News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Comics Avengers - di Mark Millar

Aperto da American_Gaijin89, 04 Maggio 2010, 17:54:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

io intanto prendo il primo spillato, poi vedo come và con i successivi. male che vada, tanto prima o poi ristampano pure questi in volume

American_Gaijin89

Io, di questa nuova generazione Ultimate, cercherò di prendere più che posso in spillato. Mi piacciono gli spillati Ultimate della panini (son carucci anche i Deluxe in realtà)  :sisi:

P.s. A regola io avevo letto che Ultimate Enemy di Bendis e Co. finivano in volume.

Green Arrow

Citazione di: Hal Jordan il 06 Maggio 2010, 13:16:09
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Maggio 2010, 13:11:15
In America ci sono stati dei ritardi, quindi è anche possibile che in questo spillato la Panini vi pubblichi la nuova trilogia di Bendis (Ultimate Enemy, Ultimate non-mi-ricordo-cosa e Ultimate Doom).
No, Ultimate Enemy se non ho capito male va su un volumetto a parte. Secondo me ci piazzano gli Ultimates di Loeb.

ne dubito, ne sono usciti solo due numeri fino ad ora (di cui il secondo ieri)

American_Gaijin89

Vanno così a rilento anche quelli ? Ammazza...

Zaphod

e mi son fatto mettere da parte il pacchetto con le variant da prendere settimana prossima  :asd:

kaine jr

Appena letto , cazzo che numero!! :w00t: Finalmente tornano i fottuti avengers di millar , i cari e vecchi ultimates targati millar che mi mancavano tanto :cry: lo stile sembra quello della prima serie non proprio identico , ma si vede che è millar , anche se ogni tanto il fumetto sembra più un film d'azione che un comics  :D

Lo consiglio e prendetelo anche perchè la saga si preannuncia spettacolare puro stile millar :rulezza:

Ma in america a che numero sono arrivati?

Hal Jordan

Citazione di: ironspider il 06 Maggio 2010, 21:28:50
Appena letto , cazzo che numero!! :w00t: Finalmente tornano i fottuti avengers di millar , i cari e vecchi ultimates targati millar che mi mancavano tanto :cry: lo stile sembra quello della prima serie non proprio identico , ma si vede che è millar , anche se ogni tanto il fumetto sembra più un film d'azione che un comics  :D

Lo consiglio e prendetelo anche perchè la saga si preannuncia spettacolare puro stile millar :rulezza:

Ma in america a che numero sono arrivati?
é stato annunciato nel preview di questo mese il secondo numero della seconda stagione.

kaine jr

Citazione di: Hal Jordan il 06 Maggio 2010, 21:33:32
Citazione di: ironspider il 06 Maggio 2010, 21:28:50
Appena letto , cazzo che numero!! :w00t: Finalmente tornano i fottuti avengers di millar , i cari e vecchi ultimates targati millar che mi mancavano tanto :cry: lo stile sembra quello della prima serie non proprio identico , ma si vede che è millar , anche se ogni tanto il fumetto sembra più un film d'azione che un comics  :D

Lo consiglio e prendetelo anche perchè la saga si preannuncia spettacolare puro stile millar :rulezza:

Ma in america a che numero sono arrivati?
é stato annunciato nel preview di questo mese il secondo numero della seconda stagione.
davvero??nemmno ci avevo fatto caso...mi ricordo solo di aver letto che millar farà 24 numeri quindi per un pò starò tranquillo  :asd:

Mr.Fox

preso....mi ricordano gli ultimates e neanche vagamente...ma decompressi fino allo stremo...credo di avere terminato l'albo in meno di 4 minuti...
...putroppo credo che continuerò la serie. Millar è il più grande autore-paraculo della storia dei comics...e ne piangiamo le conseguenze tutti, io il primo  :)
"

ThePNZ

Preso, letto e apprezzato. Io ho letto solo gli Ultimates deluxe usciti finora. Consigliate anche cose come Ultimate War per la continuity? Ultimates 3 invece? Non so se recuperarla in una possibile edizione deluxe.

Nexus

Ti consiglio tutto, anche se Ultimate war ha bisogno di ultimate X-Men per essere capita :sisi:
Segui pure la nostra guida: http://www.dcleaguers.it/faq/guida-al-mondo-ultimate-marvel/ ;)
Previously known as Andrea.

Mr.Fox

"

ThePNZ

Citazione di: Madman il 09 Maggio 2010, 22:36:11
Ti consiglio tutto, anche se Ultimate war ha bisogno di ultimate X-Men per essere capita :sisi:
Segui pure la nostra guida: http://www.dcleaguers.it/faq/guida-al-mondo-ultimate-marvel/ ;)

Mi sa che lascio stare Ultimate War... Ultimates 3 ho letto commenti non tanto positivi...

Nexus

Previously known as Andrea.

Murnau

Bisogna vedere se gli piacciono i fumetti di quel genere, però.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987