News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimate Comics Avengers - di Mark Millar

Started by American_Gaijin89, 04 May 2010, 17:54:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Sef-

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 12 July 2010, 13:39:34
E saranno ben 14 episodi!  :w00t:

Non 24??  :hmm:

Comunque ho letto pure il secondo dopo pranzo.
Questo War Machine è la tamarrata definitiva!!  :lol: :lol:
"Preparati a raggiungere Bob Hope, nonno!"  :stralol: :stralol: :stralol:
E vogliamo parlare di Nerd Hulk e di come viene messo al tappeto da Cap?
Cap che tra l'altro da solo fa fuori tutto lo squadrone di Fury e che poi se ne va in giro con un braccio di War Machine!  :lol:
Figata!!!  :lol:
Alla fine della run di Millar, scommetto una ciocca di peli pubici che il fratello di Tony Stark si rivela un cattivo bastardo che vuole rovesciare il mondo!  :sisi: Di sicuro! Ha troppo l'anda da falso-buono!  :sisi:
E quello Spiderman chi è?? L'unica cosa che non mi piace troppo è il costume di Red Wasp, sembra che abbia la testa a forma di tetta o cacca di cane (come quelle dei cartoni  :sisi:)... La nuova Vedova invece mi fa scassare!!  :lol: :lol:

Cacchio non vedo l'ora di leggere il finale di questa prima saga!! :w00t:
Promosso a pieni voti, piace piace piace!!  :up:

Murnau

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Sef-

ThePNZ

Quote from: The Riddler on 12 July 2010, 15:32:45

L'unica cosa che non mi piace troppo è il costume di Red Wasp, sembra che abbia la testa a forma di tetta o cacca di cane (come quelle dei cartoni  :sisi:).

Tra una tetta e una cacca di cane ce ne vuole... sei un depravato!! :P

Ma i 24 episodi son divisi in una serie regolare o in miniserie? tipo Ultimates e Ultimates 2.

Green Lantern

Sef-

Quote from: ThePNZ on 12 July 2010, 16:13:00
Tra una tetta e una cacca di cane ce ne vuole... sei un depravato!! :P

:ahsisi:

Barry Allen

per me sta serie è ancora meglio della precedente, mi diverto il triplo :lolle:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

ThePNZ

Nell'altra c'erano più riferimenti politici... qua punta molto sull'azione. Ma per ora è bella lo stesso!

Murnau

Quote from: ThePNZ on 12 July 2010, 21:26:04
Nell'altra c'erano più riferimenti politici... qua punta molto sull'azione.

Per questo preferisco l'altra.

La notte, 1961

Lucifer

Letto anche il secondo. Mi sono divertito un mondo a leggerlo! :lol: Cap in versione disertore e sopra le righe è uno spettacolo! :rulezza:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

castorino7

Ragazzi a me è piaciuto tantissimo la lettura è stata stupenda e leggera (e non perchè è breve).
Aspetto i prossimi  :D :D :D

O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.

ThePNZ

Quote from: castorino7 on 20 August 2010, 15:35:07
Ragazzi a me è piaciuto tantissimo la lettura è stata stupenda e leggera (e non perchè è breve).
Aspetto i prossimi  :D :D :D

Non si nota :lol:
Bell'avatar. :up:

Murnau

ULTIMATE COMICS AVENGERS 3
48 pp., col. MARVEL ITALIA

Nessuno può fermare il Teschio Rosso e il suo Cubo Cosmico! Ma i Vendicatori di Nick Fury non la pensano allo stesso modo e proveranno l'impossibile per evitare di ritrovarsi in un mondo rimodellato dai desideri del Teschio. Sta a Capitan America affrontare il figlio pazzo...all'ultimo sangue! Testi di Mark Millar e disegni di Carlos Pacheco. Cosmico!

La notte, 1961

Lucifer

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n