News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dark Reign: La Lista

Aperto da Ikki di Phoenix, 13 Maggio 2010, 12:42:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Frank Miller

Insomma, il numero sul punitore è essenziale per la serie  di Remender?
E' il secondo della miniserie La Lista?
E infine seguendo solo il punitore ha senso prendere solo il numero relativo?
Comunque la serie di Remender mi sta piacendo non poco.. :ahsisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Murnau

Immagino che il The List sia importante, per Punisher, visto che gli altri lo sono per i relativi personaggi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

lo è. se non ti prendi il the list non puoi seguire la serie dopo, perchè cambia ompletamente impostazione.

Captain America

Citazione di: Aquaman il 27 Maggio 2010, 21:39:34
lo è. se non ti prendi il the list non puoi seguire la serie dopo, perchè cambia ompletamente impostazione.
Va letta prima o dopo il secondo volume panini?

Green Lantern

dopo, ma prima del terzo volume  :up:

Captain America

Frank Miller

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Green Lantern

Scheda

Norman Osborn ha fatto una lista di tutti gli eroi di cui sbarazzarsi per realizzare appieno il suo Regno Oscuro, e Spider-Man e il Punisher sono ai primi posti! Peccato che anche il Tessiragnatele abbia fatto una lista e sia deciso a denunciare infine Norman davanti agli occhi del mondo! Di Dan Slott & Adam Kubert. Neppure il Punitore intende capitolare tanto facilmente, ma e se Osborn gli sguinzagliasse dietro l'intero H.A.M.M.E.R. e persino il suo Wolverine? Un punto di svolta nella storia di Frank Castle scritto da Rick Remender e disegnato da John Romita Jr. & Klaus Janson.

Inserite nel primo post questa scheda, io non posso farlo  :up:

comunque ottimo questo secondo brossuratino, la storia di spiderman mi è piaciuta, e quella del punisher è anche fondamentale per la serie dopo il secondo volumetto del dark reign.

Frank Miller

Ma è già uscito? Non esce giovedì.. :hmm:

Del primo mi è piacuta la storia del diavolo e mi ha solo aumentato la voglia di recuperare tutto. :w00t:
Di Hulk..boh..non fa per me come tipo di personaggio e i disegni non mi piacciono (come stile/genere).

Green Lantern

in fumetteria escono due giorni prima

Ned Ellis

il nuovo numero del punitore di Remender e "la lista" sono i miei prossimi acquisti :bava:

Frank Miller

Cioè...ho letto il secondo numero...quello del Puni... :blink:!
Sinceramente ci sono rimasto molto male...e la prima reazione è stata: "getto tutto il Puni di Remender!" :tsk:
E pensare che finora il suo ciclo mi era piaciuto...ma ora che diventa?
Solo per curiosità, per vedere dove andrà a parare, prenderò il prossimo volume.

Murnau

Diventerà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Frank Miller

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Giugno 2010, 10:10:27
Diventerà

Ecco, appunto

Green Lantern

letto il numero con gli x-men e wolverine. carina la storia con namor e gli x-men, spassosa quella con wolverine, capitan marvel e fantomex XD