News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Transmetropolitan - di Warren Ellis & Darick Robertson

Started by Occhi nella Notte, 02 May 2010, 21:57:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Scott Summers

"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

NikoFever

Ieri ho letto il primo numero, nel complesso mi è piaciuto, è tutto molto esagerato, dialoghi assurdi e tematiche serie (come quella dell'ultimo capitolo). Ultimo capitolo che farebbe incazzare a manetta la metà delle gente che conosco :lol:

In alcuni punti mi ha fatto morir dal ridere :asd: Tra l'altro secondo me è scritto molto bene, l'ho letto in poco tempo senza impantanarmi in pagine verbose e noiose, fila via davvero bene.

Era da molto che volevo iniziarlo, per fortuna ho trovato il primo numero usato, altrimenti avrei rimandato la lettura per chissà quanto tempo ancora. L'unico dubbio che potevo avere dopo la lettura era legata al fatto della mancanza di una trama a lunga gittata, ma avendo letto i vostri post (ancor prima di iniziare il 1° TP) il dubbio non è nemmeno nato. Non ricordo dove ma avevo letto critiche al numero di parolacce usate, secondo me invece rendono benissimo e caratterizzano bene il personaggio. Poi dai, ci sono alcuni insulti che fanno morir dal ridere!

Di sicuro vado avanti, appena ho due soldi recupero anche i numeri successivi :sisi:

Ps: solo io ho notato una grossa somiglianza con Alan Moore nelle prime pagine in cui si vede Spider? :P

Corto Maltese

Non è casuale, come il fatto che diventi pelato possa essere una frecciata amichevole a Morrison :D
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Cassidy

Quote from: Corto Maltese on 02 May 2014, 17:36:22
Non è casuale, come il fatto che diventi pelato possa essere una frecciata amichevole a Morrison :D
:clap:
A questo non C avevo pensato

BADBAT

Azrael

Quote from: BADBAT on 27 May 2014, 20:50:24
il numero dieci è arrivato a voi?

Ti ho già detto nell'altro topic che non è uscito per nessuno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT

Quote from: Azrael on 27 May 2014, 20:53:44
Quote from: BADBAT on 27 May 2014, 20:50:24
il numero dieci è arrivato a voi?

Ti ho già detto nell'altro topic che non è uscito per nessuno.
..scusa, non trovavo più il mio post e ho pensato che magari l'avevate cancellato  per sbaglio insieme a tutti i litigi vari e moderazioni   :lolle:

Azrael

TRANSMETROPOLITAN VOL.10: ANCORA UNA VOLTA

di Warren Ellis, Darick Robertson, Rodney Ramos
Contiene: Transmetropolitan 55-60
16,5x25,2, B+al, 144 pp, col.
€ 13,95

Penultimo volume di TRANSMETROPOLITAN con gli ultimi albi della serie regolare di Spider Jerusalem . Ci aspetta un finale col botto per le avventure del nostro giornalista preferito!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Alan Wake

Ed ecco il gran finale, purtroppo :cry: meno male che c'è lo speciale  :ahsisi:

Mordecai Wayne

Però finalmente abbiamo la collezione omogenea. :ph34r:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Wolverine

Appena le prendo inizierò questa serie(ho aspettato apposta che uscisse l'ultimo.

inviato dal mio note 3 utilizzando tapatalk

Marquis Maldoror

Ho comprato solo il primo volume ma non l'ho ancora letto... Se mi convincerà (e da amante quale sono della Vertigo spero proprio di sì, in quanto mi sembra un fumetto MOLTO Vertigo) recupererò tutta la serie in un sol colpo - quale maggiore goduria? :ahsisi:

Cassidy

menomale,pensavo fosse più lunga  :asd: allora sono apposto...ho fino al vol 7 e mi son letto i primi 4..uno delle serie più fighe che seguo