News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Goal! - Il film (2005)

Aperto da Gohan, 18 Maggio 2010, 20:32:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Gohan

"Goal!" è un film del 2005 diretto dal regista Danny Cannon.
È il primo film di una trilogia, seguito da "Goal! 2 - Living the dream" e "Goal! 3".

Trama:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Fonte: Wikipedia
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)

Selina Kyle

Il prossimo topic cos'è, "Sognando Beckam"? :lolle:

Una mela al giorno...

Gohan

Citazione di: Selina Kyle il 18 Maggio 2010, 20:35:48
Il prossimo topic cos'è, "Sognando Beckam"? :lolle:
Allora, vediamo di mettere dei paletti ben precisi alla discussione:
1) Ho visto questo film al cinema;
2) E' uno dei film più seri (o se vogliamo meno trash) fatti sul calcio, non è una vaccata!
O perlomeno... Non è una vaccata totale! ^_^

E comunque...

Beckham è un grande!!! :lol:
Lo avrei troppo voluto all'Inter...

"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)

Gohan

Tra l'altro in questo film Beckham compare davvero! :D

(Oscar Wilde)

Morfeo

Il più grande film sul calcio è.....SHAOLIN SOCCER  :lol: :lol: :lol:!!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Gohan

Citazione di: Knight il 18 Maggio 2010, 21:00:27
Il più grande film sul calcio è.....SHAOLIN SOCCER  :lol: :lol: :lol:!!
Non diciamo eresie, il più grande è questo:

Nonostante lo abbia visto almeno dieci volte mi fa ancora troppo morire! :lol:

(Oscar Wilde)

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Arzak

Questo non mi è piaciuto....la maggior parte dei film sugli sport non mi piacciono....l'unico è "ogni maledetta domenica" favoloso!!

Azrael

Ne dimenticate uno favoloso....

:up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Che triste fine per il regista di Dredd...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

DarkGlory

E' carino Goal!,un pò inverosimile ma carino. :sisi:

"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Caped Crusader

Straquoto Az, come sempre (a parte su Nolan  :lol::+1:. Il film sembra Holly e Benji tradotto in film, almeno nelle azioni di gioco. Un pivellino che dribbla il mondo di giocatori da solo è scandaloso perfino per questo film. Film pieno di clichè sul mondo del calcio.
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Gerardo_a89

La cosa migliore del film è la colonna sonora targata O A S I S . :up:

"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

BlackJack

Ho visto Goal 1 e Goal 2, mi manca il terzo (ma e' uscito davvero? :lolle:). Buoni film se si e' appassionati di calcio :sisi:

Doktor Sleepless

Citazione di: Arzak il 21 Maggio 2010, 13:06:02
Questo non mi è piaciuto....la maggior parte dei film sugli sport non mi piacciono....l'unico è "ogni maledetta domenica" favoloso!!

:quoto: