardiano della Notte

Ho chiesto alla Lion su faccialibro ma è più probabile che arrivi prima il prossimo volume che la risposta...

Wolfms

Quote from: Guardiano della Notte on 17 October 2013, 10:47:33
Ho chiesto alla Lion su faccialibro ma è più probabile che arrivi prima il prossimo volume che la risposta...

Ormai è già da un po che non rispondono a nessuno... O sarà per tutte le cavolate che fanno (e le persone glielo dicono chiaro e tondo) o per l'avvicinamento di Lucca (e neanche lì hanno concluso qualcosa).

Barry Allen

Quote from: Guardiano della Notte on 14 October 2013, 09:52:01
Ultime news: a fine ottobre esce in Usa il numero #54, poi pausa fino a gennaio quando uscirà un nuovo #1 (pare che sarà spiegato il perché nel corso della trama) e poi run finale di un anno con chiusura al #12 a fine 2014.
In totale dovrebbero essere 11 volumi, qua ne abbiamo 6, speriamo che almeno fino al 9/10 la Lion li faccia uscire nel corso del 2014.

Mi sono informato: in USA i numeri 50-54 verranno raccolti nel volume chiamato "Fables", perché di fatto è un crossover con la serie di Willingham. La Lion non può in nessun modo non pubblicare questo volume, perché è imprescindibile per il prosieguo della storia di Fables... C'è un megaspoiler abnorme che non vi farò. Ora, o questi episodi vengono pubblicati come se fosse un volume di Fables, oppure nel 2014 per forza di cose Unwritten dovrà riprendere la pubblicazione in volumi per riportarsi in pari.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Corto Maltese

È da tanto che medito di recuperare questa serie, i volumi Planeta si trovano facilmente? O aspetto un'eventuale ristampa della Lion?
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Jesse Custer

non si trovano facilmente  :nono:
però dovrebbero essere sbloccati quasi sicuramente dopo che si conclude DMZ  :)

Pure io sono sempre stato in fissa con questa serie  :D

Corto Maltese

Allora pazienterò e cercherò di raccimolare abbastanza soldi :ahsisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Azrael

THE UNWRITTEN VOL.7: LA FERITA

di Mike Carey, Peter Gross
Contiene: The Unwritten 36-41
16,8x25,6, B, 144 pp, col.
€ 12,95

La Guerra delle Parole è finita, ma sia il mondo reale che quello fittizio sono in subbuglio. Quando alcune misteriose sparizioni arrivano all'attenzione del giovane detective Didge Patterson, diventa chiaro che il culto noto come la Chiesa di Tommy è coinvolto. Tom Taylor riuscirà a guarire "la Ferita" prima che i due mondi crollino?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jesse Custer

ecco una cosa in più da prendere dopo avere recuperato i primi 6  :lolle:

Azrael

Anteprima: The Unwritten 7 – La Ferita

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jesse Custer

mi son letto i primi due volumi filati nel weekend,il secondo l'ho finito ieri notte,credevo di passare ad altre letture ma la fine del secondo volume non me lo ha permesso mettendomi troppa curiosità.
lasciatemi dire che questa serie è stupenda e geniale e Carey è un figo,è una serie moderna che ricalca perfettamente la vertigo vecchio stile che tanto ci piace.
spero però che qualche cosina in più inizi a uscire fuori con il terzo volume perchè le domande cominciano a essere tante (soprattutto dopo il numero 12 americano,l'ultimo del secondo TP) e ogni tanto ho la sensazione che tutto sia un pò troppo intricato senza ragioni valide,suppongo sia proprio una strategia di carey per tenere il lettore sulle spine,ma vi prego ditemi che nei prossimi numeri i nodi vengono al pettine  :P

mistake89

Sì e ci saranno anche numeri pieni d'azione.

Inviato dal mio WT19i con Tapatalk 2

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]