News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde - di Judd Winick e Phil Hester/Scott McDaniel

Aperto da American_Gaijin89, 23 Maggio 2010, 21:47:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Hugostrange70

Ho terminato la serie scritta ai tempi da Winick, si riparte con un un anno dopo con un Oliver queen
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e la serie cambia un pochino registro. Ovviamente si ha a che fare con la politica, ma lo scrittore cerca di non dimenticare temi scottanti come la sieropositivita'
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e l'omosessualità. Ma la cosa davvero importante di questi episodi è un Oliver queen profondamente cambiato, la sconfitte per mano del dottor light e della società dei super criminali si è fatta sentire. Si è sentito debole e vulnerabile, e Winick ci spiega in questo anno perduto cosa abbia fatto la Green arrow family. Un Oliver queen si potrebbe dire fine stratega da ora in poi che non carica più a testa bassa come un toro, bella la battaglia combattuta contro deathstroke
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma proprio in queglu ultimi momenti viene fuori il grande coraggio e il grande amore del nostro eroe. Serie urbana che mi è piaciuta e magari andrebbe riscoperta, peccato solo per i disegni non eccelsi di McDaniel  <_<

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Hugostrange70

Il bello è che nell 'ultimo numero, con la storia del matrimonio tra freccia verde e Black canary i disegni migliorano. Però la storia non è granché