News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spider-Man - Ciclo Straczynski & Romita Jr.

Started by Occhi nella Notte, 22 August 2009, 17:51:50

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Spider-Man: Tornando A Casa
Marvel Must Have

Autori: John Romita Jr., J. Michael Straczynski, AA.VV.
17X26, C., 160 pp., col.|15€
Contiene: Amazing Spider-Man (1999) #30/35
MARVEL ITALIA

• Chi è Ezekiel? E perché sembra conoscere i poteri di Spider-Man meglio dello stesso Peter Parker?
• Basta una domanda e la vita dell'Arrampicamuri cambierà per sempre.
• Sempre che il nostro eroe riesca ad avere la meglio contro un avversario tanto inquietante quanto all'apparenza inarrestabile: Morlun!
• Una delle saghe più importanti della storia del Tessiragnatele, realizzata da due dei più grandi ragnoautori di sempre: J. Michael Straczynski, qui al suo esordio sul personaggio, e John Romita Jr. Quello che si dice un classico!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell

A 'sto punto spero anche in Il Bambino Dentro :rolleyes:
Firma.png

5MATT

Bene, questi must have mi stanno piacendo tanto!
Sto esplorando il mondo Marvel che conoscevo molto poco con i fumetti, e li trovo perfetti. Questo lo aspettavo molto
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Neo

In effetti è stato ristampato poco questo ciclo di storie :asd:

Penny-uno

Amazing Spider-Man: Il Libro di Ezekiel Sims
Marvel Deluxe

Autori: J.M. Straczynski, John Romita Jr
18.3X27.7, C., 320 pp., col.|35€
Contiene: Amazing Spider-Man (1999) #30/35, #46/49, Amazing Spider-Man (1963) #506/508
PANINI COMICS

• Per la prima volta riuniti in un solo volume, tutti i Ragno-racconti con coprotagonista Ezekiel!
• Peter Parker scopre di non essere il solo Tessiragnatele, e che l'altro Spider-Man è... un milionario!
• Inoltre, la prima apparizione di Shathra, la vespa nemica dei Ragni in La fine dello Spider-Verse!
• Testi e disegni di un team creativo premiato nel 2002 con l'Eisner Award proprio per queste storie!

pizzul

Amazing Spider-Man di J.M. Straczynski vol.1: Tornando a casa
Marvel Masterseries

Autori: John Romita Jr., J.M. Straczynski
15X23, B., 248 pp., col.|9,90€
Contiene: Amazing Spider-Man (1999) #30/35, #37/38
PANINI COMICS

• Il misterioso Ezekiel piomba nella vita di Peter Parker!
• Un incontro che è destinato a cambiare per sempre il modo in cui percepisce se stesso e le origini del suo alter ego Arrampicamuri!
• Per anni, Peter è riuscito a nascondere la sua identità di Spider-Man a Zia May, ma come reagirà quest'ultima quando verrà a conoscenza del segreto di suo nipote?
• J.M. Straczynski e John Romita Jr. raccontano una storia epica e struggente in cui le vite di Peter e del suo alter ego vengono stravolte per sempre!
@vibes.comics

Winter

Ce l'ho tutta in spillati questa serie (gli ultimi anni a nome L'Uomo Ragno)... Quindi non mi interessa però questo ultimo volume ... In generale questa collana, mi sembra interessante. Me l'ero persa negli annunci, in pratica è una "Marvel Pocket" ma incentrata sulle run?

Hanno annunciato altri titoli?
Fa male solo quando respiro

pizzul

Quote from: Winter on 08 February 2025, 13:21:08Ce l'ho tutta in spillati questa serie (gli ultimi anni a nome L'Uomo Ragno)... Quindi non mi interessa però questo ultimo volume ... In generale questa collana, mi sembra interessante. Me l'ero persa negli annunci, in pratica è una "Marvel Pocket" ma incentrata sulle run?

Hanno annunciato altri titoli?
Sì, praticamente faranno le run come Pocket. Per ora solo questo annunciato
@vibes.comics

Nik88

Heimdall

Questo volume, oltre ad essere inserito qui perché' tratta Uomo Ragno, non dovrebbe essere pure inserito in un topic nuovo di zecca che tratti questa specifica testata @pizzul ?

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pizzul

Quote from: Heimdall on 08 February 2025, 15:06:08Questo volume, oltre ad essere inserito qui perché' tratta Uomo Ragno, non dovrebbe essere pure inserito in un topic nuovo di zecca che tratti questa specifica testata @pizzul ?
Non saprei. Dipende cosa faranno in seguito con la Masterseries. Ma penso che sia come tutte le altre collane (Deluxe, Omnibus, COllection ecc.)
@vibes.comics

Bl4ckBurn

In teoria quanti numeri servirebbero per completare la Run ?

Chocozell

Tanto si fermeranno sempre a Il libro di Ezekiel, quindi saranno altri tre cartonati tipo.
Firma.png

pizzul

Quote from: Bl4ckBurn on 19 February 2025, 14:02:08In teoria quanti numeri servirebbero per completare la Run ?
Se parli di questa nuova Masterseries saranno 7 volumi in totale
@vibes.comics

Numero95

io ho acquisto Marvel Deluxe # 69 | Spider-Man: Il libro di Ezekiel Sims lo scorso anno  :look:
se non sbaglio, uscì insieme al film "madame web" al cinema, in quanto condivideva l'antagonista ispirato liberamente ad ezekiel