News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimate Comics Avengers - di Mark Millar

Started by American_Gaijin89, 04 May 2010, 17:54:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Captain America

Quote from: Superman on 17 September 2010, 18:21:52
cercatelo  :asd:
:fuck: :fuck: :fuck:

Post Uniti: 17 September 2010, 18:25:45

Visto  :fuck:

ThePNZ

Quote from: Superman on 17 September 2010, 02:20:33
no, non è cage. ma non vi dicniente perchè è Spoiler, vi dico solo che rimarrete di merda quando scoprirete come si chiama :lolle:

Non è che sei tu in un altra delle tue identità?

Un Fumettaro

cacchio, non l'avessi mai postata quell'immagine  :asd:

Green Lantern

secondo me cap si è risentito più per l'aer scoperto il nome del tizio che per il fatto che non gliel'ho detto :asd: (comunque non l'ho scritto perchè sennò gaijin ci cascava ad aprir lo Spoiler  :ahsisi:)

American_Gaijin89

Quote from: Superman on 18 September 2010, 11:00:37
secondo me cap si è risentito più per l'aer scoperto il nome del tizio che per il fatto che non gliel'ho detto :asd: (comunque non l'ho scritto perchè sennò gaijin ci cascava ad aprir lo Spoiler  :ahsisi:)

:+1:

castorino7

O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.

Un Fumettaro

King Mob

Impressione positivissima per il primo numero di questa collana. Davvero mi sembra di risentire almeno in parte quel che gli Ultimates erano. Diciamo una buona cucchiaiata.
Le atmosfere sono quelle, ma ora il mirino è posto tutto sull'azione, e quindi meno spazio almeno per ora agli intrighi politici.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

American_Gaijin89

Per me accentuare il lato "action" non è un male. Anzi  :asd:

Doktor Sleepless

Ho letto il terzo numero della panini.
Millar a pieno regime, niente da dire. La battuta su Timberlake e
mi hanno fatto impazzire.  :w00t:

Post Uniti: 04 October 2010, 19:52:25

Quote from: American_Gaijin89 on 21 September 2010, 02:00:45
Per me accentuare il lato "action" non è un male. Anzi  :asd:

Soprattutto se a dirigerlo è Millar, forse l'artista con il maggior senso dello spettacolo che io conosca.

American_Gaijin89

Barry Allen

Fantastico anche il numero 3... Sinceramente io credo che Mark Millar sia un autore di talento cristallino, universalmente riconoscibile, per quanto mi riguarda lo colloco sia oltre Johns che oltre Morrison, così non faccio torti a nessuno. E' uno dei pochi autori che con la stessa scioltezza e chiarezza riesce a parlarti di politica, di massimi sistemi, e di cazzate, e ti esalta in tutti e tre i casi. Che questo UC Avengers sia decisamente diverso dagli Ultimates non c'è dubbio, ma dio mio quanto spacca! E' fantastico!

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Murnau

Io devo aspettare il mese prossimo, per leggere il TP. :dowson:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987