News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimate Comics Avengers - di Mark Millar

Started by American_Gaijin89, 04 May 2010, 17:54:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Sef-

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 10 January 2012, 17:07:41
Ogni tanto qualcuno che sa apprezzare il lavoro di Millar.  :D

Stai parlando di me?  :wub:

Io mi ciuccio sia questo che USM domani!!  :w00t:

Post Uniti: 19 January 2012, 12:07:50

Letto!!  :o

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Adesso, l'unica cosa che mi preme sapere è:

Non vedo l'ora passino 2 mesi!!  :wub:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Buddy Baker

Finalmente un numero di questa serie che mi convince appieno, per la prima volta mi pare di aver letto gli stessi Ultimates delle prime due serie.
Forse un po' scontata l'identità del deus ex machina, ma a parte questo decisamente un ottimo albo

Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

ULTIMATE COMICS AVENGERS 12

ULTIMATE COMICS AVENGERS

17x26, S., 48 pp., col.|3€
MARVEL ITALIA

L'epica conclusione! Ora che il nome del traditore è stato svelato, si tratta di sconfiggerlo... ma potrebbe essere un compito impossibile anche per le forze assemblate di Vendicatori e Ultimates! E alla fine della battaglia tutto cambierà per i superumani agli ordini del governo. Scoprite come in questo ultimo albo della serie prima del ritorno di Ultimates. Testi di Mark Millar, disegni di Leinil Yu e Stephen Segovia.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Anche qui sono curioso di leggere il finale, spero sia apocalittico!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

In effetti no, non lo è; piuttosto, è anti-climatico e abbastanza sottile. E' proprio questo il bello.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Bè va benissimo anche così...basta che lasci il segno in un modo o nell'altro. :up:
Look!

Arkin Torsen

Lascia il segno! e anche una riflessione, non nuova ma interessante e per nulla priva di fondamento...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

Letto il Numero finale!!!!

Cavolo,

In conclusione, penso che quest'ultimo ciclo sia stato bello ma ancora lontano dalle sue prime serie (Ultimates 1 & 2)

Devo assolutamente rileggerla  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Che finale!!  :w00t:

Bellissimo, veramente uno spettacolo per gli occhi (tavole splendide) e divertimento a palate come solo Millar sa fare!

Molto curato pure il personaggio di

Molto soddisfatto da questa quarta stagione, se le prime tre parti della gestione Avengers sono state divertenti (le prime due, la terza coi vampiri nemmeno molto), questo finale chiude col botto!
Tanto di cappello, Mark.  :D

Mordecai Wayne

Quote from: Arkin Torsen on 06 March 2012, 21:04:45
Lascia il segno! e anche una riflessione, non nuova ma interessante e per nulla priva di fondamento...
si vero, l'ho letto e concordo con te. finale bello bastardello che lascia spunti interessanti per le storie future.
Look!

ThePNZ

Letto! Figata!
Ma non ho capito una cosa

E bellissima la frecciatina alla rinascita degli eroi  :asd:

Nick89212009

Quote from: Arcangelo on 13 March 2012, 22:26:09
Letto! Figata!

Non riesco a capire la domanda Spoiler... sarà l'orario  :lolle: :lolle: :lolle:

ThePNZ

Quote from: Matt Murdock on 13 March 2012, 23:17:59
Quote from: Arcangelo on 13 March 2012, 22:26:09
Letto! Figata!

Non riesco a capire la domanda Spoiler... sarà l'orario  :lolle: :lolle: :lolle: