News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gli esseri più forti dell'Universo Ultimate

Aperto da Akanith Wan, 15 Maggio 2010, 19:32:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Akanith Wan

Cioè, Hulk solleverebbe "solo" 17 tonnellate? :blink:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Ikki di Phoenix

Citazione di: Akanith Wan il 20 Maggio 2010, 23:30:31
Cioè, Hulk solleverebbe "solo" 17 tonnellate? :blink:

Ma ste classifiche non valgono un cavolo, anche Spider-Man è MOLTO più forte di quella posizione, ha la forza proporzionale di un Ragno, cioè centinaia di volte la forza umana, come fa a stare sotto Cap che ha la forza di un uomo al suo massimo fisico?

Hulk's the strongest there is, altro che 17 tonnellate.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

il cap ultimate non è come quello classico, solleva carri armati ed aeroplani da solo...

Matches Malone

Mai capita 'sta cosa delle tonnellate. Quindi se Hulk si trova davanti un masso da 18 tonnellate non riesce a tirarlo su?  :lol:

Classifiche così sono il nerdismo inteso nella sua componente negativa  :sisi:

Ikki di Phoenix

Citazione di: Aquaman il 21 Maggio 2010, 12:31:55
il cap ultimate non è come quello classico, solleva carri armati ed aeroplani da solo...

pure quello classico, ma la spiegazione resta sempre la stessa... E' comunque un uomo al 100% delle sue possibilità (tipo Kenshiro, per capirci)

A quello classico in Civil War lanciano addosso un TIR e non si fa niente  :lol:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Occhi nella Notte

Citazione di: Aquaman il 21 Maggio 2010, 12:31:55
il cap ultimate non è come quello classico, solleva carri armati ed aeroplani da solo...

Già sono indeciso se prendermi la serie ultimates, se poi mi dite anche queste cose, non posso farcela mai  :asd:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Green Lantern

e perchè mai? per una cosa del genere tu ti priveresti di una delle migliori serie degli ultimi anni? poi mi costringete a dire:  :stronzo: eh?  :ahsisi:

Citazione di: Barry Allen il 21 Maggio 2010, 12:48:32
Citazione di: Aquaman il 21 Maggio 2010, 12:31:55
il cap ultimate non è come quello classico, solleva carri armati ed aeroplani da solo...

pure quello classico, ma la spiegazione resta sempre la stessa... E' comunque un uomo al 100% delle sue possibilità (tipo Kenshiro, per capirci)

A quello classico in Civil War lanciano addosso un TIR e non si fa niente  :lol:

veramente quello classico non fà niente di quello che dici, non ha mai sollevato pesi sulla tonnellata. il tir glielo tira she-hulk durante vendicatori divisi comunque, e si protegge con lo scudo (rimanendo comunque rincoglionito dal colpo). ha un'alta resistenza ma non ha la superforza.

Ikki di Phoenix

ma che cavolo di nerd :lolle:

sai pure quanti peli ha sotto le ascelle zia may?  :lol:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

da un calcolo approssimativo effettuato con dei test complicati tramite macchinari ancor più complicati posso dire che la composizione della sua pelle è assolutamente unica per una vecchia decrepita e che i suoi peli ascellari constano di circa 1853 unità  :ahsisi:

Ikki di Phoenix

quando vi sposate? Dai, la may dell'ultimate verso è una bella donna  :stralol:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."


Akanith Wan

Quell'immagine di Wizard non ha per niente senso...
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Akanith Wan

Citazione di: Barry Allen il 21 Maggio 2010, 12:58:13


sai pure quanti peli ha sotto le ascelle zia may?  :lol:

Io potrei dirti quanti peli ha nel culo! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.