News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Capitan America Teatro di Guerra - di Paul Jenkins

Aperto da American_Gaijin89, 13 Maggio 2010, 01:27:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89

CAPITAN AMERICA TEATRO DI GUERRA




Testi: Paul Jenkins 
Disegni: Mitch Breitweiser, Gary Erskine e John McCrea
Formato: 17x26, B., 152 pp., col. 100% Marvel, Panini
Prezzo: € 14.00

"Quattro storie per raccontare gli inizi del più rappresentativo eroe Marvel! Dal mingherlino Steve Rogers a un campo di battaglia nazista come Capitan America: l'uomo che porta le insigne degli Stati Uniti come non lo avete mai visto prima. In più una storia scioccante ambientata nella Guerra del Golfo. Paul Jenkins arriva al cuore dell'icona Marvel, mentre i disegnatori Mitch Breitweiser, Gary Erskine e John McCrea fissano le sue gesta su vibranti pagine."

--------------------------------------------------------

Non ne so niente  :nono:

Però i disegni a regola dovrebbero essere belli  :ahsisi:

Murnau

Jenkins può fruttare molto, se si impegna. Sto aspettando il TP originale.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern




Clint Eastwood

commentate vi prego che oggi ero tentatissimo...

(e per favore dite che fa defecare)
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Hal Jordan

Ragazzi ancora un'attimo di pazienza, ho qualche altra lettura da finire poi leggo e vi dico :up:

American_Gaijin89


Clint Eastwood

Citazione di: Hal Jordan il 18 Maggio 2010, 22:16:02
Ragazzi ancora un'attimo di pazienza, ho qualche altra lettura da finire poi leggo e vi dico :up:

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:D
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE


Clint Eastwood

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal (fa molto odissea nello spazio)
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Clint Eastwood

niente,hal non mi caga...domani me lo compro alla cieca
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Hal Jordan

Citazione di: sottoilsette il 27 Maggio 2010, 02:38:48
niente,hal non mi caga...domani me lo compro alla cieca
Ma non è che non ti cago, è solo che tra un mese ho l'esame e quindi ho cose più importanti da fare che leggere dei fumetti, e poi come ti ho già detto quando ho tempo di leggere devo finire altre cose che ho in sospeso.

Clint Eastwood

eheh guarda che scherzavo tranquillo!

lo so come funziona,anche io compro fumetti che leggo dopo 2 anni!

è che cercavo soltanto qualcuno che mi facesse risparmiare questi 14 euro... :cry:...ma da quando non c'è più blackjack non è più la stessa cosa
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

American_Gaijin89

Citazione di: sottoilsette il 27 Maggio 2010, 11:27:27
eheh guarda che scherzavo tranquillo!

lo so come funziona,anche io compro fumetti che leggo dopo 2 anni!

è che cercavo soltanto qualcuno che mi facesse risparmiare questi 14 euro... :cry:...ma da quando non c'è più blackjack non è più la stessa cosa

Questo fumetto è una abnorme schifezza risparmia i tuoi soldi  :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.