News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spider-Man - Ciclo Straczynski & Romita Jr.

Started by Occhi nella Notte, 22 August 2009, 17:51:50

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Clod

Quote from: spidergiakimo on 30 December 2012, 10:40:56
Quote from: Azrael on 29 December 2012, 15:24:09
Letto "The Amazing Spider-Man #498-500"

"Buon Compleanno", si il regalo finale è bellissimo
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Tuttavia per il resto non è che mi abbia detto molto.
Nel #500 ai disegni ci sono Romita Padre e Figlio  :ahsisi:
Stupenda storia. Stracz descrive benissimo Peter. Il finale poi è commuovente.

:quoto:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Letto "The Amazing Spider-Man #501-502"

Entrambi gli albi sono autoconclusivi e molto ben fatti (IMHO)

Nel #501 la protagonista è l'arzilla Zia May con la sua famosa (segreta allo stesso tempo) passeggiata del Sabato.
Il Top di quest'albo credo sia quando Zia May

Nel #502 il protagonisti è il sarto dei super-eroi e criminali  :lol:

Manca poco e finisco la gestione Straczynski & Romita Jr.  :(
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Ma questi volumi sono interdipendenti l'uno dall'altro o devono essere letti secondo un ordine preciso???
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Spite87

è tutto un arco narrativo, quindi ha una sequenza temporale. Certo che ogni singolo volume contiene una storia che può essere in se conclusa ma che lascia un segno che si riallaccia nel successivo volume.

Clod

Quote from: lex on 29 January 2013, 14:07:34
Ma questi volumi sono interdipendenti l'uno dall'altro o devono essere letti secondo un ordine preciso???
vanno letti in ordine

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

M.I.B.86

Quote from: Azrael on 29 December 2012, 15:24:09
Letto "The Amazing Spider-Man #498-500"

"Buon Compleanno", si il regalo finale è bellissimo

Tuttavia per il resto non è che mi abbia detto molto.
Nel #500 ai disegni ci sono Romita Padre e Figlio  :ahsisi:

La miglior storia d'anniversario che abbia mai letto :wub:
Questo volume l'ho praticamente consumato a forza di rileggerlo
Ma quanto è bella la doppia tavola del 500 :w00t:

Il Detective Oscuro

Avendo iniziato le mie letture ragnesche dal lontano 2003 con il numero #371, vorrei recuperare il primi 3 brossurati della collezione 100 % Marvel....si trovano ancora???
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Walter Kovacs

Quote from: Il Detective Oscuro on 17 February 2013, 23:22:18
Avendo iniziato le mie letture ragnesche dal lontano 2003 con il numero #371, vorrei recuperare il primi 3 brossurati della collezione 100 % Marvel....si trovano ancora???
Difficile.  :sisi:

Il Detective Oscuro

Quote from: Cletus Kasady on 17 February 2013, 23:26:09
:cry:

Walter Kovacs

Quote from: Il Detective Oscuro on 17 February 2013, 23:27:58
Puoi cercare gli spillati.  ^_^

Il Detective Oscuro

Quote from: Cletus Kasady on 17 February 2013, 23:29:38
Quote from: Il Detective Oscuro on 17 February 2013, 23:27:58
Difficile.  :sisi:
Puoi cercare gli spillati.  ^_^
Li volevo evitare, dato che ne ho già tanti ed in più desideravo concentrarmi solo su Stracchino & Romita!....vabbè magari riesco a prendere solo "tornando a casa", dato che sul sito panini ho visto che fa parte anche di un'altra collezione!

JamundoX

Quindi questo ciclo non puo' riterensi completo con i 100%? Dovrebbe finire con Soltanto un altro giorno giusto? Però vedo che l'ultimo é quello con sto Ezekiel...
E io che mi sto sbattendo per riuscir a trovare un ciclo completo Marvel con i 100%  >:(

Clod

Non conterrà tutto il ciclo di Strac, ma si può considerare anche completo, visto che il meglio è tutto qui e la sensazione di conclusione c'è.

JamundoX

Ok ok grazie! Da quanto ho visto è uno dei pochi arc 'moderni' completi recuperabili, sbaglio?

Clod

purtroppo alcuni 100% temo siano esauriti