News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Transmetropolitan - di Warren Ellis & Darick Robertson

Started by Occhi nella Notte, 02 May 2010, 21:57:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Colosso

Quote from: pizzul on 25 June 2026, 13:18:56Io non credo a quello che leggo. Secondo me sta trollando dai

Tutte opinioni certificate che penso da 30, 40 o 50 anni.

Clod

Ah bè, anni spesi benissimo, direi.

Comunque scherzi a parte, se questo è il modo di risollevare il forum, anche no.

Perché se si deve soltanto criticare senza nemmeno avere le basi di ciò che si critichi, allora si da aria alla bocca.

E questo lo dico in veste di moderatore.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Colosso

Quote from: Clod on 25 June 2026, 14:05:09Ah bè, anni spesi benissimo, direi.

Comunque scherzi a parte, se questo è il modo di risollevare il forum, anche no.

Perché se si deve soltanto criticare senza nemmeno avere le basi di ciò che si critichi, allora si da aria alla bocca.

E questo lo dico in veste di moderatore.

Chi ti dice che non hole basi? Facciamo un test di conoscenza e competenza?
E sono entrato nel topic non stroncando l'opera ma chiedendo informazioni  su di essa e perché dovrei comprarla, visto che è in corso di pubblicazione. 
Aria alla bocca io di certo non la do.

Colosso

E naturalmente i tanti post dove elogio ciò che mi  piace, non contano niente?
Non mi piace Ellis,e allora? Di sue opere ne ho lette parecchie, E non esistono guru intoccabili.
Autori che mi piacciono, ce ne sono TANTISSIMI.

Chocozell

Firma.png