News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ex Machina - di Brian K. Vaughan e Tony Harris

Aperto da Lar Gand, 22 Agosto 2009, 22:45:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Montellino9

Citazione di: Joshuagraem il 26 Novembre 2013, 12:01:05
Citazione di: Montellino9 il 25 Novembre 2013, 23:22:47
Il numero 2 della magic press Esiste? perchè non lo trovo nè sul sito della magic press, nè su ebay, nè in fumetterie varie WTF  :o
è esaurito

Faranno ristampe? Perchè so che esiste anche la versione spillato Lion ma quando si tratta di fumetti non mi piacciono gli spillati (anche se li pago molto di meno) e preferisco i cartonati/brossurati. Ed è esaurito solo quello di numero...

Cassidy

Citazione di: Montellino9 il 26 Novembre 2013, 17:02:18
Il numero 2 della magic press Esiste? perchè non lo trovo nè sul sito della magic press, nè su ebay, nè in fumetterie varie WTF  :o
è esaurito

Faranno ristampe? Perchè so che esiste anche la versione spillato Lion ma quando si tratta di fumetti non mi piacciono gli spillati (anche se li pago molto di meno) e preferisco i cartonati/brossurati. Ed è esaurito solo quello di numero...
Siamo già al n.10 se non erro come spillato

Joshuagraem

Citazione di: Wolverine il 26 Novembre 2013, 17:10:21
Citazione di: Montellino9 il 26 Novembre 2013, 17:02:18
è esaurito

Siamo già al n.10 se non erro come spillato
Si di esauriti c'è solo il secondo tp

ste89master

I tp della magic press contano circa 120pp l'uno e sono 10 in tutto. Gli spillati della RW contano invece 32pp a numero, se questi dati sono corretti ci vorranno una cifrata di numeri RW per coprire tutta la serie, o no?

Cassidy

Citazione di: ste89master il 26 Novembre 2013, 19:08:34
I tp della magic press contano circa 120pp l'uno e sono 10 in tutto. Gli spillati della RW contano invece 32pp a numero, se questi dati sono corretti ci vorranno una cifrata di numeri RW per coprire tutta la serie, o no?
Che tra l altro non è nemmeno sicuro che continuano..cacchio

Montellino9

Chissà quanti numeri saranno. A sto punto o me li recupererò in blocco intero in futuro o aspetto una ristampa del volume 2 Magic press, se la faranno.

ste89master

Citazione di: Montellino9 il 26 Novembre 2013, 19:44:10
Chissà quanti numeri saranno. A sto punto o me li recupererò in blocco intero in futuro o aspetto una ristampa del volume 2 Magic press, se la faranno.

Si, anch'io infatti puntavo al recupero in blocco dei tp della magic, il 2 però non lo possono ristampare perché i diritti li ha la RW ora, quindi l'unica è l'usato per il numero 2.
Voglio provarlo perchè l'autore mi piace e le premesse per una buona serie ci sono, il tema del supereroe politico mi fa venire in mente Battling Boy di Paul Pope  :wub:

Montellino9

Citazione di: ste89master il 26 Novembre 2013, 20:13:15
Citazione di: Montellino9 il 26 Novembre 2013, 19:44:10

Si, anch'io infatti puntavo al recupero in blocco dei tp della magic, il 2 però non lo possono ristampare perché i diritti li ha la RW ora, quindi l'unica è l'usato per il numero 2.
Voglio provarlo perchè l'autore mi piace e le premesse per una buona serie ci sono, il tema del supereroe politico mi fa venire in mente Battling Boy di Paul Pope  :wub:

Sono riuscito a trovare il numero 2 sul sito della feltrinelli e non ho esitato un secondo a prenderlo insieme al primo, sto godendo  :P Spero che non mi dicano che avevano sbagliato con la disponibilità e che non lo hanno più, ci rimarrei troppo male

Azrael

EX-MACHINA N.10 [DI 11]

di Brian K. Vaughn, G. Willow Wilson, Tony Harris, Robbi Rodriguez
Contiene: Ex Machina 10, The Unexpected One Shot
16,8x25,6, S, 32 pp, col.
€ 2,50

Il sindaco Hundred si scontra con l'orrore sovrannaturale che terrorizza i sotterranei della città, e scopre che è collegato alla sua passata carriera di supereroe
In appendice, una storia breve inedita dallo one-shot horror THE UNEXPEXCTED.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

EX-MACHINA N.11 [DI 11]

di Brian K. Vaughan, Alex Grecian, Tony Harris, Jill Thompson
Contiene: Ex Machina 11, The Unexpected One Shot
€ 2,50

Continuano le avventure di Mitchell Hundred, sindaco di New York ed ex-supereroe. In appendice, una storia breve inedita in Italia realizzata da Jill Thompson (SANDMAN).

Joshuagraem

ultimo numero di questa "prima stagione"  :cry:

Scott Summers

Ho recuperato i volumi magic dal terzo :wub: ora me la rileggo per bene :)
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

Cassidy

Citazione di: Azrael il 18 Dicembre 2013, 18:34:24

EX-MACHINA N.11 [DI 11]

€ 2,50

Continuano le avventure di Mitchell Hundred, sindaco di New York ed ex-supereroe. In appendice, una storia breve inedita in Italia realizzata da Jill Thompson (SANDMAN).
e la seconda stagione?a quando?

Azrael

Citazione di: Wolverine il 18 Dicembre 2013, 19:44:32
Citazione di: Azrael il 18 Dicembre 2013, 18:34:24

EX-MACHINA N.11 [DI 11]

€ 2,50

e la seconda stagione?a quando?

Boooh, devi chiedere a loro su FB o via mail  :sisi:

Scott Summers

In realtà lo scopo di questa collana era quello di ristampare l'albo esaurito -_-
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark