News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Comics Avengers - di Mark Millar

Aperto da American_Gaijin89, 04 Maggio 2010, 17:54:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ThePNZ

Mi fido di voi. In ogni caso conosciendomi se uscirà una ristampa finirò col prenderla...

Selina Kyle

Ho preso lo spillato, e mi è piaciuto un sacco! :D
Avevo proprio voglia di Millar in versione Ultimate  :w00t:
Rispetto alle sue due stagioni qui c'è più azione e meno politica (per ora) ma Millar mi piace sempre tanto. E la rivelazione su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi ha lasciato  :o
Splendido Pacheco! Come ho scritto su Facebook.. ne voglio ancora!  :w00t:


Una mela al giorno...

ThePNZ

Citazione di: Selina Kyle il 10 Maggio 2010, 20:30:06
E la rivelazione su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi ha lasciato  :o

Io mi sono rovinato la sorpresa sfogliando l'albo... mi è caduto l'occhio proprio su quella battuta a metà albo. :(
In 48 pagine proprio quello dovevo vedere...

Selina Kyle

Gli albi non vanno mai sfogliati  :lol:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una mela al giorno...

ThePNZ


Captain America

Citazione di: ThePNZ il 10 Maggio 2010, 21:17:33
Vero... ma non so resistere a volte!!
Come ti capisco. . .
Quando prendo uno spillato che attendo la prima cosa che faccio è dare una sfogliata nel mezzo.
Mi sono rovinato le migliori storie ma non riuscirò mai a smetterela con quest'abitudine.

Zaphod

#51
preso il primo numero (sia edizione normale che variant  :asd: ) e non è niente male...ci sono rimasto davvero triste quando ho letto della bimestralità dell'albo...

domanda: (rispondete alla domanda solo se non spoilera nulla riguardo la serie 2 di Ultimates; se spoilera su Ultimatum o la serie 3, fate pure)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


grazie

Green Lantern

niente da riassumere in realtà, è la prima volta che appare, finora non se ne sapeva nulla

Mr.Fox

FINALMENTE RISPONDETE PURE ALLA MIA DOMANDA
"

Green Lantern

pardon personalmente non l'avevo proprio vista :lolle:

Green Lantern

ho letto il primo numero del secondo ciclo, niente male.

Ikki di Phoenix

Bellissimo numero! Cavolo, Millar è in grande spolvero, questa sì che è una serie supereroistica come si deve :rulezza:

Pacheco no comment... Uno dei migliori disegnatori in circolazione, straordinario.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Walter West

#57
Quando sono andato al Comicon l'ho preso con la variant metallizzata! :w00t:
Penso proprio che questo segni l'inizio del mio ritorno al primo amore, l'Universo Ultimate. :D
E poi, c'è lui. ;) Appare per qualche pagina, ma già lo amo.

Ps, ho dimenticato di aggiungerlo. L'unica cosa che proprio non mi piace è il costume di Hawkeye, è orribile.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Morfeo

Un mio amico me l'ha prestato e devo dire che mi ha preso.
Cosa mi è piaciuto?
Innanzitutto Hawkeye è totalmente folle
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma devo dire che mi è piaciuto molto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Ikki di Phoenix

Secondo me il costume di Hawkeye è bellissimo!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."