News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ex Machina - di Brian K. Vaughan e Tony Harris

Aperto da Lar Gand, 22 Agosto 2009, 22:45:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Montellino9

Qualcuno per caso vende la serie completa magic press? O anche solo i primi 2 volumi?

KetKiller

Eh, io sono anni che ho la serie completa e ancora lo devo iniziare! :)

Fuller

Finita la lettura. Gran bella serie :sisi: Vaughan scrive dannatamente bene. Non sarà un Moore o un Gaiman, ma sa intrattenere alla grande.

Joshuagraem

D-753

L'edizione Lion di 11 voulumi raccoglie la storia completa? Le storie sono le stesse della edizione magic press?

DrHouse92

Citazione di: D-753 il 19 Ottobre 2015, 18:29:04
L'edizione Lion di 11 voulumi raccoglie la storia completa? Le storie sono le stesse della edizione magic press?
Non gli undici spillati Lion non raccolgono tutta la serie.

D-753

Ciao, quindi l'unica serie completa è quella magic press?

ste89master

Citazione di: D-753 il 19 Ottobre 2015, 19:06:31
Ciao, quindi l'unica serie completa è quella magic press?

Si in italiano si

ste89master

Ho terminato la lettura della saga (completa in 10 TP Magic Press).
Molto soddisfatto, dato che rileggendo pagine più datate di questo topic ci sono molte impressioni sulla parte iniziale della storia, io mi concentrerò su quella finale. Vaughan è abile a disseminare l'intera serie di indizi e rimandi per svelare i due quesiti principali: Cosa ha conferito i poteri al protagonista e perché. Veniamo al punto della questione dicendo che tale risposta è presente nel fumetto, ma non espressamente dichiarata, come successo in Y the last man, anche qui Vaughan gioca con una serie di possibili fattori scatenanti, starà poi a voi, ricostruire il tutto e attribuire un senso a seconda di come avrete "vissuto" la lettura. Questo tipo di approccio mi esalta tantissimo, perché rende il lettore davvero protagonista della storia, si possono fare un sacco di trip mentali e per quanto riguarda la mia esperienza:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

D-753

Sono arrivato all ottavo volume ma la penultima pagina e' un doppione di una pagina prima. Cosa dice mitchell prima della battuta finale che c'e nella pagina dopo?

Un Fumettaro

Hardcover: 1440 pages
Publisher: DC Comics (11 July 2018)
Language: English

Award-winning author Brian K. Vaughan uniquely combines big-city politics and superheroes in this criticially acclaimed series. Set in our modern-day world, EX MACHINA tells the story of civil engineer Mitchell Hundred, who becomes America's first living, breathing superhero after a strange accident gives him the power to communicate with machines. Written by Brian K. Vaughan (SAGA, PRIDE OF BAGHDAD, Y: THE LAST MAN), illustrated by Tony Harris, Tom Feister, Jim Clark, Chris Sprouse and John Paul Leon. Starting with issue #1 up to the shocking last storyline in series final issue#50 which reveals a terrifying plan that's been in the works since the very first issue. EX MACHINA: THE COMPLETE SERIES OMNIBUS collects the complete sereis plus extras including the original series proposal, two scripts and behind-the-scenes features on interior and cover art creation, all in hardcover format. Collects EX MACHINA #1-50 and EX MACHINA SPECIAL #1-4.

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Un Fumettaro

Catode ray

ho finito di leggere la serie 2 giorni fa, ho la fortuna di avere i volumi magic press e ho potuto leggerla per intero...niente non mi è piaciuta, davvero troppo verbosa in alcuni momenti, non mi ha preso...mi rendo conto che è un mio limite ma non ce la faccio proprio, portarla alla fine è stato davvero difficile.

Mi sa che me la vendo, che lo spazio è tiranno ed è giusto che vada a qualcuno che la apprezza di più :D

Paolo Papa

Io ce l'ho ancora, ma sinceramente non é che ne abbia un buon ricordo. Non l'ho più riletta e sinceramente la conservo solo per i disegni di Harris che mi sono sempre piaciuti nonostante l'uso violento di fotoshop
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/