News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimate Comics Avengers - di Mark Millar

Started by American_Gaijin89, 04 May 2010, 17:54:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Arzak

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 05 May 2010, 15:52:40
Quote from: Vath Sarn on 05 May 2010, 15:43:40
ma dopo il primo volume della terza stagione c'è soltanto "March on Ultimatum" e "Ultimatum Premiere" di fondamentali.

lasciali perdere, non sono fondamentali. Comunque Ultimatum ora c'è anche brossurato, non più solo cartonato. E pure March on Ultimatum puoi lasciarlo stare, tutto sommato.

Ok. Grazie mille Hush

nemo96

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Zaphod

mi associo alle domande: leggendo le prime due stagione di ultimates e sapendo a grandi linee la trama della terza, posso leggere questo nuovo numero 1?

(in realtà sto solo cercando una scusa per comprare il pacco con le variant  :asd: )

ah, altra cosa...ma dopo Ultimates2 Vol1 Dei e Mostri, cosa segue? di Ultimates 2 ci sono altri volumi? Sono stati stampati in italia in volume?

Murnau

Quote from: Zaphod on 05 May 2010, 21:13:24
mi associo alle domande: leggendo le prime due stagione di ultimates e sapendo a grandi linee la trama della terza, posso leggere questo nuovo numero 1?

Se guardi bene nel topic, trovi la risposta. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Zaphod

mi chiedevo, più che altro, se bastasse sapere a grandi linee la trama della terza serie, anche senza averla letta  :hmm:

nemo96

Quote from: Zaphod on 05 May 2010, 22:12:12
mi chiedevo, più che altro, se bastasse sapere a grandi linee la trama della terza serie, anche senza averla letta  :hmm:

Ma si, io non ho letto nemmeno ultimatum e non mi sembra di non aver capito cose vitali...

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

American_Gaijin89

Letto il primo: per adesso consiglio di rileggere soprattutto la run di Millar e magari sapere le conseguenze di Ultimatum (che comumque è carino, consiglio anche il recupero).

Comumque già in questo numero c'è tutto quello che personalmente voglio da un comics

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Spero che la serie si mantenga sempre su questi livelli, anche perchè per adesso la mia goduria personale è invereconda.

P.s. Nella Postfazione c'è scritto che Millar avrebbe promesso almeno 24 episodi  :wub:

Zaphod

mi state mettendo voglia di prendere il pack con le variant  :asd:

American_Gaijin89

Io ho preso la Variant sfusa, l'ho adorata appena l'ho vista  :wub:

Green Lantern

Murnau

Sono 4 cicli da 6 episodi (24 in totale).

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Green Lantern

perfetto, quindi il primo ciclo sono 3 spillati italiani. Ok, domani mi compro la variant del primo numero  :sisi: spero solo che non comincino ad infilarci in mezzo altre mini o roba simile, su questa testata voglio SOLO gli Ultimate Avengers

Murnau

In America ci sono stati dei ritardi, quindi è anche possibile che in questo spillato la Panini vi pubblichi la nuova trilogia di Bendis (Ultimate Enemy, Ultimate non-mi-ricordo-cosa e Ultimate Doom).

La notte, 1961

Hal Jordan

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 06 May 2010, 13:11:15
In America ci sono stati dei ritardi, quindi è anche possibile che in questo spillato la Panini vi pubblichi la nuova trilogia di Bendis (Ultimate Enemy, Ultimate non-mi-ricordo-cosa e Ultimate Doom).
No, Ultimate Enemy se non ho capito male va su un volumetto a parte. Secondo me ci piazzano gli Ultimates di Loeb.

Murnau

Ma pure quelli, in America escono a singhiozzo, quindi alla Panini avrebbero comunque il problema della irregolarità delle uscite... boh, chi se ne frega, prendo i TP americani e vaffanculo.  :asd:

La notte, 1961