News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Catwoman: Vacanze Romane

Aperto da Matches Malone, 17 Maggio 2010, 11:48:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Simon Baz

Citazione di: Frank Miller il 15 Dicembre 2012, 14:54:08

Ma il duo Loeb-Sale a mai sbagliato un colpo su storie dell'universo Batman?
assolutamente NO  :wub:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Clod

direi di no; non è un caso se le loro soroie rimangono le mie preferite del Pipistrello

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ned Ellis

Ho comprato il volume diversi mesi fa, ma me lo sono letto soltanto oggi.
Bellissima storia e bellissima atmosfera.

Ora devo rileggermi anche Il Lungo Halloween e Vittoria Oscura :wub:

Calico_Jack

tenendo conto che non ho letto (e vista la situazione non leggerò per ancora parecchio tempo:cry:) Il lungo halloween e vittoria oscura, questa storia la posso leggere lo stesso oppure è proprio la continuazione con tanto di Spoiler su quanto accade nelle due storie precedenti??

Selina Kyle

Lo "Spoiler" è legato al passato familiare di Catwoman, per il resto è un volume che io consiglio assolutamente, anche da solo.  :up:

Una mela al giorno...

Calico_Jack

Ottimo!!  :up: avendolo già acquistato, sarebbe stata una vera tortura doverlo vedere lì in attesa di chissà quanto tempo per essere letto!

Simon Baz

quoto, puoi leggerlo tranquillamente, perche riguarda solo catwoman e non accenna quasi per nulla agli avvenimenti presenti in ILH ;)

Il Detective Oscuro

Domandina: l'edizione cartonata Lion contiene anche Dark Victory #13 o solo When in Rome #1-6 ???
perchè nel contenuti del brossurato di maggio c'è scritto solo When in Rome #1-6!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Garalla

Citazione di: Il Detective Oscuro il 16 Febbraio 2013, 12:35:58
Domandina: l'edizione cartonata Lion contiene anche Dark Victory #13 o solo When in Rome #1-6 ???
perchè nel contenuti del brossurato di maggio c'è scritto solo When in Rome #1-6!
Dovrebbe contenere solo When in Rome 1-6...

Ned Ellis

Dark Victory.....serve una ristampa di Dark Victory.... -_-

Il Detective Oscuro

Citazione di: Bane il 16 Febbraio 2013, 12:49:15
Perchè il lungo halloween no?  :cry:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

meldon

Citazione di: Bane il 16 Febbraio 2013, 12:49:15
Senza dubbio. Ed anche una de Il Lungo Halloween per chi, come me, non è in grado di trovarlo... ._.

Simon Baz

Confermo che il cartonato contiene solo when in rome 1-6. Vedrete che la Lion ristamperà quei due capolavori di Loeb e Sale, non può non farlo...

Calico_Jack

se non si sblocca la questione planeta la vedo durissima.... e, per inciso, sembra proprio che i tempi non siano proprio brevi.... spero di essere smentito al più presto!!

comunque oggi ho finalmente letto questa storia che mi ha lasciato senza parole! bellissima la storia e fantastici i disegni!!  :clap:

Ned Ellis