News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Transmetropolitan - di Warren Ellis & Darick Robertson

Started by Occhi nella Notte, 02 May 2010, 21:57:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Cassidy

Quote from: pesso90 on 21 August 2014, 19:19:17
Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono appena presentato nell'apposita sezione!
Transmetropolitan-di nuovo nella mischia è il primo volume vertigo che compro, entro in un nuovo mondo!
Ho già in mente di recuperare altre serie, ma dai vostri commenti non me lo potevo lasciare scappare!  ;)
Hai iniziato benissimo direi!!!!bravo!!!ora di vertigo devi prendere preacher con la nuova ristampa,sandman,Watchmen,V for vendetta,Flex Mentallo,Shade,Doom Patrol,HellBlaz.,e tantissimi altri...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Frank

Transmetropolitan-di nuovo nella mischia è il primo volume vertigo che compro, entro in un nuovo mondo!
Ho già in mente di recuperare altre serie, ma dai vostri commenti non me lo potevo lasciare scappare!  ;)
Benvenuto nel club vertigo. Poveri, ma dannatamente estasiati...io ho cominciato da solo qualche mesetto, ma da quando conosco vertigo sto abbandonando quasi tutto del resto, che è per lo più misero a confronto.

BADBAT

Quote from: Artikuz on 11 July 2014, 17:02:38
Quote from: Stephen Strange on 11 July 2014, 14:48:15
Ho solo letto i primi due capitali del primo volume. Ragazzi mi spiace ma non so che dirvi. E' una bomba, mi è piaciuto subito.
Il tuo commento ha troppe poche parolacce, non ti sei ancora ambientato: è una c***o di fot***issimaa bomba inca**atissima pronta a fare fot**tamente esplodere il mer**osissimo globo del c***o terrestre  :ahsisi:
ahahahahahah  :stralol:

pesso90

Quote from: Frank on 22 August 2014, 01:42:03
Benvenuto nel club vertigo. Poveri, ma dannatamente estasiati...io ho cominciato da solo qualche mesetto, ma da quando conosco vertigo sto abbandonando quasi tutto del resto, che è per lo più misero a confronto.
Quote from: Cassidy on 21 August 2014, 22:39:31

Grazie per il benvenuto. Dannatamente povero lo sono già, leggo fumetti da qualche anno, ma spero di diventare ancora più entusiasta!  ;)

Hai iniziato benissimo direi!!!!bravo!!!ora di vertigo devi prendere preacher con la nuova ristampa,sandman,Watchmen,V for vendetta,Flex Mentallo,Shade,Doom Patrol,HellBlaz.,e tantissimi altri...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie..A dire il vero di watchmen ho tutti gli spillati usciti l'anno scorso e di V for vendetta mi hanno regalato l'absolute! Comunque diciamo pure che mi devo recuperare il 99% della roba vertigo.
Ho iniziato ora la lettura e già alla fine del primo capitolo posso dire che mi ispira molto.  :sisi:

KetKiller

KetKiller

pesso90

ops  :look:

ho finito il primo volume stamattina, che dire...è uno spasso! Devo assolutamente recuperare l'intera serie.  :sisi:

desco34

Ma l'11 volume che deve uscire cosa contiene?? Sono miniserie collegate o che??

Un Fumettaro

sono degli one-shot speciali contenuti su degli antologici Vertigo annuali di quegli anni

desco34

Ok grazie!
Roba pregevole a vostro avviso? :)
Perchè sull'onda dell'entusiasmo dopo aver finito di leggere il decimo volume lo prenderei anche, però non vorrei si rivelasse un volume inutile ;)

Cassidy

Quote from: desco34 on 25 August 2014, 14:44:16
Ok grazie!
Perchè sull'onda dell'entusiasmo dopo aver finito di leggere il decimo volume lo prenderei anche, però non vorrei si rivelasse un volume inutile ;)
Per un volume oramai io lo prenderei

Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

Un Fumettaro

Quote from: desco34 on 25 August 2014, 14:44:16
Ok grazie!
Li ho letti nella vecchia edizione PlayPress, e fidati ne vale la pena.

desco34

Quote from: eddiekrueger on 25 August 2014, 19:50:34
Li ho letti nella vecchia edizione PlayPress, e fidati ne vale la pena.

Ok thanks! ;)

KetKiller