News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Qual è il vostro velocista preferito?

Aperto da Ikki di Phoenix, 23 Agosto 2009, 11:49:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

John Constantine

Jay Garrick.






































































:lolle:

No, sinceramente ho sempre associato l'immagine del velocisti a Barry, ma per ora ho due Omnibus (Wally: Johns, JLA) contro tre HC (Barry: BN, Rinascita, TDDOTR). Vedremo! Anche se mi sento a parteggiare per Barry, in quanto lo vedo molto più carismatico, senza nulla togliere a Wally. Bart sta bene come Impulso, suvvia.  

Batmonio

lui:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bruce Wayne

Citazione di: Batmonio il 12 Marzo 2011, 16:00:31
lui:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:lolle: :lolle:  :+1:

Batmonio


Ikki di Phoenix

CitazioneAnche se mi sento a parteggiare per Barry, in quanto lo vedo molto più carismatico

Wally è un grandissimo personaggio, ma nemmeno all'apice della sua grandezza, cioè con Mark Waid, è riuscito a ottenere questa dote che gli manca per accedere all'Olimpo delle icone DC: il carisma.
Barry... Beh, a lui trasuda da ogni poro della pelle.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Batmonio il 12 Marzo 2011, 16:00:31
lui:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ahhahahahahaah grandeeee   :+1:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lanterna Verde

Citazione di: Barry Allen il 12 Marzo 2011, 17:15:08
CitazioneAnche se mi sento a parteggiare per Barry, in quanto lo vedo molto più carismatico

Wally è un grandissimo personaggio, ma nemmeno all'apice della sua grandezza, cioè con Mark
Waid, è riuscito a ottenere questa dote che gli manca per accedere all'Olimpo delle icone DC: il carisma.
Barry... Beh, a lui trasuda da ogni poro della pelle.
:ahsisi:









In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Eingya


Clod

Wally West
è l'unico velocista con cui riesca a identificarmi, sia come carattere, che come situazioni nelle quali si imbatte

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


devil010

Io voto l'unico che ho letto: Barry Allen. se in futuro mi comprerò nel Mercatino gli universo DC: Flash mi faranno cambiare idea lo farò, e poi anche qualcosa su Bart :sisi:

Diana di Themyscira



Son Goku

Adesso,dopo essermi fatto una cultura su questo bel personaggio,posso rispondere alla domanda del topic.

Il mio velocista preferito è Walter West,il Flash Oscuro.
Ha un bel background che lo caratterizza molto bene,cazzeggia meno di Wally e pesta molto di più.Poche parole ma tante botte da orbi per i suoi nemici.

Toccante poi la sua dipartita dove la vita gli da l'ennesima mazzata
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Gran bel personaggio,anche esteticamente visto che il costume secondo me rivaleggia alla grande con il classico di Barry. :sisi:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Sandrino

Wally West ....e tanta nostalgia. Saluti