News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Qual è il vostro velocista preferito?

Aperto da Ikki di Phoenix, 23 Agosto 2009, 11:49:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Batwing

Barry Allen e Wally West, a pari merito. Dietro di loro, un po' staccato, Jay Garrick. Dopo di che, il vuoto.
‎"You and your friends better batten down the hatches, because when it hits, you're all going to wonder how you ever thought you could live so LARGE and leave so LITTLE for the rest of us"
https://www.facebook.com/MondoAFumetti
---------------------------------------------

Miles Morales

1.Barry  :rulezza:
2.Wally
3.Bart
4.Pietro  :asd:
5.Jay
ex Kaldur

Cockzilla

Citazione di: Kaldur il 24 Gennaio 2013, 23:02:33
1.Barry  :rulezza:
2.Wally
3.Bart
4.Pietro  :asd:
5.Jay

Quoto ! anche se per Barry e Wally avrei messo 1) e 1)  :P

Conner Kent

Sai perché cadiamo, Bruce? Per imparare a rimetterci in piedi.

Argo007

Barry Allen non si tocca!!
E' lui The Flash!!!

Soprattutto dopo il suo sacrificio avvenuto in Crisis!!!

E non vedo l'ora di leggere il ritorno di Barry Allen, dato che cronologicamente ci arrivo fra poco  :w00t:

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Jack Knight

Barry al primo posto. Al secondo Max Mercury, personaggio chiave (e spesso sottovalutato dai fan) se si legge il ciclo di Waid e non solo.

No Use For A Name

Non ne ho uno preferito, conosco principalmente i quattro Flash (Jay, Barry, Bart e Wally) e i due Anti (Zoom ed Eobard), tutti bene o male  mi piacciono, ma diciamo:

-Zoom/Anti-Flash
-Barry
-Wally
-Jay
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

nickorso90

Wally ( quello vero eh  :asd:) miglior Flash  :wub:

Poi abbiamo

Eobard
Barry
Jay Garrick
Zolomon
Walter West
Bart

Poi tutti gli altri

Clod

Tecnicamente Zolomon non è un velocista, in quanto si sposta mediante il tempo e non la Speed Force

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

nickorso90

Hai ragione, tecnicamente non lo è...ma rimane tra i mie preferiti  :ahsisi:

Clod

comprensibile, piace molto anche a me

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

EMC2

Questo topic si doveva chiudere alla prima pagina con l'unica risposta possibile: Wally West

:lolle:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Non ho un velocista preferito. A piacermi è proprio l'idea di un personaggio con il potere della velocità.
Esteticamente mi piace moltissimo il recente Godspeed che comunque anche come caratterizzazione non è male.

Edit: dico QuickSilver, dai  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)