News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nick Raider - di Claudio Nizzi

Aperto da Clint Eastwood, 06 Maggio 2010, 17:26:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

De.Paperis

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Ottobre 2019, 14:59:38
Citazione di: Nico.O il 14 Ottobre 2019, 14:56:38
Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Ottobre 2019, 14:52:20
È comunque sempre stata una serie contemporanea ai giorni nostri. Più che altro sarà interessante capire se Nick Raider sarà invecchiato o faranno un operazione alla Mister No Revolution. :ph34r:

Invecchiato e cazzuto lo prenderei al volo  :lol:
Vero, piacerebbe anche me. Farebbe molto Mike Hammer. Però credo che semplicemente faranno finta di niente e faranno slittare la serie dagli anni 80 ai giorni nostri con i personaggi con le medesime età.

Eh lo penso pure io, comunque spero che la gestiscono bene anche se di 10 numeri. Antonio Serra a quanto letto parte dal numero due e vedendo come ha gestito Odessa non prenderei l'albo a occhi chiusi

Silver Surfer

Io lo prendo di sicuro, soprattutto perchè il poliziesco-noir è uno dei miei generi preferiti. Spero anche che i primi 10 numeri vadano bene così possono andare avanti, come d'altronde mi auguro vada per Mister No.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Leonard13

Nick invecchiato darebbe un ulteriore fascino alla cosa, spero non si tratti di un reboot, anche perché un poliziotto veterano degli anni '80 e '90 è sicuramente più accattivante di uno sbirro contemporaneo, almeno a mio parere.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Nightmist

Sono d'accordo, ma bisogna fare i conti coi soliti fan tradizionalisti, non so se oseranno tanto.

Penny-uno

Proverò senz'altro il primo numero anche se Freghieri non è il mio preferito. Se dev'essere ambientato ai giorni nostri preferirei un Nick invecchiato, un "Nick Raider- vent'anni dopo". Staremo a vedere.

Andrew

Bella notizia. All'epoca lo lessi è credo di possedere almeno il 70% della serie...
Io non lo ambienterei nei giorni nostri... perderebbe molto dell'atmosfera giallo/noir... farei un'operazione simile a quella di Mister No revolution: ambientazione anno '80, su un giovane poliziotto Nick Raider in una New York nel pieno dell'era reganiana... se scritto bene con storie adeguate sarebbe spettacolare!!!

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Deadpool

Compro a scatola e occhi chiusi  :sisi:

Mordecai Wayne

Svelata la copertina del primo numero:

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92




Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92




superxeno

Sometimes I feel so deserted

Deadpool