News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ken Parker - di Giancarlo Berardi e Ivo Milazzo

Aperto da Clint Eastwood, 06 Maggio 2010, 17:14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Talon

Citazione di: Solomon il 31 Gennaio 2020, 12:57:12
Citazione di: Talon il 31 Gennaio 2020, 12:50:10
Io più in là avrei in mente di recuperarmi l'intera serie, conterrà anche le storie di questi primi 3 volumi speciali? Oppure quelli mi conviene prenderli?
Certo, sia nella Panini, sia nella Mondadori, sia nelle edizioni originali trovi i tre "speciali" (che speciali non sono). Nell'annuncio scrivono che sono "introvabili", ma è una bufala.

Grazie :D

pumui75

Iniziativa ha grande pubblicità : articoli sui giornali e pure sul VENERDÌ!

Se non ho capito male prima fanno speciali e poi la riproposta cronologica !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Solomon

Citazione di: pumui75 il 31 Gennaio 2020, 14:38:23
Iniziativa ha grande pubblicità : articoli sui giornali e pure sul VENERDÌ!

Se non ho capito male prima fanno speciali e poi la riproposta cronologica !

Te credo, è il quotidiano che la pubblica :lol:

Comunque, hai capito male, sarà solo una selezione di storie.

nickorso90

Immagine dello speciale "Un principe per Norma" uscito in edicola

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

nickorso90

Così pare, anche se su FB molti pensano e sperano in un errore di stampa.
Le pagine sembrano pure scansionate

Mordecai Wayne

Da quel che ho capito questa ristampa potrebbe essere tutta a colori. Non mi soprenderebbe quindi che abbiano provveduto a ricolorare anche questo episodio speciale. Non vorrei che abbiano ripreso la colorazione iniziata dalla Mondadori e mai portata a termine (uscirono 3 volumi con i primi 9 numeri della serie).
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Solomon

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Febbraio 2020, 10:56:17
Da quel che ho capito questa ristampa potrebbe essere tutta a colori. Non mi soprenderebbe quindi che abbiano provveduto a ricolorare anche questo episodio speciale. Non vorrei che abbiano ripreso la colorazione iniziata dalla Mondadori e mai portata a termine (uscirono 3 volumi con i primi 9 numeri della serie).
Dio ce la risparmi. Non era al livello delle CSAC bonelliane, ma poco ci mancava...

Mordecai Wayne

Citazione di: Solomon il 06 Febbraio 2020, 11:14:12
Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Febbraio 2020, 10:56:17
Dio ce la risparmi. Non era al livello delle CSAC bonelliane, ma poco ci mancava...
A me non tange, tanto non ero certo intenzionato a seguire questa collana. :asd:
Look!

Solomon

Cliff_Steele

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Febbraio 2020, 10:52:40
Me è una nuova colorazione?

No, solo che essendo scansioni della collana west, non dagli originali, il risultato sono colori più accesi.
I prossimi volumi saranno sempre una ristampa della serie isola Trovata, con gli episodi rimontati e colorati

Mordecai Wayne

Citazione di: Cliff_Steele il 06 Febbraio 2020, 13:55:16
Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Febbraio 2020, 10:52:40
Me è una nuova colorazione?

No, solo che essendo scansioni della collana west, non dagli originali, il risultato sono colori più accesi.
I prossimi volumi saranno sempre una ristampa della serie isola Trovata, con gli episodi rimontati e colorati
Ah capito. Grazie. :up:
Look!

UltimateMM

chiedo da profano.
Sarei interessato ad iniziare la collana.
Mi consigliate di partire dagli speciali o aspettare l'uscita della serie regolare che sarà la 4° di questa collana?
Ripeto non ho mai letto nulla del personaggio
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

SisselMarston

Citazione di: UltimateMM il 10 Febbraio 2020, 13:50:20
chiedo da profano.
Mi consigliate di partire dagli speciali o aspettare l'uscita della serie regolare che sarà la 4° di questa collana?

Iniziare dalla regolare, visto che gli speciali spoilerano situazioni che stanno avanti nella serie.

Cliff_Steele

Citazione di: UltimateMM il 10 Febbraio 2020, 13:50:20
chiedo da profano.

Se decidi di seguire questa serie l'ordine di lettura ideale é n.1/ 11, speciale 2, n.12, speciale 1e3, n.13