News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimate Comics Avengers - di Mark Millar

Started by American_Gaijin89, 04 May 2010, 17:54:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

ThePNZ

Dio, come vi odio. vi odio fin da quando ho visto il vostro primo trailer

Si è lei  :lol:

Sef-

Quote from: Loki on 20 October 2011, 14:56:29
nel settimo numero, mi sembra, c'è nei crediti finali anche un saluto ad una ragazza superappassionata di fumetti che scrive dal Belgio :w00t:

:wub: :wub: :wub:

magicofra21

cazzatonissima la terza saga cmq :lol:

a posteriori, forse anche 13 euro per tutto il blocco son troppi :mmm:

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Azrael

ULTIMATE COMICS AVENGERS 10
ULTIMATE COMICS AVENGERS VS. NEW ULTIMATES 1

ULTIMATE COMICS AVENGERS

17x26, S., 48 pp., col.|3€
MARVEL ITALIA

Lo scontro del secolo! I Vendicatori di Nick Fury e gli Ultimates di Carol Danvers, l'attuale direttrice dello S.H.I.E.L.D., sono destinati ad affrontarsi in una battaglia all'ultimo sangue nella saga finale di Mark Millar e Leinil Yu. Ma che cosa c'entra tutto questo con Spider-Man? E soprattutto... da che parte starà il Tessiragnatele? Adrenalinico!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Ah ma esce già questa settimana?  :w00t:

Francamente questo albo non vedo l'ora di leggerlo!!  :wub:

Jabberwocky

Quote from: Azrael on 02 November 2011, 08:02:47
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

ULTIMATE COMICS AVENGERS 10
ULTIMATE COMICS AVENGERS VS. NEW ULTIMATES 1

17x26, S., 48 pp., col.|3€
MARVEL ITALIA

Lo scontro del secolo! I Vendicatori di Nick Fury e gli Ultimates di Carol Danvers, l'attuale direttrice dello S.H.I.E.L.D., sono destinati ad affrontarsi in una battaglia all'ultimo sangue nella saga finale di Mark Millar e Leinil Yu. Ma che cosa c'entra tutto questo con Spider-Man? E soprattutto... da che parte starà il Tessiragnatele? Adrenalinico!

Questo, per adesso, è il miglior numero della saga a mio parere. Mi ha ricordato per certi versi la stessa Authority di Mark e non vedo l'ora di leggere il resto.

Yu formato Superstar e dire che ai primi tempi nemmeno mi piaceva.

Murnau

Purtroppo i prossimi episodi saranno di Stephen Segovia, Yu si limiterà a fare la regia delle tavole e qualche pagina completa qui e lì. Sempre buoni disegni, eh, ma la differenza si vede.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jabberwocky

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 03 November 2011, 19:45:28
Purtroppo i prossimi episodi saranno di Stephen Segovia, Yu si limiterà a fare la regia delle tavole e qualche pagina completa qui e lì. Sempre buoni disegni, eh, ma la differenza si vede.

Murnau

Quote from: Jabberwocky on 03 November 2011, 19:47:30
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 03 November 2011, 19:45:28

Non ho manco capito di cosa tu stia parlando. E dire che questo fumetto lo avrò letto al massimo due mesi fa.  :cry:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Jabberwocky

Murnau

Quote from: Jabberwocky on 03 November 2011, 19:51:41

Mi credi se ti dico che, anche adesso, non mi ricordo la scena?  :cry:

La notte, 1961

Jabberwocky

:lolle: :lolle: :lolle:

Peccato però perchè è veramente una grande scena. Si percepisce la sensazione che queste persone siano considerati dai governi solo come armi e non come veri e propri esseri umani.

Murnau

Quote from: Jabberwocky on 03 November 2011, 19:54:58
:lolle: :lolle: :lolle:

Peccato però perchè è veramente una grande scena.
Tutta la saga è molto bella, molto seria (tranne una cosa un po' tamarra, più in linea con la seconda e terza saga).

Secondo me Mark Millar aveva in mente i soliti 13 numeri, come per la precedenti stagioni degli Ultimates, però la Marvel gliene ha chiesti 24 e lui l'episodio auto-conclusivo centrale, con l'introduzione di Blade e di Punisher, lo ha trasformato in due saghe da 6+6. Belle, divertenti, però secondo la serie me avrebbe reso meglio con il vecchio schema 6 + autoconclusivo + 6.

La notte, 1961

Sef-

Ottima partenza!  :w00t:

Ma sul serio, proprio bella!  :w00t:

Con il senno di poi del sapere che questi sono gli ultimi episodi che scriverà Millar, è come se volesse far tornare un po' tutti i conti, non solo con le precedenti maxiserie degli Ultimate Avengers, ma anche con i suoi vecchi Ultimates

Non lo so, mi ha dato un po' questa sensazione.
Un po' come quando uno show televisivo chiude, chessò, dopo 5 stagioni, e con gli ultimi pochi episodi devi riprendere in mano e concludere varie trame e sottotrame lasciate anche indietro da tempo, relazioni tra personaggi ingluse.

Comunque mi ripeto, ottimo!
Tanta azione intelligente, bei colpi di scena, narrazione che scorre (come al solito) con balloon potenti e fulminanti.
Per adesso la miglior partenza della 4 maxi, sicuramente!  ^_^

Adesso non vedo l'ora di leggere il seguito!  :w00t: