News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Gli esseri più forti dell'Universo Ultimate

Started by Akanith Wan, 15 May 2010, 19:32:17

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Akanith Wan

Come da titolo:

Thor, Colosso, Namor, La Cosa e naturalmente Hulk sono gli esseri fisicamente più forti, tutti quanti sollevano agevolmente più di 100 tonnellate.

Non me ne vengono in mente altri al momento.

Che topic poco ispirato! :lolle:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Walter West

Non dimentichiamoci di Capitan America, eh, che ha poteri ben diversi dalla sua controparte classica. In Ultimates 1 lo vediamo combattere e stendere senza problemi Hulk, e addirittura in Ultimates 2 si getta da un aereo, da un'altezza considerevole e senza paracadute senza farsi assolutamente niente.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Captain America

Quote from: Hero on 15 May 2010, 20:08:16
Non dimentichiamoci di Capitan America, eh, che ha poteri ben diversi dalla sua controparte classica. In Ultimates 1 lo vediamo combattere e stendere senza problemi Hulk, e addirittura in Ultimates 2 si getta da un aereo, da un'altezza considerevole e senza paracadute senza farsi assolutamente niente.
Scusa ma non è nel primo che si lancia da un aereo senza paracadute?

Walter West

Quote from: Cap on 15 May 2010, 20:10:16
Quote from: Hero on 15 May 2010, 20:08:16
Scusa ma non è nel primo che si lancia da un aereo senza paracadute?

Sì, anche lì, ma l'aereo si trova molto più vicino al suolo. Io mi riferisco alla scena iniziale della seconda stagione, quando si butta dall'aereo e finisce nel fiume. Si tratta della missione per liberare gli ostaggi americani.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Akanith Wan

Capitan America è fisicamente superiore rispetto alla controparte classica ma non penso sia lontanamente paagonabile ai "Titani" che ho citato.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Green Arrow

pure i membri dell'iniziativa europea non scherzano eh...
sarebbero anche superiori a Cap...

Barry Allen

Credo che l'essere più potente dell'Ultimateverso sia Hulk, seguito a ruota da Magneto.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Occhi nella Notte

Io ancora non ho letto nulla dell'universo Ultimate...
Prima di comprare voglio leggere a scrocco, perchè ho problemi sia con Miller che con gli eroi Marvel...

Penso che in linea di massima, Magneto rimanga sempre e comunque il più forte in assoluto

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Matches Malone

Magneto ultimate è diverso rispetto a quello canonico?

Green Lantern

è più pazzo e un pò più giovane, apparentemente.

Matches Malone

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

Quote from: Matches Malone on 20 May 2010, 16:53:18
E in quanto a poteri?

più o meno stiamo lì, in ultimatum mi pare un pò più potente ma lì si serve anche del martello di thor e qualche magia mi pare.

Akanith Wan

Per più forte non intendo più potente, parlo di pura forza fisica, quindi Erik è fuori...

Nexus

Su una rivista americana (Wizard) era uscita una classifica ufficiale:

Con questo, si può anche chiudere il topic  :greenlantern:
Previously known as Andrea.