News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Comics Avengers - di Mark Millar

Aperto da American_Gaijin89, 04 Maggio 2010, 17:54:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Ha già fatto un annual dei suoi Ultimates, quindi non sarebbe la prima volta. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Maggio 2010, 14:14:29
Ha già fatto un annual dei suoi Ultimates, quindi non sarebbe la prima volta. ;)
:w00t: :w00t: :w00t:
Oddio se dici cosi mi fai venire voglia di prendermi l'annual
PS in italiano l'annual è sucito nella ristampa o dovrei prendermi il TP con i vari annual??

Murnau

In italiano non so se sia stato in incluso nei TP, al limite potresti prendere lo spillato Panini, che tanto contiene solo quella storia (essendo lunga 40 pagine).

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Green Lantern

c'è nel primo tp panini della seconda serie sugli ultimates

Green Arrow

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Maggio 2010, 14:07:12
Che bello, non sono il solo a fare festa! :D Ve l'immaginate la faccia incazzata di Steve Rogers disegnata da Dillon?  :wub:

visto i recenti sviluppi mi sa che oltre Steve Rogers avrà occasione di disegnare un personaggio con cui ha gia avuto parecchio a che fare  :rolleyes:

Hal Jordan

Citazione di: Oliver Queen il 17 Maggio 2010, 15:30:50
Che bello, non sono il solo a fare festa! :D Ve l'immaginate la faccia incazzata di Steve Rogers disegnata da Dillon?  :wub:

visto i recenti sviluppi mi sa che oltre Steve Rogers avrà occasione di disegnare un personaggio con cui ha gia avuto parecchio a che fare  :rolleyes:

Spoiler:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Giusto?

Green Lantern

Green Arrow

Citazione di: Hal Jordan il 17 Maggio 2010, 15:33:00
Citazione di: Oliver Queen il 17 Maggio 2010, 15:30:50
Che bello, non sono il solo a fare festa! :D Ve l'immaginate la faccia incazzata di Steve Rogers disegnata da Dillon?  :wub:

visto i recenti sviluppi mi sa che oltre Steve Rogers avrà occasione di disegnare un personaggio con cui ha gia avuto parecchio a che fare  :rolleyes:

Spoiler:

Giusto?

:sisi:

kaine jr

in che numero della panini si trova l annual?

Murnau

Quello disegnato da Steven Dillon? Sul 21.

La notte, 1961

kaine jr

oddio non me lo ricordo , di che parlava?

Murnau

La notte, 1961

Nexus

Previously known as Andrea.

kaine jr

a me sinceramente dillon non mi fa ne caldo ne freddo , la sua run sul punitore non è male , però vederlo disegnare gli ultimate , mmm non mi convince

Lucifer

Letto il primo spillato. Abbastanza carino. Per dare un giudizio più completo aspetto che finisca il primo ciclo. :sisi:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n