News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimatum - di Jeph Loeb e David Finch

Started by Barry Allen, 23 August 2009, 14:43:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Nick89212009

#90
Quote from: Bucky Barnes on 21 April 2012, 11:14:03
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
non facevano cagare -_-
Per il resto concordo con Matt, la gestione di Loeb non è stata così male.
Semplice e puro divertimento :D

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
ha me ha fatto proprio schifo moralmente...

Post Uniti: 21 Aprile 2012, 12:00:10

Quote from: Thor on 21 April 2012, 12:02:27
Che poi, correggetemi se sbaglio, ma non credo che Loeb si sia svegliato una mattina con quella di devastare decine di personaggi...
Da quel che sapevo, è stata una decisione editoriale per tornare alla freschezza del primo periodo, senza incroci e casini vari e mille personaggi, quindi era ovvio che certi venissero fatti fuori...

Ovviamente no... molti pg come
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
erano troppo scomodi... e altri come
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
si erano un po arenati...

Azrael

Ragazzi usato il tasto Spoiler, c'è sempre gente che non ha ancora letto queste storie  ;)

Comunque a me è piaciuta tantissimo questa storia  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

spidergiakimo

Quote from: Thor on 21 April 2012, 12:02:27
Che poi, correggetemi se sbaglio, ma non credo che Loeb si sia svegliato una mattina con quella di devastare decine di personaggi...
Da quel che sapevo, è stata una decisione editoriale per tornare alla freschezza del primo periodo, senza incroci e casini vari e mille personaggi, quindi era ovvio che certi venissero fatti fuori...
Sicuramente la Marvel gli ha dato l'ok, ed è stata una decisione presa insieme. Però secondo me non si è rivelata del tutto positiva.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

hobermallow

Quote from: Matt Murdock on 21 April 2012, 12:05:47
Quote from: Bucky Barnes on 21 April 2012, 11:14:03
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
non facevano cagare -_-
Per il resto concordo con Matt, la gestione di Loeb non è stata così male.
Semplice e puro divertimento :D

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
ha me ha fatto proprio schifo moralmente...

Post Uniti: 21 Aprile 2012, 12:00:10

Quote from: Thor on 21 April 2012, 12:02:27
Che poi, correggetemi se sbaglio, ma non credo che Loeb si sia svegliato una mattina con quella di devastare decine di personaggi...
Da quel che sapevo, è stata una decisione editoriale per tornare alla freschezza del primo periodo, senza incroci e casini vari e mille personaggi, quindi era ovvio che certi venissero fatti fuori...

Ovviamente no... molti pg come
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
erano troppo scomodi... e altri come
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
si erano un po arenati...
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Nick89212009

Quote from: hobermallow on 21 April 2012, 14:23:12
Quote from: Matt Murdock on 21 April 2012, 12:05:47
Quote from: Bucky Barnes on 21 April 2012, 11:14:03
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
non facevano cagare -_-
Per il resto concordo con Matt, la gestione di Loeb non è stata così male.
Semplice e puro divertimento :D

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
ha me ha fatto proprio schifo moralmente...

Post Uniti: 21 Aprile 2012, 12:00:10

Quote from: Thor on 21 April 2012, 12:02:27
Che poi, correggetemi se sbaglio, ma non credo che Loeb si sia svegliato una mattina con quella di devastare decine di personaggi...
Da quel che sapevo, è stata una decisione editoriale per tornare alla freschezza del primo periodo, senza incroci e casini vari e mille personaggi, quindi era ovvio che certi venissero fatti fuori...

Ovviamente no... molti pg come
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
erano troppo scomodi... e altri come
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
si erano un po arenati...
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Scomodi nel senso di troppo potenti e male gestibili a livello di storia.... Su Valchiria e Thor viene tutto spiegato successivamente  :up: :up: :up:

Sef-

Concordo con Hobermallow per quel che riguarda com'è stata gestita la faccenda, dico solo che la decisione del "reset" l'avranno presa un po' tutti assieme (gli editor con magari Bendis e qualcun altro che scriveva o aveva scritto testate UXM o UFF o altre mini).

Per quel che riguarda il suo Thor e Valchiria, si, è spiegato tutto in seguito (imho) per rimediare a quella porcata!  :lolle:

hobermallow

Quote from: Matt Murdock on 21 April 2012, 14:28:11
Quote from: hobermallow on 21 April 2012, 14:23:12
Quote from: Matt Murdock on 21 April 2012, 12:05:47
Quote from: Bucky Barnes on 21 April 2012, 11:14:03
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
non facevano cagare -_-
Per il resto concordo con Matt, la gestione di Loeb non è stata così male.
Semplice e puro divertimento :D

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
ha me ha fatto proprio schifo moralmente...

Post Uniti: 21 Aprile 2012, 12:00:10

Quote from: Thor on 21 April 2012, 12:02:27
Che poi, correggetemi se sbaglio, ma non credo che Loeb si sia svegliato una mattina con quella di devastare decine di personaggi...
Da quel che sapevo, è stata una decisione editoriale per tornare alla freschezza del primo periodo, senza incroci e casini vari e mille personaggi, quindi era ovvio che certi venissero fatti fuori...

Ovviamente no... molti pg come
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
erano troppo scomodi... e altri come
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
si erano un po arenati...
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Scomodi nel senso di troppo potenti e male gestibili a livello di storia.... Su Valchiria e Thor viene tutto spiegato successivamente  :up: :up: :up:
Spiegarlo prima sarebbe stato meglio. ^_^
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Nick89212009

Quote from: hobermallow on 21 April 2012, 15:53:42
Quote from: Matt Murdock on 21 April 2012, 14:28:11
Quote from: hobermallow on 21 April 2012, 14:23:12
Quote from: Matt Murdock on 21 April 2012, 12:05:47
Quote from: Bucky Barnes on 21 April 2012, 11:14:03
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
non facevano cagare -_-
Per il resto concordo con Matt, la gestione di Loeb non è stata così male.
Semplice e puro divertimento :D

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
ha me ha fatto proprio schifo moralmente...

Post Uniti: 21 Aprile 2012, 12:00:10

Quote from: Thor on 21 April 2012, 12:02:27
Che poi, correggetemi se sbaglio, ma non credo che Loeb si sia svegliato una mattina con quella di devastare decine di personaggi...
Da quel che sapevo, è stata una decisione editoriale per tornare alla freschezza del primo periodo, senza incroci e casini vari e mille personaggi, quindi era ovvio che certi venissero fatti fuori...

Ovviamente no... molti pg come
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
erano troppo scomodi... e altri come
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
si erano un po arenati...
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Scomodi nel senso di troppo potenti e male gestibili a livello di storia.... Su Valchiria e Thor viene tutto spiegato successivamente  :up: :up: :up:
Spiegarlo prima sarebbe stato meglio. ^_^
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.



Fine ridicola
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
  :hmm: :hmm: :hmm: Ha praticamente cazziato mezzo Ultimate Universe...

Murnau

#98
Quote from: spidergiakimo on 21 April 2012, 11:35:12
Quote from: Bucky Barnes on 21 April 2012, 11:14:03
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
non facevano cagare -_-
Per il resto concordo con Matt, la gestione di Loeb non è stata così male.
Semplice e puro divertimento :D
Però è vero che ha praticamente ucciso l'universo Ultimate.
L'universo Ultimate l'ha ucciso la Marvel; Loeb ha solo eseguito l'ordine di farlo in modo creativo e divertente.

Quote from: Matt Murdock on 21 April 2012, 18:18:42
Fine ridicola
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
 :hmm: :hmm: :hmm: Ha praticamente cazziato mezzo Ultimate Universe...
Tra l'altro la sequenza in cui muore è stupenda.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bucky Barnes

Quote from: Matt Murdock on 21 April 2012, 12:05:47
Quote from: Bucky Barnes on 21 April 2012, 11:14:03
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
non facevano cagare -_-
Per il resto concordo con Matt, la gestione di Loeb non è stata così male.
Semplice e puro divertimento :D

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
ha me ha fatto proprio schifo moralmente...

Post Uniti: 21 Aprile 2012, 12:00:10

Quote from: Thor on 21 April 2012, 12:02:27
Che poi, correggetemi se sbaglio, ma non credo che Loeb si sia svegliato una mattina con quella di devastare decine di personaggi...
Da quel che sapevo, è stata una decisione editoriale per tornare alla freschezza del primo periodo, senza incroci e casini vari e mille personaggi, quindi era ovvio che certi venissero fatti fuori...

Ovviamente no... molti pg come
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
erano troppo scomodi... e altri come
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
si erano un po arenati...
Pym è uno sfigato, ma come personaggio è stato caratterizzato ottimamente.
Ed è proprio per questo che lo odi, che ti fa schifo.
Quindi è un gran personaggio.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

spidergiakimo

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 21 April 2012, 20:00:56
Quote from: spidergiakimo on 21 April 2012, 11:35:12
Quote from: Bucky Barnes on 21 April 2012, 11:14:03
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
non facevano cagare -_-
Per il resto concordo con Matt, la gestione di Loeb non è stata così male.
Semplice e puro divertimento :D
Però è vero che ha praticamente ucciso l'universo Ultimate.
L'universo Ultimate l'ha ucciso la Marvel; Loeb ha solo eseguito l'ordine di farlo in modo creativo e divertente.
Io non mi sono divertito così tanto  :lol: . Scherzi a parte, io dicevo che l'ha ucciso vedendo quello che è stato fatto dopo. Lì per lì a me sembrava che c'erano le basi per ripartire e sbalordire tutti di nuovo.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

hobermallow

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 21 April 2012, 20:00:56
Quote from: spidergiakimo on 21 April 2012, 11:35:12
Quote from: Bucky Barnes on 21 April 2012, 11:14:03
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
non facevano cagare -_-
Per il resto concordo con Matt, la gestione di Loeb non è stata così male.
Semplice e puro divertimento :D
Però è vero che ha praticamente ucciso l'universo Ultimate.
L'universo Ultimate l'ha ucciso la Marvel; Loeb ha solo eseguito l'ordine di farlo in modo creativo e divertente.

Quote from: Matt Murdock on 21 April 2012, 18:18:42
Fine ridicola
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
  :hmm: :hmm: :hmm: Ha praticamente cazziato mezzo Ultimate Universe...
Tra l'altro la sequenza in cui muore è stupenda.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Murnau

Quote from: spidergiakimo on 21 April 2012, 21:07:14
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 21 April 2012, 20:00:56
Quote from: spidergiakimo on 21 April 2012, 11:35:12
Quote from: Bucky Barnes on 21 April 2012, 11:14:03
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
non facevano cagare -_-
Per il resto concordo con Matt, la gestione di Loeb non è stata così male.
Semplice e puro divertimento :D
Però è vero che ha praticamente ucciso l'universo Ultimate.
L'universo Ultimate l'ha ucciso la Marvel; Loeb ha solo eseguito l'ordine di farlo in modo creativo e divertente.
Io non mi sono divertito così tanto  :lol: .
Io mi sono divertito più con Ultimatum che con la gran parte della roba pubblicata da Marvel e DC negli ultimi anni.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

spidergiakimo

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 22 April 2012, 11:11:48
Quote from: spidergiakimo on 21 April 2012, 21:07:14
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 21 April 2012, 20:00:56
Quote from: spidergiakimo on 21 April 2012, 11:35:12
Quote from: Bucky Barnes on 21 April 2012, 11:14:03
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
non facevano cagare -_-
Per il resto concordo con Matt, la gestione di Loeb non è stata così male.
Semplice e puro divertimento :D
Però è vero che ha praticamente ucciso l'universo Ultimate.
L'universo Ultimate l'ha ucciso la Marvel; Loeb ha solo eseguito l'ordine di farlo in modo creativo e divertente.
Io non mi sono divertito così tanto  :lol: .
Io mi sono divertito più con Ultimatum che con la gran parte della roba pubblicata da Marvel e DC negli ultimi anni.
De gustibus. Per me è una saga iniziata bene, ma finita un po' così. Gli ultimi due numeri sono solo un gigantesco body count, con Finch spesso pure tirato via. Molto meglio i tie-in di USM, che sono molto meglio della mini, e si lì mi sono divertito parecchio.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Vorador

Mi incuriosisce molto:
è stato pubblicato in volume?
Potrei leggere Ultimatum a sè, oppure devo leggermi anche gli Ultimates 3 di Loeb?